Il mercato del Cosenza
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Il mercato del Cosenza
Lo conosciamo tutti.
Striminzito e risicato
Stavolta però siamo in B e tutto ciò non va bene. No.
Servono tre quattro bravi "mascalzoni" di categoria.
Servono investimenti.
Inutile convincersi che la nostra è la formazione più forte del mondo.
Non lo è.
Speriamo al grido di "MENO AUTOSCONTRO PIÙ MERCATO"
Striminzito e risicato
Stavolta però siamo in B e tutto ciò non va bene. No.
Servono tre quattro bravi "mascalzoni" di categoria.
Servono investimenti.
Inutile convincersi che la nostra è la formazione più forte del mondo.
Non lo è.
Speriamo al grido di "MENO AUTOSCONTRO PIÙ MERCATO"
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Re: Il mercato del Cosenza
Io mi domando come puoi fare la B con gente come Varone, Perez, Di Piazza, Bearzotti, Corsi (titolare potrebbe essere una buona riserva) in questo modo scendi già a Natale, poi mi ha infastidito le dichiarazioni di Trinchera che ha detto che fino a gennaio non facciamo nulla allora perché non ha fatto mercato serio a giugno- luglio invece di essere la cenerentola della categoria? Il vero problema è che Guarascio non ha nessuna intenzione di spendere soldi ma quelli intascati dalla lega pro 5 milioni, DAZN 3,5 milioni, 1,5 Rai , sponsor i 700mila euro per fare la B a 19, perché non ha investito una parte di questi introiti? Mica deve togliere dalla sua tasca è assurdo che ancora qualcuno spera che in questo modo ci possiamo salvare, in passato abbiamo sempre avuto giocatori di categoria tipo De Paola, Zunico, non gente che potrebbe fare la C. Trinchera sta dimostrando ancora una volta i suoi limiti perché se non lo aiuta Corvino giocatori buoni non arrivano, ci vuole un Dg alla Mirabelli, un amministratore delegato come Mangiarano ci vuole gente che conosce la categoria.
-
- Veterano
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/? ... mw=1176684
La nostra area scouting invece a chi e affidata, al nulla ???
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/? ... mw=1176894
Intanto il Pescara già si muove
E Trinchera che fa???
E Trinchera che fa???
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 150 volte
filippo costa e alessandro rossi sono due nomi che anche solo accostati al cosenza da un giornaletto qualsiasi, farebbe scatenare 340 topic diversi (pure tuoi) sul perchè bisogna comprare gente come loro.cromosoma21 ha scritto: mercoledì 7 novembre 2018, 12:05 https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/? ... mw=1176684
E Trinchera che fa???
se invece si accostano al pescara gli si fanno i complimenti perchè "già si muovono"...
quanto a newengland, ma scusa ma trinchera che ti deve dire? qual è la parte che ti meraviglia nelle sue dichiarazioni?
cioè cerchiamo di essere intellettualmente onesti, secondo te trinchera ti può dire varone è una sola e lo cambio ancora prima del mercato del gennaio?!?
io non mi sento proprio di criticare i ragazzi e nemmeno trinchera, perchè mi hanno zittito con le prestazioni, i ragazzi hanno tenuto testa a chiunque, e sono i fatti a confermarlo, non le chiacchiere.
poi nessuno ti dice che se prendi ronaldinho ( è svincolato, senza na lira e cerca una squadra) al 90' non subisci gol.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Chapeau.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 7 novembre 2018, 12:32filippo costa e alessandro rossi sono due nomi che anche solo accostati al cosenza da un giornaletto qualsiasi, farebbe scatenare 340 topic diversi (pure tuoi) sul perchè bisogna comprare gente come loro.cromosoma21 ha scritto: mercoledì 7 novembre 2018, 12:05 https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/? ... mw=1176684
E Trinchera che fa???
se invece si accostano al pescara gli si fanno i complimenti perchè "già si muovono"...
quanto a newengland, ma scusa ma trinchera che ti deve dire? qual è la parte che ti meraviglia nelle sue dichiarazioni?
cioè cerchiamo di essere intellettualmente onesti, secondo te trinchera ti può dire varone è una sola e lo cambio ancora prima del mercato del gennaio?!?
