frank la tocca pianissimofrank ock ha scritto: venerdì 23 novembre 2018, 6:41 Va bene, insulteremo tua madre dicendo che e' di Catanzaro!
Crotone vs Cosenza: prepartita, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 320 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
Re: Crotone vs Cosenza: prepartita, live e postpartita
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Ma vi siete persi il messaggio in cui dice che c'è un complotto per far diventare il cosenza la nuova Udinese?maurizio67 ha scritto: venerdì 23 novembre 2018, 0:28 Ho letto anch'io e mi ha dato fastidio. Ovvio. E non solo, questo tizio continua a spararne altre di pessimo gusto, ma viene seguito poco dagli altri del forum crotonese. Incredibile quante cose sappia di Cosenza. Informatissimo. Credo sia un frustrato che soffre di complessi d'inferiorità nei confronti della nostra città.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Magari fosse!Mi accontenterei di diventare il nuovo Chievo.Kronox ha scritto: venerdì 23 novembre 2018, 10:55Ma vi siete persi il messaggio in cui dice che c'è un complotto per far diventare il cosenza la nuova Udinese?maurizio67 ha scritto: venerdì 23 novembre 2018, 0:28 Ho letto anch'io e mi ha dato fastidio. Ovvio. E non solo, questo tizio continua a spararne altre di pessimo gusto, ma viene seguito poco dagli altri del forum crotonese. Incredibile quante cose sappia di Cosenza. Informatissimo. Credo sia un frustrato che soffre di complessi d'inferiorità nei confronti della nostra città.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 206 volte
- Sei stato ringraziato: 360 volte
Cioè vendere giocatori della primavera (che poi al massimo arrivano in eccellenza) a 8-10 milioni per falsare i bilanci e farla franca, anche dopo esser stati beccati con le mani nella marmellatavurpilu ha scritto: venerdì 23 novembre 2018, 14:57Magari fosse!Mi accontenterei di diventare il nuovo Chievo.Kronox ha scritto: venerdì 23 novembre 2018, 10:55Ma vi siete persi il messaggio in cui dice che c'è un complotto per far diventare il cosenza la nuova Udinese?maurizio67 ha scritto: venerdì 23 novembre 2018, 0:28 Ho letto anch'io e mi ha dato fastidio. Ovvio. E non solo, questo tizio continua a spararne altre di pessimo gusto, ma viene seguito poco dagli altri del forum crotonese. Incredibile quante cose sappia di Cosenza. Informatissimo. Credo sia un frustrato che soffre di complessi d'inferiorità nei confronti della nostra città.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
No no dicevo come anni di permanenza in a (il primo chievo nn mi sembra facesse ste'cose)..in ogni caso in linea generale il caso Chievo come quello foggia dimostrano che a chi fa gli impicci viene dato poco più che uno schiafetto, con buona pace per chi rispetta le regole.marco376 ha scritto: venerdì 23 novembre 2018, 15:10Cioè vendere giocatori della primavera (che poi al massimo arrivano in eccellenza) a 8-10 milioni per falsare i bilanci e farla franca, anche dopo esser stati beccati con le mani nella marmellatavurpilu ha scritto: venerdì 23 novembre 2018, 14:57Magari fosse!Mi accontenterei di diventare il nuovo Chievo.Kronox ha scritto: venerdì 23 novembre 2018, 10:55Ma vi siete persi il messaggio in cui dice che c'è un complotto per far diventare il cosenza la nuova Udinese?maurizio67 ha scritto: venerdì 23 novembre 2018, 0:28 Ho letto anch'io e mi ha dato fastidio. Ovvio. E non solo, questo tizio continua a spararne altre di pessimo gusto, ma viene seguito poco dagli altri del forum crotonese. Incredibile quante cose sappia di Cosenza. Informatissimo. Credo sia un frustrato che soffre di complessi d'inferiorità nei confronti della nostra città.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 142 volte
- Sei stato ringraziato: 456 volte
Perina
Corsi, Capela, Legittimo, D'Orazio
Baez, Mungo, Bruccini, Garritano
Tutini, Maniero
Tutini, Maniero
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1288 volte
sarebbe buona se baez fosse dotato di doti di recupero..ma a parte qualche affondo il ragazzo poi si perde..dente di lupo ha scritto: venerdì 23 novembre 2018, 15:55 Perina
Tutini, Maniero
capela poi se torna disponibile è cmq fresco d'infortunio..io u lassassa sta..
quindi direi palmiero al centro e mungo piu' spostato a destra e idda centrale in difesa
speriamo che maniero ha recuperato del tutto l'infortunio che aveva..nelle ultime partite si è visto che non era al 100%
se non gira lui,ci abbassiamo troppo
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
beh avevano in rosa Eriberto, che poi in realtà era Lucianovurpilu ha scritto: venerdì 23 novembre 2018, 15:42No no dicevo come anni di permanenza in a (il primo chievo nn mi sembra facesse ste'cose)..in ogni caso in linea generale il caso Chievo come quello foggia dimostrano che a chi fa gli impicci viene dato poco più che uno schiafetto, con buona pace per chi rispetta le regole.marco376 ha scritto: venerdì 23 novembre 2018, 15:10Cioè vendere giocatori della primavera (che poi al massimo arrivano in eccellenza) a 8-10 milioni per falsare i bilanci e farla franca, anche dopo esser stati beccati con le mani nella marmellatavurpilu ha scritto: venerdì 23 novembre 2018, 14:57Magari fosse!Mi accontenterei di diventare il nuovo Chievo.Kronox ha scritto: venerdì 23 novembre 2018, 10:55Ma vi siete persi il messaggio in cui dice che c'è un complotto per far diventare il cosenza la nuova Udinese?maurizio67 ha scritto: venerdì 23 novembre 2018, 0:28 Ho letto anch'io e mi ha dato fastidio. Ovvio. E non solo, questo tizio continua a spararne altre di pessimo gusto, ma viene seguito poco dagli altri del forum crotonese. Incredibile quante cose sappia di Cosenza. Informatissimo. Credo sia un frustrato che soffre di complessi d'inferiorità nei confronti della nostra città.
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 34 volte
Io come formazione metterei
Perina
Corsi D Orazio Pascali Idda
Mungo Bruccini Loviso
Baez Maniero Tutino
Perina
Mungo Bruccini Loviso
Baez Maniero Tutino
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
ve la metto anche io la nostra probabile formazione
Cordaz,
Sampirisi,Vaisanen,Marchizza,Martella
Rohden Barberis Molina
Stoian Budimir Firenze
sicuramente ci sarà qualche dubbio tra Budimir/Simy/Spinelli o Marchizza/Curado, o altre sorprese da parte di Oddo
Cordaz,
Sampirisi,Vaisanen,Marchizza,Martella
Rohden Barberis Molina
Stoian Budimir Firenze
sicuramente ci sarà qualche dubbio tra Budimir/Simy/Spinelli o Marchizza/Curado, o altre sorprese da parte di Oddo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2627 volte
Loviso?? [emoji55] Ma da quale pianeta vieni? A Catanzaro siete ancora qualche anno indietro? [emoji55]Fabrizio Bacci ha scritto:Io come formazione metterei
Perina
Mungo Bruccini Loviso
Baez Maniero Tutino
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Vedendo le probabili formazioni si nota una differenza abissale tra le due squadre, vabbè che i miei giocatori sono i più forti con la nostra maglia addosso ma oggettivamente cacchio se so forti.
-
- Veterano
Le partite nn si vincono cn i nomi..piuttosto lasciano fuori l'unico attaccante forte che da quanto ho visto hanno simi. meglio x noi. Cmq firmerei x un pareggio
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1288 volte
ma è vero che è stato provato schetino come centrale di difesa ?
pur di ci trovà na fatiga braglia se le inventa tutte
pur di ci trovà na fatiga braglia se le inventa tutte
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Al 99%!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!