Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
cosenzaforever ha scritto: venerdì 16 novembre 2018, 12:08
La differenza é che qui non ho mai letto un "crotone M E R * *" , lí invece li leggo e se permettete un po' mi girano.
Vilienza ha scritto: venerdì 16 novembre 2018, 16:45
Si riescono a rendere pisanti pure i situazioni chiú tranquille
vaff* internet e chin'a fattu (semicit.)
Munnizzate su topic ca è vrigogna
io piu che altro non mi capacito come siano convinti di determinare amicizie o meno tramite forum..a quanto ne sappia io alcuni ragazzi di cosenza erano presenti nella sud di crotone non solo in serie a, ma anche durante crotone salernitana di pcoo tempo fa..senza dimenticare la massiccia presenza dei crotonesi in un momento che rimarrà il piu brutto per noi, il funerale di gigi..mo pe dua ciuati ca scrivanu supra nu forum si deve discutere di cose che in un forum non dovrebbero nemmeno entrarci..mo i gemellaggi o meno i facimu fa a orgoglio pitagorico e csforever amu capitu
cosenzaforever ha scritto: venerdì 16 novembre 2018, 12:08
La differenza é che qui non ho mai letto un "crotone M E R * *" , lí invece li leggo e se permettete un po' mi girano.
Cioè, hai letto Crotone M E R * * sul loro forum?
Ban
scusa eh ma ora mi sembra che stai un po' esagerando.....
sei iscritto su questo forum dal 2015 ed hai solo 13 messaggi scritti, gli utenti del forum ti stanno vedendo scrivere più ora per riportare delle cose di un altro forum, di persone che non conosci, che magari le risposte date sono a cazzeggiamento verso quell'utente, che per parlare del Cosenza, che dovrebbe essere la tua squadra, il tuo primo pensiero
Purtroppo il topic non si può munnizzare, altrimenti lo avrei fatto dal primo post
Giallorozzo figlio indesiderato e stupido della Calabria ulteriore (il giorno che ti pigliamo senza digos ti cambiamo i connotati na vota pe tutte!!!!)..chiuditi su cazz'i topic!!!!
Con buona pace di questo utente che ha aperto il topic fra Crotone e cosenza c'è amicizia e nn sarà qualche cretino "tastierista" come fui chiamato da una M E R * * giallorozza che avevo sgamato e messo a figurimmerda ad incrinare le cose. Piuttosto "cosenzaforever" (sic!) nn hai risposto se sei d'accordo sulla parola d'ordine "giallorozzo cane bastardo".perché? ???
Purtroppo il topic non si può munnizzare, altrimenti lo avrei fatto dal primo post
Ho provato io, con un intervento “artigianale” e quindi bloccando il topic.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Ho provato io, con un intervento “artigianale” e quindi bloccando il topic.