DarkGOD ha scritto: ↑sabato 10 novembre 2018, 21:24
cromosoma21 ha scritto:Vorrei sapere dove sono adesso quelli che parlavano di isteria...
Dove sono???
A questa squadra MANCANO 4 PEDINE DI CATEGORIA, INUTILE FARE FINTA
PERCHÉ NON SI È VOLUTO PRENDERLE????
eh no cromo,sroppo impegnati a dire quanto capiscono di calcio e a dire che invece noi,cattivi criticoni,non capiamo niente
e intanto i gol i pigliamo sempre nel solito modo..jamavanti e non contrastiamo mai i portatori di palla mi raccomandoooooo
Io sono qua. Siete isterici, incompetenti e puru TAGLIATURI. Attenzione ho detto tagliaturi perché tiraturi non penso ma per qualcuno potrebbe pure essere.
INTANTO RICORDO A QUELLO SCIENZIATO DI LUPANT QUANDO INVOCAVA DI PIAZZA IN CAMPO.
Tocca spiegarvi che la prima mezz'ora abbiamo ballato perché i reparti erano scollegati. MUNGO (si si quello per cui invocate il triennale) Bruccini e Garritano uscivano sempre coi tempi sbagliati e lasciavano spazio davanti alla difesa, dove loro si inseriva e ci prendevano di infilata.
Questo ha messo in risalto le difficoltà di Dermaku (si si pure lui.. Che è bravo quando francobolli l'uomo ma nn in velocità) e di uno come Pascali che già lo scorso anno avevo definito in alcune occasioni "imbarazzante" ma è evidente che abbiamo fatto di tutto per aumentargli i problemi.
Poi ci siamo messi molto meglio e infatti abbiamo dominato fino alla fine.
Mettere in mezzo Corsi, ve l'ho detto decine di volte.. È il solito refrain del tifoso medio che ha pochi argomenti.
Ditemi nello specifico cosa ha sbagliato così ne discutiamo.
Per finire domanda facile facile.
Chi dei nostri ha mandato in porta il Lecce due volte, una nel miracolo di Saracco e una nell'occasione del loro terzo gol?
Senza riguardare le immagini.. Sono sicuro che non barate..