Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Nube di Tempesta ha scritto:Accolto il ricorso del Foggia e palla ripassata alla corte d'appello federale per rideterminare (evidentemente in misura minore al meno otto) la penalizzazione.
Gli verranno ridati almeno 2 punti. Io mi chiedo a cosa serve avere i conti in ordine e fare tutto in modo corretto: pagamenti in nero accertati e per diversi anni. Roba da radiazione ed invece stanno per uscirne indenni. Bella roba la giustizia sportiva.
Markol ha scritto: ↑mercoledì 14 novembre 2018, 21:38
Nube di Tempesta ha scritto:Accolto il ricorso del Foggia e palla ripassata alla corte d'appello federale per rideterminare (evidentemente in misura minore al meno otto) la penalizzazione.
Gli verranno ridati almeno 2 punti. Io mi chiedo a cosa serve avere i conti in ordine e fare tutto in modo corretto: pagamenti in nero accertati e per diversi anni. Roba da radiazione ed invece stanno per uscirne indenni. Bella roba la giustizia sportiva.
Markol ha scritto: ↑mercoledì 14 novembre 2018, 21:38
A quanto pare il TAR deciderà il 26 marzo sul format del campionato (valevole ormai per la prossima stagione). In teoria significa che fino ad aprile 2019 non si potrà decidere niente su retrocessioni e promozioni dalla C. Nella pratica spero si inventino qualcosa!!!!
Le penalizzazioni nn le ho mai digerite xche' colpiscono principalmente le tifoserie. Io sarei più x grosse sanzioni pecuniarie (tipo blocco dei contributi TV, blocco di campagne acquisti, ecc)
Lupo1984 ha scritto: ↑domenica 18 novembre 2018, 17:58
Intanto Okereke affonda la corazzata Benevento con doppietta e assist
David Okereke è un ottimo calciatore, e ha tutti gli ingredienti, per giocare ad altissimi livelli, a patto che qualcuno creda davvero in lui e ne curi gli interessi e la crescita a 360°....
Nel calcio purtroppo le possibilità di disperdersi sono molto ma molto maggiori di quelle di riuscire....
In un amen ti ritrovi fuori dai giochi.......
David Okereke è un ottimo calciatore, e ha tutti gli ingredienti, per giocare ad altissimi livelli, a patto che qualcuno creda davvero in lui e ne curi gli interessi e la crescita a 360°....
Nel calcio purtroppo le possibilità di disperdersi sono molto ma molto maggiori di quelle di riuscire....
Il fatto che ora lavori con di natale non può che aiutarlo. Già dalla partita di ieri si nota che cerca molto di più la porta. Sto ragazzo ha testa e non credo si perderà. Delle qualità tecniche sappiamo tutti e purtroppo per noi ci mancano terribilmente.
Il fatto che ora lavori con di natale non può che aiutarlo. Già dalla partita di ieri si nota che cerca molto di più la porta. Sto ragazzo ha testa e non credo si perderà. Delle qualità tecniche sappiamo tutti e purtroppo per noi ci mancano terribilmente.
Brigata rossoblu ha scritto: ↑lunedì 19 novembre 2018, 16:17
Già venduti 1000 biglietti per il settore ospiti di Crotone... ne restano 800 circa a disposizione