Ricominciamo da questo.

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1486 volte
Sei stato  ringraziato: 1329 volte

Ricominciamo da questo.

Messaggio da DarkGOD »

Siamo tutti arrabbiati,delusi ma sopratutto PREOCCUPATI perchè dopo 15 anni torniamo in B e non riusciamo ad essere LUPI.
Un lupo esperto sta provando in tutti i modi ad addestrare sti lupacchiotti impauriti ma a volte non basta ..se il lupo non ascolta e non ha voglia.
Ecco,nelle ultime partite non ho visto la voglia di essere lupi in tutti i calciatori scesi in campo..i nomi sono arci noti.
Ma vorrei mettere da parte le polemiche e sperare che si torna in campo con la determinazione e la voglia da lupo di uno che ormai è l'emblema della nostra squadra e del nostro ritorno in B
ecco..vorrei vedere sui volti dei nostri calciatori quest'espressione,questa voglia di spaccare tutto..
Immagine
sopratutto sul volto di quei giocatori che pare che sono svuotati e che s'addormentano e non contrastano lo stramaledetto portatore di palla fino a farlo tirare liberamente.
uagliu' ripigliatevi
i tifosi di cosenza sono sugli spalti solo per voi
caz*,combattete con noi
:flag: :flag: :flag:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Rey86
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Ricominciamo da questo.

Messaggio da Rey86 »

Tutino si conferma un Grande davvero, dopo gli straordinario playoff di l'anno scorso, praticamente ci sta tenendo a galla in b con i suoi gol. Grande davvero, grande trascinatore! :flag:
Ragà la base c'è, bisogna solo porre rimedio in allenamento alle cose che nn vanno bisogna approfittarne in questa pausa e poi rafforzare la squadra a gennaio, ni mancano subentranti validi!