PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da DarkGOD »

Lupo1984 ha scritto:Rey tu la vedi solo sotto la luce politica. Poni il caso che un semplice tifoso vinca al superenalotto e voglia regalare qualche decina di milioni per i lavori di ristrutturazione dello stadio. Saresti favorevole o contrario?
da tifoso,io sarei per ristrutturazione e rifacimento di qualche dettaglio degli spalti..stadio nuovo no.
i sordi sono miei e li investo seguendo il cuore..
quanto costa costa,preferisco ristrutturare e far evolvere il mio stadio,dove sono cresciuto e non buttarlo giù e rifarlo solo per loschi interessi di appalti e appaltucci.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da cromosoma21 »

A seggiolini cumu simu misi ????....
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da Lupo1984 »

DarkGOD ha scritto: domenica 25 novembre 2018, 3:29
Lupo1984 ha scritto:Rey tu la vedi solo sotto la luce politica. Poni il caso che un semplice tifoso vinca al superenalotto e voglia regalare qualche decina di milioni per i lavori di ristrutturazione dello stadio. Saresti favorevole o contrario?
da tifoso,io sarei per ristrutturazione e rifacimento di qualche dettaglio degli spalti..stadio nuovo no.
i sordi sono miei e li investo seguendo il cuore..
quanto costa costa,preferisco ristrutturare e far evolvere il mio stadio,dove sono cresciuto e non buttarlo giù e rifarlo solo per loschi interessi di appalti e appaltucci.
Dark lo stadio rimane lì dov'è. Avvicineranno gli spalti a ridosso del terreno di gioco togliendo l'ormai inutile pista d'atletica e sarà tutto al coperto. Lavoreranno su un settore per volta in maniera tale da non chiudere l'impianto che potrà continuare ad ospitare le partite con i lavori in corso. Non è evoluzione del nostro stadio questo?
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Lupo1984 »

cromosoma21 ha scritto: domenica 25 novembre 2018, 10:13 A seggiolini cumu simu misi ????....
I seggiolini temo che non li installeranno... Guardavo che a Benevento sono nelle nostre stesse condizioni con i gradoni pitturati dei colori sociali (non farmeli menzionare :no: )
maurizio67
Veterano
Veterano
Messaggi: 1671
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 23:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da maurizio67 »

Mi sembrava di aver capito che ci fosse l'obbligo dei seggiolini
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 417 volte
Sei stato  ringraziato: 420 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da REAL »

Mi ricordo una pubblicità di una ditta di arredamento su rete Alfa tantissimi anni fa..diceva "cristalliere e cridenze se non un si usano cchiu un si usano cchiu"
anche allo stadio vale il concetto di vivere bene e meglio lo spazio anche perché paghi un evento e gli stai dedicando ore di tempo libero della tua vita . È lo puoi fare da seduto decentemente con buona visione del campo o in piedi a tifare come un assatanato a seconda delle tue scelte solo se butti giù tutto e rifai a modo.
Il san Vito è un mausoleo ormai e non si addice a un restiling all'altezza. Se su internet guardate i timelaps di tutti gli stadi in giro per il mondo vi renderete conto che manco a Dubai o nelle più virtuose città europee rifare ex novo una struttura sportiva non è una passeggiata quindi
È scontato che i lavori implicheranno anni di scomodità per tutti ma alla fine te ne godi i frutti.
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5467
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 349 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da marco376 »

REAL ha scritto: domenica 25 novembre 2018, 11:24 Mi ricordo una pubblicità di una ditta di arredamento su rete Alfa tantissimi anni fa..diceva "cristalliere e cridenze se non un si usano cchiu un si usano cchiu"
anche allo stadio vale il concetto di vivere bene e meglio lo spazio anche perché paghi un evento e gli stai dedicando ore di tempo libero della tua vita . È lo puoi fare da seduto decentemente con buona visione del campo o in piedi a tifare come un assatanato a seconda delle tue scelte solo se butti giù tutto e rifai a modo.
Il san Vito è un mausoleo ormai e non si addice a un restiling all'altezza. Se su internet guardate i timelaps di tutti gli stadi in giro per il mondo vi renderete conto che manco a Dubai o nelle più virtuose città europee rifare ex novo una struttura sportiva non è una passeggiata quindi
È scontato che i lavori implicheranno anni di scomodità per tutti ma alla fine te ne godi i frutti.
Un settore la volta e in due anni hai lo stadio, sei mesi a curva e sei mesi a tribuna, intanto occupi gli altri settori
Ops ma siamo in italia :sord
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 570
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2018, 18:08
Genere: Seleziona
Località: Non lo so manco io
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Fabrizio Bacci »

