Quale modulo con Maniero squalificato?
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 0
Quale modulo con Maniero squalificato?
Vista l’assenza si chiru cretino i Maniero, secondo voi sabato come giocheremo?
Di Piazza? Io spero di no.
Baclet non ha atleticamente i 90 minuti nelle gambe.
Io credo Braglia proporrà un tridente leggero (Garritano, Tutino, Baez) con a centrocampo Bruccini, Palmiero e Mungo.
Si sa se Capela recupera?
Nel caso potrebbe tornare anche al 352 con Tutino e Baez davanti.
Di Piazza? Io spero di no.
Baclet non ha atleticamente i 90 minuti nelle gambe.
Io credo Braglia proporrà un tridente leggero (Garritano, Tutino, Baez) con a centrocampo Bruccini, Palmiero e Mungo.
Si sa se Capela recupera?
Nel caso potrebbe tornare anche al 352 con Tutino e Baez davanti.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: Quale modulo con Maniero squalificato?
Io spero si dia una possibilità da titolare a Baclet, se la merita con gli interessi.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 4 volte
Sono affezionatissimo anche io a Baclet, ma non so se fisicamente regge il 90’. Io lo terrei per farlo entrare verso il 65’, per farlo junnare come nu leone gli ultimi 25 minuti.Kronox ha scritto: martedì 27 novembre 2018, 0:20 Io spero si dia una possibilità da titolare a Baclet, se la merita con gli interessi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Baclet spacca tutto nell'ultima mezz'ora.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Baclet ha una tecnica da serie A....come tratta la palla , che colpo di testa e che giocate di fino......
Peccato il fisico che non lo aiuta, mannaja.....
Peccato il fisico che non lo aiuta, mannaja.....
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 315 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
Io darei una possibilità a perez
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1287 volte
dato che non possiamo giocare con la punta di riferimento,l'unica è giocare con il 352 che diventa 343 in attacco,usando tre esterni come punte mobili
torneranno capela e dermaku,in piu' abbiamo un idda sugli scudi e un legittimo ccu ri pal** quadrate
si può osare un po' di piu' mettendo la mediana a 5 con garritano trequartista che avanza con tutino e baez .
perez e dipiazza neanche li considero piu' .
torneranno capela e dermaku,in piu' abbiamo un idda sugli scudi e un legittimo ccu ri pal** quadrate
si può osare un po' di piu' mettendo la mediana a 5 con garritano trequartista che avanza con tutino e baez .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Il punto è che la punta forte fisicamente ci serve, oggi non a caso la partita è cambiata inserendo Baclet dato che non salivamo più senza Maniero.DarkGOD ha scritto: martedì 27 novembre 2018, 1:35 dato che non possiamo giocare con la punta di riferimento,l'unica è giocare con il 352 che diventa 343 in attacco,usando tre esterni come punte mobili
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Anch’io gli darei una possibilità: quella di cercarsi al più presto un’altra squadra dove andare a giocare aru stiriddru!
Per rispondere al quesito del topic, un tridente leggero formato da Garritano, Tutino e Baez penso potrebbe davvero fare male ad una difesa come quella del Padova. Anche se lo vedo più come un attacco da trasferta, per sfruttare le ripartenza. Tuttavia, col ritorno di Capela e Dermaku, la difesa può ritornare granitica, quindi potremmo permetterci anche il lusso di lasciare il pallino del gioco in mano agli avversari, per poi sfruttare le ripartenze veloci dei tre summenzionati. Per innescarli, vedrei bene a centrocampo Palmiero (l’unico che sa lanciare in profondità sfruttando gli spazi) e Mungo. A sinistra D’Orazio (in crescita) e a destra darei una nuova possibilità a Bearzotti (o, in alternativa Idda, concedendo a Corsi un turno di riposo). Credo che la partita col Padova possa essere quella che sul piano mentale rechi le maggiori insidie: non l’abbiamo vinta e non è per nulla facile. Occhio a sottovalutarli!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
l'anno scorso ero credo l'unico assieme a rey86 a pressare e credere in baclet..che poi ci ha stupiti tuttiKronox ha scritto: martedì 27 novembre 2018, 1:45Il punto è che la punta forte fisicamente ci serve, oggi non a caso la partita è cambiata inserendo Baclet dato che non salivamo più senza Maniero.DarkGOD ha scritto: martedì 27 novembre 2018, 1:35 dato che non possiamo giocare con la punta di riferimento,l'unica è giocare con il 352 che diventa 343 in attacco,usando tre esterni come punte mobili
ora..io lo vorrei sempre in campo ma allan non regge una partita sana,ha un fisico che gli consente quei minuti,non per sua volontà ma proprio è una cosa fisica sua
non possiamo giocare con baclet titolare..anche perchè lui è determinante quando entra
non ne ha sbagliata una
e onestamente di piazza non lo rischierei neanche come prima punta..
