Si può fare una B con solo 5 giocatori di categoria ???

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
maurizio67
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: Si può fare una B con solo 5 giocatori di categoria ???

Messaggio da maurizio67 »

Che il Cosenza abbia fatto un mercato aru sparagnu lo sappiamo tutti. Giocatori in prestito e giocatori da lanciare o da rilanciare, alcuni dei quali autentiche scommesse. Io che ( malgrado tutto ) tendo a vedere il bicchiere mezzo pieno, credo che molte di queste scommesse siano state già vinte o saranno vinte nel corso del campionato. Una scommessa però la stiamo perdendo e ci sta costando carissimo: u portiere. Il ruolo del portiere è troppo decisisivo per dare fiducia incondizionata a Saracco affiancandogli solo un ragazzotto di belle speranze. Errore grave, che da solo ci sta costando almeno 5/6 punti. Compriamo un altro portiere e compriamolo subito.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
wolves81
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Messaggio da wolves81 »

Purtroppo il portiere e da prendere subito..fino a ieri avevamo visto una bella squadra..ma adesso sono preoccupato..quando giochi giochi e vedi vanificati gli sforzi da individualità e facile perdere sicurezze..braglia aveva sbagliato assetto ma l aveva anche recuperata..ma ogni ventata e goal..vo di ancuna cosa..cmon wolves..coltello tra i denti...#guaràmanoarasacchetta
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

I giocatori di categoria forti ne abbiamo e sono piu' di 5, i 5 sono quelli che spiccano di piu' ma anche gli altri sono bravi.
La base validissima l'abbiamo, eccezionali su tutti Tutino,Dermaku, Maniero, Garritano e Capela ma anche glia tlri sono validissimi vedi (Mungo,Bruccini, D'Orazio ecc....)
In B serve gente in grado di insediare il posto di titolare al proprio compagno oppuire di un livello nn dico uguale ai titolari ma piu' o meno simile, noi in alcuni elementi manchiamo.
Abbiamo 14-15 giocatori validi il problema è che in B lo devono essere tutti e 22-23 forti!
A gennaio Guarascio nn deve cacare il caxxo e cacciare soldi, vanno sostituiti alcuni e presi altri di categoria poi quando sarà a gennaio parleremo di questo, ora mister e squadra devono approfittare di pausa per risolvere alcuni problemi ed errori che facciamo e che nn dobbiamo ripetere piu'.
Quindi giusto allarmarsi un po' ma nn esageriamo, niente tragedie, nn sottovalutiamoci troppo.
Forza lupi :flag:
Ultima modifica di Rey86 il lunedì 12 novembre 2018, 9:25, modificato 1 volta in totale.
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7767 volte
Sei stato  ringraziato: 1933 volte

Messaggio da cirujeda »

Trotto2 ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 21:17 Legittimo, Palmiero, Bruccini, D'orazio, Mungo e lo stesso Idda dimostrano che comunque la categoria la possono reggere....
Semmai in 12 partite è proprio Garritano che ancora non mi ha completamente convinto... O meglio... È l'elemento che dovrebbe dare lo strappo e la qualità che ci dovrebbe consentire di salvare la categoria.... Garritano deve prendersi maggiori responsabilità.. caz*!
4312
Portiere (?????)
Corsi Capela Dermaku Leggittimo
Mungo Palmiero Bruccini
Garritano
Tutino Maniero
Possiamo salvarci caz*!
Jamu Lupi
Applausi.
Garritano deve potercvi aiutare: non dico prenderci per mano (non ne ha la personalità), ma caz* qualche partita deve deciderla.
B O I C o o p !
Odiocz00
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Odiocz00 »

Garritano eccezionale???sinceramente è quello che mi ha deluso di più,avevo molto aspettative su di lui ed ancora nn ha fatto nessuna partita da farci fare il salto di qualità in quel ruolo....fin’ora nn ha fatto malissimo ma nemmeno benissimo,su di lui avevo ben altre aspettative
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

Odiocz00 ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 3:27 Garritano eccezionale???sinceramente è quello che mi ha deluso di più,avevo molto aspettative su di lui ed ancora nn ha fatto nessuna partita da farci fare il salto di qualità in quel ruolo....fin’ora nn ha fatto malissimo ma nemmeno benissimo,su di lui avevo ben altre aspettative
può fare di piu' e se ti riferisci alla partita con il lecce ok ma solo una settimana prima contro il palermo ha fatto una partitona tra i migliori.
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

Odiocz00 ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 3:27 Garritano eccezionale???sinceramente è quello che mi ha deluso di più,avevo molto aspettative su di lui ed ancora nn ha fatto nessuna partita da farci fare il salto di qualità in quel ruolo....fin’ora nn ha fatto malissimo ma nemmeno benissimo,su di lui avevo ben altre aspettative
Esatto.
Per curriculum e attaccamento deve darci di piu, che come impegno non puoi dirgli nulla ma il rendimento deve crescere...
B O I C o o p !
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2707 volte
Sei stato  ringraziato: 1502 volte

Messaggio da Trotto2 »

cirujeda ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 9:10
Esatto.
Per curriculum e attaccamento deve darci di piu, che come impegno non puoi dirgli nulla ma il rendimento deve crescere...
...sottoscrivo....
Se l'impegno deve essere il compitino e il 6 in pagella non ha capito niente ...
Garritano ha compreso che è venuto a giocare a Cosenza? Nella sua Cosenza.....
Ha compreso che è completamente al di sotto delle aspettative?
Attenzione il discorso vale anche per tutti gli altri calciatori ...impegno profuso 10 e lode ci mancherebbe...ma non basta ..è arrivato il momento di togliere fuori altro...cuore, concentrazione, voglia, coglio** ..non dobbiamo disperdere un patrimonio che Città e Provincia meritano.
A COSTO I MORA....CI DOBBIAMO SALVARE...