I seggiolini nuovi non sono obbligatori perché tra tribuna Rao e tribuna centrale e Bruno lo stadio ha più di 1500 posti a sedere da regolamento.Certo le sedute della Rao sono scomode che non si può.I seggiolini della tribuna rossa sono diventati rosa tanto che si sono sbiaditi.Tra poco il Palermo viene a prenderseli.
Io per una cosa di estetica li avrei almeno tinteggiati almeno hai un intero stadio rosso blu.
Come non capisco il settore ospiti arancione.
Allo Juventus stadium è tutto bianconero non è che il settore ospiti è giallo
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da cromosoma21 »

Lupo1984 ha scritto: domenica 25 novembre 2018, 11:07
cromosoma21 ha scritto: domenica 25 novembre 2018, 10:13 A seggiolini cumu simu misi ????....
I seggiolini temo che non li installeranno... Guardavo che a Benevento sono nelle nostre stesse condizioni con i gradoni pitturati dei colori sociali (non farmeli menzionare :no: )
Questo che mi dici non depone bene, anzi depone male
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da DarkGOD »

Lupo1984 ha scritto:
DarkGOD ha scritto: domenica 25 novembre 2018, 3:29
Lupo1984 ha scritto:Rey tu la vedi solo sotto la luce politica. Poni il caso che un semplice tifoso vinca al superenalotto e voglia regalare qualche decina di milioni per i lavori di ristrutturazione dello stadio. Saresti favorevole o contrario?
da tifoso,io sarei per ristrutturazione e rifacimento di qualche dettaglio degli spalti..stadio nuovo no.
i sordi sono miei e li investo seguendo il cuore..
quanto costa costa,preferisco ristrutturare e far evolvere il mio stadio,dove sono cresciuto e non buttarlo giù e rifarlo solo per loschi interessi di appalti e appaltucci.
Dark lo stadio rimane lì dov'è. Avvicineranno gli spalti a ridosso del terreno di gioco togliendo l'ormai inutile pista d'atletica e sarà tutto al coperto. Lavoreranno su un settore per volta in maniera tale da non chiudere l'impianto che potrà continuare ad ospitare le partite con i lavori in corso. Non è evoluzione del nostro stadio questo?
sarebbe diverso gia ma io sapevo che volevano demolirlo e cambiarlo del tutto ergo non sarebbe più il nostro san vito ma uno nuovo..se invece avvicini le tribune e tutto e lo copri e basta allora le cose cambiano
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 570
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2018, 18:08
Genere: Seleziona
Località: Non lo so manco io
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Fabrizio Bacci »

Si però comunque per avvicinare le tribune e le curve devi comunque demolire e ricostruire
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5467
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 349 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da marco376 »

Fabrizio Bacci ha scritto: lunedì 26 novembre 2018, 14:32 Si però comunque per avvicinare le tribune e le curve devi comunque demolire e ricostruire
Allarghiamo il campo :lol: :lol: :lol:
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 570
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2018, 18:08
Genere: Seleziona
Località: Non lo so manco io
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Fabrizio Bacci »

Giusto anzi che farlo di 65/68 metri lo facciamo di 85
Così gli estremi hanno più possibilità di gioco
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da DarkGOD »

Fabrizio Bacci ha scritto: lunedì 26 novembre 2018, 16:05 Giusto anzi che farlo di 65/68 metri lo facciamo di 85
Così gli estremi hanno più possibilità di gioco
ottima idea
è a vota bona ca ni pulizzamu a corsi
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da salvi69 »

Dopo essere stato a Crotone.....chiunque mi viene a dire che non è necessaria l'eliminazione delle piste e la realizzazione di uno stadio all'inglese verrà dal sottoscritto etichettato come CIUATU