Ma scherzate? Per fare questi tipi di ragionamenti (Saracco e Cerofolini) abbiamo perso fior di punti! Abbiamo bisogno di giocare con i migliori che abbiamo no con mezze seghe!lupant70 ha scritto: martedì 27 novembre 2018, 12:19Di Piazza a gennaio lo cedi facilmente, meglio far giocare PEREZ per far aumentare il numero di presenze in B e farlo segnare (su rigore). Il secondo tempo è lungo e per Baclet ci sarà tutto il tempo.LupoCs86 ha scritto: martedì 27 novembre 2018, 8:38 La punta per come gioca il Cosenza è fondamentale.. Di Piazza non credo sia diventato un brocco “a na vota” quindi un’altra chance gliela darei!
Quale modulo con Maniero squalificato?
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Re: Quale modulo con Maniero squalificato?
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
mette perez titolare per poi nel caso riparare con baclet e dipiazza.
io penso che di piazza è un ottimo calciatore e a cosenza abbiamo il vizio di giudicare troppo presto , ha fato solo spezzoni di partita ...ma pierino sà !
io penso che di piazza è un ottimo calciatore e a cosenza abbiamo il vizio di giudicare troppo presto , ha fato solo spezzoni di partita ...ma pierino sà !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 2620 volte
Di piazza può giocare ma lui il lavoro di maniero non lo fa. Va servito in profondità altrimenti diventa un giocatore inutile, anzi, deleterio. Baclet sarebbe la prima alternativa, ma non regge 90 minuti. Resta perez o un attacco leggero con tutino falso nove, garritano a sinistra e Palmiero in regia.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 2620 volte
Broh è infortunato come anche quasi tutti i difensori titolari. Restano una squadra rognosa però.DarkGOD ha scritto:di piazza ha giocato come seconda punta,gioca sulla ripartenza in velocità..non stoppa e fa sponda,non é quel tipo di giocatoreLoboEspaña ha scritto:Guagliù, mo però non esageriamo su Di piazza. Anche io non ero contento quando lo abbiamo preso questa estate, però da qui a dire che non può giocare da prima punta ce ne passa, lo ha fatto per tutta la carriera.
Poi non è che dobbiamo giocare sempre con l'attacante gramalune, col padova sarà una partita mooooolto equilibrata, ci saranno momenti in cui staremo alti e altri in cui staremo bassi, una punta che si muove va bene.
Stiamo uniti e diamo fiducia a questa squadra.
PS: anche Perez come tifoso da bordocampo serve e come: e nu guagliunu togo, si commuove, facciamoglielo fare
non é scarso assolutamente..ma con noi non gioca..dorme..io puntavo molto su di lui
il padova ha un signor centrocampo,per me é il loro reparto più pericoloso..
o 442 o 352 bisogna fermarli al centro..clemenza,broh,pinzi..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Eh, appunto..Markol ha scritto: mercoledì 28 novembre 2018, 15:19 Di piazza può giocare ma lui il lavoro di maniero non lo fa. Va servito in profondità altrimenti diventa un giocatore inutile, anzi, deleterio. Baclet sarebbe la prima alternativa, ma non regge 90 minuti. Resta perez o un attacco leggero con tutino falso nove, garritano a sinistra e Palmiero in regia.
Garritano al momento non ti mette in porta nemmeno alla playstation, dunque DiPiazza è inutile: contro i difensori del LE ha fatto la figura dell'inadeguato totale per la categoria.
Spero nell'attacco leggero con Palmiero dentro a tamponare il loro 4-3-1-2, con Baclet dentro nella ripresa
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1286 volte
broh e clemenza sono un po' come edusei e strada dei nostri bei tempiMarkol ha scritto: mercoledì 28 novembre 2018, 15:20Broh è infortunato come anche quasi tutti i difensori titolari. Restano una squadra rognosa però.DarkGOD ha scritto:di piazza ha giocato come seconda punta,gioca sulla ripartenza in velocità..non stoppa e fa sponda,non é quel tipo di giocatoreLoboEspaña ha scritto:Guagliù, mo però non esageriamo su Di piazza. Anche io non ero contento quando lo abbiamo preso questa estate, però da qui a dire che non può giocare da prima punta ce ne passa, lo ha fatto per tutta la carriera.
Poi non è che dobbiamo giocare sempre con l'attacante gramalune, col padova sarà una partita mooooolto equilibrata, ci saranno momenti in cui staremo alti e altri in cui staremo bassi, una punta che si muove va bene.
Stiamo uniti e diamo fiducia a questa squadra.
PS: anche Perez come tifoso da bordocampo serve e come: e nu guagliunu togo, si commuove, facciamoglielo fare
non é scarso assolutamente..ma con noi non gioca..dorme..io puntavo molto su di lui
il padova ha un signor centrocampo,per me é il loro reparto più pericoloso..
o 442 o 352 bisogna fermarli al centro..clemenza,broh,pinzi..
già se gli manca broh è un punto a favore notevole..
clemente è giovane ma ha uno scatto in progressione con tiro che PER ME merita altri palcoscenici..non mi stupirei se l'anno prossimo finisse a un sassuolo..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 4 volte
Tutino deve essere libero di muoversi e sarebbe inutile come prima punta. Forse Di piazza è la sola scelta possibile...tanto poi entra lui
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1286 volte
cmq dermaku prima di fare il difensore faceva il centravanti
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
a me piacerebbe in futuro un tridente Garritano ( quindi spostato piu' avanti),Maniero( o Baclet) e Tutino
Per domani vorrei dall'inizio Baez, Baclet e Tutino.
Ma temo si dia ancora altra chance a Di Piazza o a Perez.
Per domani vorrei dall'inizio Baez, Baclet e Tutino.
Ma temo si dia ancora altra chance a Di Piazza o a Perez.