Cosenza vs Leccemerda - sabato 10 nov. ore 18.00 - pre/live/post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Lupo1984
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Leccemerda - sabato 10 nov. ore 18.00 - pre/live/post partita

Messaggio da Lupo1984 »

Fabrizio Bacci ha scritto: sabato 10 novembre 2018, 21:02 Il discorso è molto semplice.Braglia è semplicemente mediocre e deficiente.Perchè?
Che mi significa che convochi Perina e non lo fai giocare per mettere Saracco che non è un portiere?
Che mi significa che metti Di Piazza invece di Maniero o Baclet?un altro cadavere Perez2
Che mi significa che continui a mettere Garritano centrocampista?È un ala u vu capi si o no?
Che mi significa che metti D Orazio che non si reggeva in piedi invece di far giocare Baez?
Poi Dermaku è di una mediocrità unica
GESTIONE DELLO SPOGLIATOIO 0
Allenatore da Serie C
Purtroppo a questo punto della stagione non trovi ne allenatori buoni e ne portieri forti
Non credi di aver un tantino esagerato?

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Braglia è un ottimo allenatore ma sta facendo errori di valutazione. Primo a sottovalutare la situazione fino ad ieri addebitando la classifica deficitaria alla sfortuna o agli arbitri.
Circa ieri, ho invece poco da rimproverargli. L'impiego di Pascali era necessario stante l'assenza di tre centrali. Era giusto anche far giocare D'Orazio e mettere in panchina Maniero in modo da impiegarlo nel secondo tempo (visto che lui gioca con profitto solo 45 minuti).
Diverso è il caso dei portieri dove sono evidenti le difficoltà di Saracco e Cerofolini.Per disperazione, occorra che decida a provare Perina.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
mefisto
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0

Messaggio da mefisto »

primo tempo abbiamo giocato in 8 (saracco, di piazza, garritano sono stati nulli)

secondo tempo abbiamo giocato in 10 (saracco ha continuato a fare cazzate)

a gennaio, se anche perina non sarà all'altezza, urge un portiere come il pane altrimenti la serie C sarà matematica.

trinchera e guarascio REGOLATEVI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3337 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Messaggio da lupo1970 »

.... E intanto su tutto B rispunta il nome di un grandissimo allenatore.... Calabro... 40 panchine in B...... Guarascio tu stai al calcio come il grana padano sta alla pizza.....
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

lupo1970 ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 9:17 .... E intanto su tutto B rispunta il nome di un grandissimo allenatore.... Calabro... 40 panchine in B...... Guarascio tu stai al calcio come il grana padano sta alla pizza.....

Purtroppo mi sono giunte voci che confermano le riflessioni di guarascio. L'esonero di Braglia potrebbe stavolta concretizzarsi veramente. A spingere cap'i finuacchiu verso tale scelta c'è anche la sosta che darebbe la possibilità di avere più tempo per il nuovo mister. Due tre figure al vaglio.....tra cui appunto Calabrò.
Attenzione però, ancora niente è stato definito. La squadra è con Braglia
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

frank ock ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 8:53 Braglia è un ottimo allenatore ma sta facendo errori di valutazione. Primo a sottovalutare la situazione fino ad ieri addebitando la classifica deficitaria alla sfortuna o agli arbitri.
Circa ieri, ho invece poco da rimproverargli. L'impiego di Pascali era necessario stante l'assenza di tre centrali. Era giusto anche far giocare D'Orazio e mettere in panchina Maniero in modo da impiegarlo nel secondo tempo (visto che lui gioca con profitto solo 45 minuti).
Diverso è il caso dei portieri dove sono evidenti le difficoltà di Saracco e Cerofolini.Per disperazione, occorra che decida a provare Perina.
Frank, sicuramente Braglia sta commettendo degli errori, con questa squadra anche Ancelotti non riuscirebbe a ottenere risultati migliori....
A questa squadra mancano 4 giocatori di categoria, non simili Varone o Verna,.....
Le colpe più grandi le ha il Lotito dei poveri
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

emmeadiddru ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 9:33
lupo1970 ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 9:17 .... E intanto su tutto B rispunta il nome di un grandissimo allenatore.... Calabro... 40 panchine in B...... Guarascio tu stai al calcio come il grana padano sta alla pizza.....

Purtroppo mi sono giunte voci che confermano le riflessioni di guarascio. L'esonero di Braglia potrebbe stavolta concretizzarsi veramente. A spingere cap'i finuacchiu verso tale scelta c'è anche la sosta che darebbe la possibilità di avere più tempo per il nuovo mister. Due tre figure al vaglio.....tra cui appunto Calabrò.
Attenzione però, ancora niente è stato definito. La squadra è con Braglia
Vergognoso...... Si toglie Braglia per prendere uno sbarbatello con 1 campionato di lega pro e 1 di B..... Guarascio vai via
lupuinnamorato
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Messaggio da lupuinnamorato »

Beh esonerare Braglia è sicuramente ingiusti alla luce del valore dell uomo e dell allenatore ma io ormai sono dell idea che qualcosa bisogna fare qua la situazione sta precipitando.... certo calabro non esiste... Ci vuole uno di categoria alla Serse Cosmi e poi ne parliamo. Si deve prendere un top guara. .. Solo che poi se anche Guarascio decidesse x il top allenatore, poi bisognerebbe che sia convinto del valore della squadra e di farcela xche sennò i 2/3 rinforzini di gennaio diverrebbero 7 tosti... e noi sappiamo cHe vanno pagati e moltissimo. .. Qui siamo in B ... Se la cosa si mette male gente tosta che ha mercato non verrebbe forse nemmeno se la paghi bene avrebbe altre piazze dive non andare a scendere.... pertanto io, visto che ritengo che con tutti i limiti questa squadra ha almeno 4 punti in meno del meritato e ancora si possa salvare dico.... Guaraaa se devi cambiare però prendi un allenatore di categoria almeno se non vuoi un top. .. Un ti presenta cu gente ca piglia 50 mila euro qua ce ne vogliono 250 Cucuzze ma non so chi potrebbe fare al caso nostro. E comunque ribadisco rispetto e ammirazione x braglia.
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

lupuinnamorato ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 10:00 Beh esonerare Braglia è sicuramente ingiusti alla luce del valore dell uomo e dell allenatore ma io ormai sono dell idea che qualcosa bisogna fare qua la situazione sta precipitando.... certo calabro non esiste... Ci vuole uno di categoria alla Serse Cosmi e poi ne parliamo. Si deve prendere un top guara. .. Solo che poi se anche Guarascio decidesse x il top allenatore, poi bisognerebbe che sia convinto del valore della squadra e di farcela xche sennò i 2/3 rinforzini di gennaio diverrebbe 7 tosti... e noi sappiamo cHe vanno pagati e moltissimo. .. Qui siamo in B ... Se la cosa si mette male gente tosta che ha mercato non verrebbe forse nemmeno se la paghi bene avrebbe altre piazze dive non andare a scendere.... pertanto io, visto che ritengo che con tutti i limiti questa squadra ha almeno 4 punti in meno del meritato e ancora si possa salvare è. ... Guarascio se devi cambiare però prendi un allenatore di categoria almeno se non vuoi un top. .. Un ti presenta ccb gente che piglia 50 mila euro qua ce ne vogliono 250 Cucuzze ma se non so chi potrebbe fare al caso nostro. E comunque ribadisco rispetto e ammirazione x braglia.
E chi sarebbe..... Con questa rosa nessuno farebbe meglio... E comunque per Guarascio i nomi spendibili sono Calabro, Torrente e Diana
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

lupo1970 ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 9:34
frank ock ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 8:53 Braglia è un ottimo allenatore ma sta facendo errori di valutazione. Primo a sottovalutare la situazione fino ad ieri addebitando la classifica deficitaria alla sfortuna o agli arbitri.
Frank, sicuramente Braglia sta commettendo degli errori, con questa squadra anche Ancelotti non riuscirebbe a ottenere risultati migliori....
A questa squadra mancano 4 giocatori di categoria, non simili Varone o Verna,.....
Guarascio credo abbia speso il giusto x una squadra che ambisce a rimanere in B.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 206 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Messaggio da marco376 »

Ma un fissiamo, Braglia deve stare dov'è
Jamu lupi
:flag: :flag: :flag:
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

frank ock ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 10:06
lupo1970 ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 9:34
Guarascio credo abbia speso il giusto x una squadra che ambisce a rimanere in B.
Allora va bene così.... Esonerasse Braglia e prendesse il suo pupillo Diana.... Poveri noi
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

marco376 ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 10:07 Ma un fissiamo, Braglia deve stare dov'è
Jamu lupi
:flag: :flag: :flag:
Marco purtroppo, grazie al Lotito dei poveri, per Braglia la vedo dura.... Poi per chi per Calabro.... Mah
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Cioè ci manca menza squadra l'unica cosa che abbiamo è il mister e chissu per sviare dal problema acquisti ( almeno 4) e relativa spesa pensa a cangia' allenatore??
Attenzione agli INCANTATORI di serpenti
Fumo negli occhi
I giocatori deve cambiare no il mister
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Messaggio da Fabrizio Bacci »

Allora io non riesco a difendere Dermaku perché ieri non ne ha marcato uno!!li perdeva tutti.
Poi Braglia è deficiente per il semplice motivo che lui non ha un idea di gioco o qualcosa.Lui fa giocare chi gli sta simpatico.Allora Saracco gli sta più simpatico rispetto a Perina e giocherà sempre Saracco.
Ieri non si sa per quale motivo ha giocato Di Piazza.Ma io dico Baclet che deve fare per guadagnarsi un posto da titolare?entra e segna o fa assist.Di Piazza e Perez secondo Braglia sono giocatori da B?Ma dove?
Garritano è molto contestabile ma certo se un ala lo fai giocare centrocampista.Ieri D Orazio non doveva giocare quando poi è entrato Baez la partita è cambiata.Ma di cosa parliamo lui non solo non sa gestire lo spogliatoio e tira avanti con simpatie ed antipatie ma è mediocre come allenatore.Lui ha parlato di errori e del fatto che da questi bisogna imparare.Lui fa sempre gli stessi errori.Mo dalle prossime partite farà sempre entrare Di Piazza e non Baclet.Giocherà sempre Perina?.Leggittimo non è un difensore centrale ma lui lo mette li quando poteva fare difesa a 4 con Dermaku Pascali Leggittimo e Corsi.La squadra non è fortissima e a questo si aggiunge la mediocrità dell allenatore.Bravo ed esperto per la C ma banale per la B.I suoi precedenti parlano da se