io non mi sento proprio di criticare i ragazzi e nemmeno trinchera, perchè mi hanno zittito con le prestazioni, i ragazzi hanno tenuto testa a chiunque, e sono i fatti a confermarlo, non le chiacchiere.
poi nessuno ti dice che se prendi ronaldinho ( è svincolato, senza na lira e cerca una squadra) al 90' non subisci gol.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Infatti.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 7 novembre 2018, 12:32filippo costa e alessandro rossi sono due nomi che anche solo accostati al cosenza da un giornaletto qualsiasi, farebbe scatenare 340 topic diversi (pure tuoi) sul perchè bisogna comprare gente come loro.cromosoma21 ha scritto: mercoledì 7 novembre 2018, 12:05 https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/? ... mw=1176684
E Trinchera che fa???
Poi si dimentica sempre che Trinchera il primo anno ha portato Dermaku, Tutino, Okereke e Braglia!!
Va messo in condizioni di lavorare per essere giudicato correttamente, se dietro c'è un tirchio che non lo lascia operare bene, deve fare di necessità virtù...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Sciuaddru.
Tre portieri in rosa senza quasi gerarchie e ci mintimu pure uno svincolato? a novembre? 34enne?
PIPPO MIAO PRISTU FO'
Tre portieri in rosa senza quasi gerarchie e ci mintimu pure uno svincolato? a novembre? 34enne?
PIPPO MIAO PRISTU FO'
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Battuta fantastica e appropriata!cirujeda ha scritto: lunedì 12 novembre 2018, 12:36 Sciuaddru.
PIPPO MIAO PRISTU FO'
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Prima di prendere Agazzi proverei Perina perché dopo le rovine fatte da Saracco e Cerofolini (mandiamolo al mittente) non ci costa nulla è poi Braglia anche in conferenza forse si è convinto di provarlo invece di prendere per il momento prendiamo un difensore come Blachard ed un centrocampista anche tra gli svincolati dobbiamo giardare perché arrivare a gennaio in questo modo è un suicidio. Mi auguro che a gennaio facciano le valige gente come Corsi, Di Piazza, Baclet, Tiritiello, Bearzotti noi abbiamo bisogno di gente di categoria per salvare a tutti i costi la categoria. Guarascio caccia la pila è rafforza la squadra.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2630 volte
Un portiere esperto, un mediano con i controcogl...da B ed una punta di categoria. Se poi riuscissimo a piazzare un po' di soggetti inutili, potremmo anche puntellare la rosa con alternative più valide.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Portiere+ mediano+ punta. Ok, ma dimentichi anche un difensore centrale di categoria, visto come siamo messi ( Pascali per me può andare...)Markol ha scritto: mercoledì 14 novembre 2018, 21:35 Un portiere esperto, un mediano con i controcogl...da B ed una punta di categoria. Se poi riuscissimo a piazzare un po' di soggetti inutili, potremmo anche puntellare la rosa con alternative più valide.
Ciò vuol dire UN RINFORZO A REPARTO= 4 ACQUISTI
Ecco perché boccio Trinchera
Ci manca praticamente mezza squadra
Ma l'errore del portiere ( ribadisco sollevato subito dal sottoscritto)
È IMPERDONABILE
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2630 volte
Si sono sopravvalutati saracco che effettivamente l'anno scorso, pur senza strafare, non aveva mai sbagliato. Anche su cerofolini c'erano altre aspettative. La fiorentina, prima di prendere il francesino, aveva deciso di promuoverlo titolare...bah. Sul difensore sono meno categorico, perché capela è buono ed idda ha dimostrato di poter stare anche in B. Certo se prendessimo anche uno forte dietro non mi lamenterei.cromosoma21 ha scritto:Portiere+ mediano+ punta. Ok, ma dimentichi anche un difensore centrale di categoria, visto come siamo messi ( Pascali per me può andare...)Markol ha scritto: mercoledì 14 novembre 2018, 21:35 Un portiere esperto, un mediano con i controcogl...da B ed una punta di categoria. Se poi riuscissimo a piazzare un po' di soggetti inutili, potremmo anche puntellare la rosa con alternative più valide.
Ciò vuol dire UN RINFORZO A REPARTO= 4 ACQUISTI
Ecco perché boccio Trinchera
Ci manca praticamente mezza squadra
Ma l'errore del portiere ( ribadisco sollevato subito dal sottoscritto)
È IMPERDONABILE