P.S. Guarascio sei NULLO!
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1448 volte
Sei stato  ringraziato: 1287 volte

Messaggio da DarkGOD »

si uagliu ma non prendiamocela con il singolo..pure io dico che corsi é scarso ma il problema mica é lui,il problema é che qualcuno non capisce che al suo posto serve altro come altrove serve altro come in panchina serve altro.
se la squadra avesse qualità in ogni ruolo,titolari e panchina,ne giovebbero tutti quanti,puru corsi e puru garritano.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

DarkGOD ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 14:16 si uagliu ma non prendiamocela con il singolo..pure io dico che corsi é scarso ma il problema mica é lui,il problema é che qualcuno non capisce che al suo posto serve altro come altrove serve altro come in panchina serve altro.
se la squadra avesse qualità in ogni ruolo,titolari e panchina,ne giovebbero tutti quanti,puru corsi e puru garritano.
:Bravo: :Bravo: :Bravo:

ma puru ca c'è gente ca si sta cennizzando o sta diventando nu felino mo a curpa è di garritano? :lol: :lol:
nn fissiamu che tutti devono dare di piu' ok ma nn esageriamo viditi ca garritano è tra i migliori che abbiamo in rosa nn fissiamu.
Trotto2
Veterano
Veterano

Messaggio da Trotto2 »

DarkGOD ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 14:16 si uagliu ma non prendiamocela con il singolo..pure io dico che corsi é scarso ma il problema mica é lui,il problema é che qualcuno non capisce che al suo posto serve altro come altrove serve altro come in panchina serve altro.
Perdonami Dark...paragonare la richiesta di maggiore qualità e personalità mossa a Garritano, con la simpatica cagnara che fai tu con Corsi è un po' eccessivo....
Nessuno muove critiche di mancato impegno al buon Luca Garritano ANZI.... Però IO PERSONALMENTE in alcuni frangenti della partita da uno della sua esperienza maturata a certi livelli mi aspetto di più.... PRIMO perché è FORTE, SECONDO perché è cosentino....
Luca sta facendo il suo dovere ci mancherebbe però io credo che possa dare molto di più....
Va detto che spesso la posizione in campo non lo aiuta... Io lo vedo bene SEMPRE dietro le punte a portare il primo pressing e cercare di creare con le punte.... Mentre spesso viene schierato da mezz'ala...
Vedremo... Però il VERO Garritano secondo me l'abbiamo visto a sprazzi....
OUR DAY WILL COME
Trotto2
Veterano
Veterano

Messaggio da Trotto2 »

Rey86 ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 15:35
:Bravo: :Bravo: :Bravo:

ma puru ca c'è gente ca si sta cennizzando o sta diventando nu felino mo a curpa è di garritano? :lol: :lol:
nn fissiamu che tutti devono dare di piu' ok ma nn esageriamo viditi ca garritano è tra i migliori che abbiamo in rosa nn fissiamu.
Chi ha scritto che la COLPA è di Garritano?
Dove lo hai letto?
Appunto perché è il più forte in rosa io personalmente sono convinto che possa dare molto molto di più in termini di qualità....
Se abbiamo 8 punti in classifica TUTTI devono dare di più... A iniziare da lui che è fortissimo e cosentino....
Il Garritano visto finora è un giocatore normale.... Io sono sicuro che lui è ben altro......
PUNTO.
OUR DAY WILL COME
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

Trotto2 ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 16:06
Perdonami Dark...paragonare la richiesta di maggiore qualità e personalità mossa a Garritano, con la simpatica cagnara che fai tu con Corsi è un po' eccessivo....
Nessuno muove critiche di mancato impegno al buon Luca Garritano ANZI.... Però IO PERSONALMENTE in alcuni frangenti della partita da uno della sua esperienza maturata a certi livelli mi aspetto di più.... PRIMO perché è FORTE, SECONDO perché è cosentino....
Luca sta facendo il suo dovere ci mancherebbe però io credo che possa dare molto di più....
Va detto che spesso la posizione in campo non lo aiuta... Io lo vedo bene SEMPRE dietro le punte a portare il primo pressing e cercare di creare con le punte.... Mentre spesso viene schierato da mezz'ala...
Vedremo... Però il VERO Garritano secondo me l'abbiamo visto a sprazzi....
:Bravo: :Bravo:
B O I C o o p !
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

Col FG è stato tatticamente SUBLIME.
Non voglio e non pretendo (d'altronde il suo curriculum parla chiaro) che ci faccia gol ogni tre partite giocate, ma che possa illuminare il gioco e farsi dare palla nei momenti peggiori della partita.

COME ON WOLVES!
B O I C o o p !
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 2620 volte

Messaggio da Markol »

cirujeda ha scritto:Col FG è stato tatticamente SUBLIME.
Non voglio e non pretendo (d'altronde il suo curriculum parla chiaro) che ci faccia gol ogni tre partite giocate, ma che possa illuminare il gioco e farsi dare palla nei momenti peggiori della partita.

COME ON WOLVES!
Anche con il Palermo ha giocato benissimo, seppur sacrificato in fase di contenimento. Suo l'assist perfetto per baclet.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk