Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Markol ha scritto: mercoledì 14 novembre 2018, 21:35
Un portiere esperto, un mediano con i controcogl...da B ed una punta di categoria. Se poi riuscissimo a piazzare un po' di soggetti inutili, potremmo anche puntellare la rosa con alternative più valide.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Portiere+ mediano+ punta. Ok, ma dimentichi anche un difensore centrale di categoria, visto come siamo messi ( Pascali per me può andare...)
Ciò vuol dire UN RINFORZO A REPARTO= 4 ACQUISTI
Ecco perché boccio Trinchera
Ci manca praticamente mezza squadra
Ma l'errore del portiere ( ribadisco sollevato subito dal sottoscritto)
È IMPERDONABILE
Si sono sopravvalutati saracco che effettivamente l'anno scorso, pur senza strafare, non aveva mai sbagliato. Anche su cerofolini c'erano altre aspettative. La fiorentina, prima di prendere il francesino, aveva deciso di promuoverlo titolare...bah. Sul difensore sono meno categorico, perché capela è buono ed idda ha dimostrato di poter stare anche in B. Certo se prendessimo anche uno forte dietro non mi lamenterei.
pensa ad un belmonte inquesta squadra,avresti difensori a coppie intercambiabili per affaticarli meno..pensa a un basha al posto i schetino,un solo acquisto e sistemavi il centrocampo e avevi due registi e gli altri pensavano solo a spaccare legna...pensa a un nicastro al posto di perez e ci metti pure un terzino destro valido,no le solite scommesse per regalare la fascia a corsi...e avevi 4 uomini di qualità in posti in cui deficitiamo...pochi acquisti ma mirati..
guarascio caccia i sordi che te n'amu dati puru assai.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol ha scritto: giovedì 15 novembre 2018, 10:54
Frattali, che a Parma non gioca, sarebbe una manna dal cielo. Ci proverei subito.
Potrebbe essere un affare, tanto più che il Parma non avrebbe difficoltà a prendere un secondo dal NA per esempio che ha mille portieri in organico (Karnezis).
Ma conterebbe TANTISSIMO la volontà del giocatore.
Frattali sperava di giocarsi il posto da titolare con seppe ma ormai le gerarchie sono molto chiare. Ma dopo la promozione da protagonista col Parma non so se verrebbe a fare un campionato di bassa classifica. Giustamente ha delle ambizioni.
Napoleone ha scritto: giovedì 15 novembre 2018, 12:18
Frattali sperava di giocarsi il posto da titolare con seppe ma ormai le gerarchie sono molto chiare. Ma dopo la promozione da protagonista col Parma non so se verrebbe a fare un campionato di bassa classifica. Giustamente ha delle ambizioni.
Dipende in che situazione sei: se sei mur'e muro ccu l'Annunziata (leggi serie C ad un passo) non verrà mai (forse solo in prestito, ma solo se prima rinnova col PR). Se invece giri a 18/20 punti e gli offri due anni e mezzo di contratto allora....ma credo stia sui 200mila netti, così ad occhio
cirujeda ha scritto: giovedì 15 novembre 2018, 12:32
Dipende in che situazione sei: se sei mur'e muro ccu l'Annunziata (leggi serie C ad un passo) non verrà mai (forse solo in prestito, ma solo se prima rinnova col PR). Se invece giri a 18/20 punti e gli offri due anni e mezzo di contratto allora....ma credo stia sui 200mila netti, così ad occhio
Frattali percepisce 190k lordi all'anno. Contratto fino al 2020.
Non è il profilo per noi,a mio giudizio. Se devo prendere lui, tanto vale prendere Ravaglia, siamo là, ma risparmi.
Adesso però si deve pensare a BLINDARE la porta non a risparmiare
Portiere esperto e affidabile, 2 centrocampisti seri ed un attaccante di categoria (anche uno da 8-9 gol) e ci salviamo, sempre sperando di chiudere il girone d'andata sui 16-18 punti, altrimenti la vedo nerissima.
Non è il profilo per noi,a mio giudizio. Se devo prendere lui, tanto vale prendere Ravaglia, siamo là, ma risparmi.
Frattali rispetto a ravaglia è di un'altra categoria. Il primo ti porta almeno 7-8 punti a campionato. Io lo prenderei subito visto che dietro è il nostro primo problema.
Markol ha scritto: giovedì 15 novembre 2018, 13:48
cromosoma21 ha scritto:
Frattali rispetto a ravaglia è di un'altra categoria. Il primo ti porta almeno 7-8 punti a campionato. Io lo prenderei subito visto che dietro è il nostro primo problema.
Non so se hai ragione tu Markol, a me gatto Ravaglia piaceva moltissimo
Tuttavia nessuno dei due è il portierone d'esperienza che ci serve, a mio parere
Per rinforzarsi ci occorre un terzino destro come il pane, due centrocampisti ( un regista ed un interditore)ed un attaccante. Da cedere o svincolare Corsi, Perez, Di Piazza, Bearzotti, Tiritiello ( prestito), Schetino perché sono giocatori inutili è non adatti per la B. Jamu Trinchera muoviti già ora per non farci trovare impreparati come al solito, ma l’idea Frattali come rinforzo in porta è un ottima idea come Blanchard per la difesa. Guarascio caccia la pila salvaci ma a fine stagione vattene non meriti il rispetto dei tifosi e della città.
newengland79 ha scritto: giovedì 15 novembre 2018, 14:30
Per rinforzarsi ci occorre un terzino destro come il pane, due centrocampisti ( un regista ed un interditore)ed un attaccante. Da cedere o svincolare Corsi, Perez, Di Piazza, Bearzotti, Tiritiello ( prestito), Schetino perché sono giocatori inutili è non adatti per la B. Jamu Trinchera muoviti già ora per non farci trovare impreparati come al solito, ma l’idea Frattali come rinforzo in porta è un ottima idea come Blanchard per la difesa. Guarascio caccia la pila salvaci ma a fine stagione vattene non meriti il rispetto dei tifosi e della città.
Non merita il rispetto dei tifosi e della città ???
Beh, GUARDATE CHE CI TROVIAMO IN BRUTTISSIME ACQUE E CI VORRÀ UN MIRACOLO
Il rispetto?? Fate un po' voi......
.
PS. l'episodio che ci ha ridicolizzato in tutto il mondo e fatto perdere ben 3 punti a tavolino contro il Verona, beh dovrà rimanere impresso indelebilmente
Le sedie al posto delle panchine, da non credere
cromosoma21 ha scritto: giovedì 15 novembre 2018, 13:12
I dati che riporti (ingaggio e scadenza) potrebbero non essere attendibili, anzi il dato economico farebbe propendere per l'inattendibilità completa.
Mi fido di più di transfertmarkt, e lì da Frattali in scadenza al 2019, come mi fido delle notizie dell'epoca del suo passagio dall'AV al PR: anche li, gen2017, parlavano di due anni e mezzo e scadenza al 2019...poi può anche darsi che abbia rinnovato e allungato, ma non credo.