l'unico che puoi provare è perez per stazza fisica..ma è nu cazz'i robottino..
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Perez non lo voglio più vedere in campo, definirlo un giocatore di calcio è un eufemismo.DarkGOD ha scritto: martedì 27 novembre 2018, 2:27l'anno scorso ero credo l'unico assieme a rey86 a pressare e credere in baclet..che poi ci ha stupiti tuttiKronox ha scritto: martedì 27 novembre 2018, 1:45Il punto è che la punta forte fisicamente ci serve, oggi non a caso la partita è cambiata inserendo Baclet dato che non salivamo più senza Maniero.DarkGOD ha scritto: martedì 27 novembre 2018, 1:35 dato che non possiamo giocare con la punta di riferimento,l'unica è giocare con il 352 che diventa 343 in attacco,usando tre esterni come punte mobili
ora..io lo vorrei sempre in campo ma allan non regge una partita sana,ha un fisico che gli consente quei minuti,non per sua volontà ma proprio è una cosa fisica sua
non possiamo giocare con baclet titolare..anche perchè lui è determinante quando entra
non ne ha sbagliata una
-
- Veterano
come ho detto sopra,per me perez e di piazza sono già sul mercato..ma non vorrei che dato la necessità gli venga data una maglia sabato..Kronox ha scritto: martedì 27 novembre 2018, 2:39Perez non lo voglio più vedere in campo, definirlo un giocatore di calcio è un eufemismo.DarkGOD ha scritto: martedì 27 novembre 2018, 2:27l'anno scorso ero credo l'unico assieme a rey86 a pressare e credere in baclet..che poi ci ha stupiti tuttiKronox ha scritto: martedì 27 novembre 2018, 1:45Il punto è che la punta forte fisicamente ci serve, oggi non a caso la partita è cambiata inserendo Baclet dato che non salivamo più senza Maniero.DarkGOD ha scritto: martedì 27 novembre 2018, 1:35 dato che non possiamo giocare con la punta di riferimento,l'unica è giocare con il 352 che diventa 343 in attacco,usando tre esterni come punte mobili
non ne ha sbagliata una
piuttosto proverei uno della primavera.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2707 volte
- Sei stato ringraziato: 1502 volte
Vabbe dai abbiamo tanta scelta avanti... Perez, Di Piazza....
Eh che so... Cavalli..?
No! fantini......
Eh che so... Cavalli..?
No! fantini......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
È inutile girarci intorno.
Possiamo ipotizzare tutto quello che volete, ma tanto sono due i fattori che determineranno chi giocherà col Padova.
1 Che cosa vuole fare tatticamente Braglia.
2 la condizione dei giocatori e chi recuperi.
La formazione verrà determinata solo da questo.
Anche se Perez e dipiazza finora hanno fatto schifo, Braglia cmq li dovrà tenere in considerazione, vista l'assenza forzata di Maniero....
E credo che uno dei due al 50% possa essere titolare.....
Possiamo ipotizzare tutto quello che volete, ma tanto sono due i fattori che determineranno chi giocherà col Padova.
1 Che cosa vuole fare tatticamente Braglia.
2 la condizione dei giocatori e chi recuperi.
La formazione verrà determinata solo da questo.
Anche se Perez e dipiazza finora hanno fatto schifo, Braglia cmq li dovrà tenere in considerazione, vista l'assenza forzata di Maniero....
E credo che uno dei due al 50% possa essere titolare.....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
La punta per come gioca il Cosenza è fondamentale.. Di Piazza non credo sia diventato un brocco “a na vota” quindi un’altra chance gliela darei!