il presidente non pensa PUNTOdente di lupo ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 20:08 Purtroppo il presidente non la pensa come voi. E' inutile fare nomi...
Svincolati con urgenza
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Re: Svincolati con urgenza
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 21:58 Ma che dite? Ora è il momento di rimboccarsi le maniche e fare meglio tutti il proprio ruolo. Non è il momento delle critiche così come non sarebbero utili gli svincolati: avete idea di quanto tempo necessiti per portare in forma un calciatore che ha saltato per intero la preparazione? E non venitemi a dire che sono professionisti che si tengono in forma con le “nazionali” dei disoccupati, eh, per cortesia! E comunque quanto tempo ci vorrebbe per conoscere i compagni, familiarizzare nello spogliatoio, assorbire gli schemi del mister e capirne i metodi di lavoro? Dai, su, facciamo i seri, che fino a gennaio bisognerà cavare il sangue dalle rape: dobbiamo sostenere il Braglia ed i suoi ragazzi. Forza.
Di ritorno, incazzato, da Cremona.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Braglia era contento del calciomercato; quindi o ci fidiamo di lui oppure, prima di prendere dei calciatori, bisogna trovare un allenatore.
Io sto con Braglia e con la squadra.
PS circa la lista dei calciatori indicarmi quale farà le fortune della squadra di B che lo prenderà.
Per me nessuno.
PS 2 sono sul bus verso Cs.
PS circa la lista dei calciatori indicarmi quale farà le fortune della squadra di B che lo prenderà.
Per me nessuno.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 699 volte
Bravissima..frank ock ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 20:36 Braglia era contento del calciomercato; quindi o ci fidiamo di lui oppure, prima di prendere dei calciatori, bisogna trovare un allenatore.
Per me nessuno.
Effettivamente poi lista da brividi.. Ne valuterei uno...
-
- Veterano
Perché mi dai del lei?misasi ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 20:58Bravissima..frank ock ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 20:36 Braglia era contento del calciomercato; quindi o ci fidiamo di lui oppure, prima di prendere dei calciatori, bisogna trovare un allenatore.
Per me nessuno.
Effettivamente poi lista da brividi.. Ne valuterei uno...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7915 volte
- Sei stato ringraziato: 1959 volte
Braglia, testuale, "abbiamo un centrocampo forte".frank ock ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 20:36 Braglia era contento del calciomercato; quindi o ci fidiamo di lui oppure, prima di prendere dei calciatori, bisogna trovare un allenatore.
Per me nessuno.
Continuo a fidarmi ciecamente di Braglia.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 207 volte
- Sei stato ringraziato: 367 volte
Mi pare che manchino gol e condizione atletica prima di ogni cosa. Boh forse non capisco nulla ma non possiamo giocare 45 minuti a partita e poi, buttare via gol a porta vuota (di piazza a Cittadella? Maniero a cremona?) magari cambiava poco, avremmo perso ugualmente ecc ecc ma a porta vuota si deve segnare, punto
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
marco376 ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 9:36 Mi pare che manchino gol e condizione atletica prima di ogni cosa. Boh forse non capisco nulla ma non possiamo giocare 45 minuti a partita e poi, buttare via gol a porta vuota (di piazza a Cittadella? Maniero a cremona?) magari cambiava poco, avremmo perso ugualmente ecc ecc ma a porta vuota si deve segnare, punto
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Guardate cosa scrivevo il 26 settembre, ripeto il 26 settembre: il primo acquisto a gennaio sarà il portiere.......cromosoma21 ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 22:03 Vedrete che IL PRIMO ACQUISTO A GENNAIO SARÀ IL PORTIERE......
IO VE LO STO DICENDO ORMAI DA TEMPO....
CHE CI FANNO 2 RAGAZZINI IN B??
AH, GIÀ QUALCUNO HA FATTO FAVORI A CORVINO !!!
Ferro, non la penso affatto come te.
Siamo a rischio SERIO, LA SQUADRA ANNOVERA TROPPI ELEMENTI DI SERIE C, INUTILE ASPETTARE GENNAIO
SIAMO GIÀ RETROCESSI
Quando il problema portieri non era stato ancora sollevato da nessuno
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
In questa squadra i giocatori inutili sono: Schetino, Perez, Bearzotti, Varone, Di Piazza, Baclet e Anastasio risparmiando sull'ingaggio di questi calciatori ne prendi 3 ma di categoria che ti possono aiutare. Su Perina in questo modo lo stiamo bruciando definitivamente con un ingaggio di €90.000 quest'anno 95 il prossimo anno e 100 l'ultimo anno di contratto che fa un totale di €285.000 fino a giugno 2020 se non lo vogliono far giocare devo fargli rescindere il contratto e' con quella cifra prendi un portiere di categoria che ci potrà' garantire la salvezza, comunque ieri Trinchera alla trasmissione lupi si nasce a specifica domanda fatta dal sottoscritto ha risposto che si tratta di scelta tecnica, io non ci credo perché' sta pagando la partita persa contro di noi a San Benedetto del Tronto. Comunque vorrei fare anche una citazione su Corsi che si sta dimostrando molto scarso per la categoria anche se ci mette impegno si vede anni luce che in questa categoria non ci può stare. Speriamo di limitare i danni fino alla fine di dicembre prima della sosta ma mandate a casa quei giocatori che non servono alla causa come quelli citati in precedenza più' Corsi, e' prendiamo giocatori di categoria anche perche' Guarascio ha voluto anche lui la serie B a 19 intascando bei soldini che può' investire tranquillamente sul mercato. Braglia fai il miracolo fino a dicembre ma dai una possibilità a Perina per poterlo vendere a gennaio altrimenti rischiamo di tenercelo fino al 2020 in tribuna. Guarascio male del calcio cosentino perche' con i soldi che ha ricevuto dalla lega pro pre la vittoria del campionato , dalla serie B dagli sponsor e dalle tv non ha speso un euro per rafforzare la squadra perche' quelli presi o sono gli scarti degli altri oppure prestiti secchi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Be', ma i fatti dicono non che non hai un centrocampo scarso ( perché se alla fine tieni con tutti, scarsi non siamo) ma che ti mancano i cambi, ed un faro in mezzo nei momenti critici.cirujeda ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 9:29Braglia, testuale, "abbiamo un centrocampo forte".frank ock ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 20:36 Braglia era contento del calciomercato; quindi o ci fidiamo di lui oppure, prima di prendere dei calciatori, bisogna trovare un allenatore.
Per me nessuno.
Continuo a fidarmi ciecamente di Braglia.
E di questo Guarascio dovrà rendersi conto a Gennaio al calciomercato.
Basta puntellare, non spese assurde ( e Trinchera se lo lasci fare sa come muoversi, secondo me) e Braglia è capace di tirare un altro capolavoro.
È questo che fa incazzare adesso!!!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Rileggete tuttocromosoma21 ha scritto: martedì 30 ottobre 2018, 23:57Guardate cosa scrivevo il 26 settembre, ripeto il 26 settembre: il primo acquisto a gennaio sarà il portiere.......cromosoma21 ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 22:03 Vedrete che IL PRIMO ACQUISTO A GENNAIO SARÀ IL PORTIERE......
Siamo a rischio SERIO, LA SQUADRA ANNOVERA TROPPI ELEMENTI DI SERIE C, INUTILE ASPETTARE GENNAIO
SIAMO GIÀ RETROCESSI
PAROLE PROFETICHE
Purtroppo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3454 volte
- Sei stato ringraziato: 520 volte
Cromoso abbiamo un presidente al quale fare la B o la C non cambia niente.....cromosoma21 ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 0:14Rileggete tuttocromosoma21 ha scritto: martedì 30 ottobre 2018, 23:57Guardate cosa scrivevo il 26 settembre, ripeto il 26 settembre: il primo acquisto a gennaio sarà il portiere.......cromosoma21 ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 22:03 Vedrete che IL PRIMO ACQUISTO A GENNAIO SARÀ IL PORTIERE......
SIAMO GIÀ RETROCESSI
PAROLE PROFETICHE
Purtroppo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1329 volte
cmq se blanchard è ancora svincolato sarebbe ignoranza e menefreghismo puro non provare a prenderlo,dopo che oggi abbiamo visto che con i panchinari nostri facciamo fatica con squadre veloci e tecniche .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
io lo dissi dall'inizio Blanchard come rincalzo di lusso in difesa potrebbe farci comodo ancora è liberoDarkGOD ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 1:44 cmq se blanchard è ancora svincolato sarebbe ignoranza e menefreghismo puro non provare a prenderlo,dopo che oggi abbiamo visto che con i panchinari nostri facciamo fatica con squadre veloci e tecniche .
Su portiere per me Saracco nn si tocca ma se proprio vogliamo prendere uno piu' esperto in ottica anche di fare crecere saracco stesso che ricordo a tutti che è giovane ci sarebbe Agazzi anche lui ancora libero.
Guarà nu pensierino a questi due o almeno ad uno di questi no eh?
Per fare altri acquisti e rafforzarci davvero con gente di spessore meglio aspettare gennaio ormai.