MISTER BRAGLIA - prime impressioni

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: MISTER BRAGLIA - prime impressioni

Messaggio da LupoCs86 »

Si ma infatti bisognerebbe rinnovare i nostri più forti: Mungo, Bruccini, Dermaku, d’orazio.. così o rimangono a Cosenza per costruire qualcosa di veramente importAnte oppure li rivendi e monetizzi seriamente! Sveglia dai!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Oggi ha esternato il mister. Dico subito che come al solito mi convince. Parole sincere le sue, lo si percepisce subito. Non il solito appello stereotipato. E la sua chiamata a raccolta, vera e genuina, merita di essere condivisa da tutti.
Sabato andiamo a sostenere la squadra e diamo una mano anche noi
Forza ragazzi :flag:
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 160 volte
Sei stato  ringraziato: 699 volte

Messaggio da misasi »

cromosoma21 ha scritto: mercoledì 7 novembre 2018, 20:43 Oggi ha esternato il mister. Dico subito che come al solito mi convince. Parole sincere le sue, lo si percepisce subito. Non il solito appello stereotipato. E la sua chiamata a raccolta, vera e genuina, merita di essere condivisa da tutti.
Cito te perché ricordo quello che dicevi a proposito di Braglia (e comunque solo gli stupidi non cambiano mai idea).
La nostra fortuna è stata quando, alla fine di quell'imbarazzante e interminabile casting, guarascio ha deciso di prendere lui.
Teniamocelo stretto perché in serie b come lui ce ne sono pochi.
fabiuzzu88
Partecipante
Partecipante

Messaggio da fabiuzzu88 »

Onore a mister Braglia che parla del cosenza come se fosse la città e la squadra del suo cuore 👏👏👏👏
cromosoma21
Veterano
Veterano

misasi ha scritto: mercoledì 7 novembre 2018, 21:21
cromosoma21 ha scritto: mercoledì 7 novembre 2018, 20:43 Oggi ha esternato il mister. Dico subito che come al solito mi convince. Parole sincere le sue, lo si percepisce subito. Non il solito appello stereotipato. E la sua chiamata a raccolta, vera e genuina, merita di essere condivisa da tutti.
Cito te perché ricordo quello che dicevi a proposito di Braglia (e comunque solo gli stupidi non cambiano mai idea).
La nostra fortuna è stata quando, alla fine di quell'imbarazzante e interminabile casting, guarascio ha deciso di prendere lui.
Teniamocelo stretto perché in serie b come lui ce ne sono pochi.
Si, ricordi bene misa', non mi era affatto simpatico, per via di certi trascorsi....Ero prevenuto, parecchio.
Ma gli ho visto trasformare il bronzo in oro zecchino..........
E da allora ho cambiato idea completamente sul mister......
wolves81
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Messaggio da wolves81 »

come mi esalti..mister
braglia nn si tocca!!
guara mano ara sacchetta!
cmon wolves..fino alla vittoria
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7915 volte
Sei stato  ringraziato: 1959 volte

Messaggio da cirujeda »

Una bella uscita. Semplice, diretta.
C'ho visto tanta convinzione e quando ha detto, testuale, "la squadra uscirà fuori con veemenza" mi si su aggrizzati i carni, per rendere meglio l'idea dell'orgoglio e della fiducia che ho in questo momento del e sul NOSTRO Cosenza.

SOSTEGNO TOTALE :flag: :flag: :flag:

'NCAROGNA!
B O I C o o p !
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Grande Mister Braglia !
Forza Cosenza ! :flag: :flag:
cromosoma21
Veterano
Veterano

cirujeda ha scritto: giovedì 8 novembre 2018, 8:35
Una bella uscita. Semplice, diretta.
C'ho visto tanta convinzione e quando ha detto, testuale, "la squadra uscirà fuori con veemenza" mi si su aggrizzati i carni, per rendere meglio l'idea dell'orgoglio e della fiducia che ho in questo momento del e sul NOSTRO Cosenza.

SOSTEGNO TOTALE :flag: :flag: :flag:

'NCAROGNA!
:Bravo:
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1486 volte
Sei stato  ringraziato: 1329 volte

Messaggio da DarkGOD »

sabato ne voglio almeno 8mila solo per la carica che mette il mister.
nè la squadra nè il mister meritano questa posizione in classifica
nonostante i limiti e le defezioni note..non meritiano davvero di stare lì
abbiamo un gioiello in panchina
diamogli modo di brillare
guarà vida c'adi fa.
ora testa a lecce
:flag:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Un appello fatto da Braglia crea un'aspettativa e sicuramente una risposta diversa da quello fatto da Guarascio!!!

:flag: :flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Bia ha scritto: giovedì 8 novembre 2018, 17:50 Un appello fatto da Braglia crea un'aspettativa e sicuramente una risposta diversa da quello fatto da Guarascio!!!

Infatti, un messaggio di Braglia è più efficace perché più sanguigno (è anche vero, tuttavia che, confronto a Guarlpool ci vuole poco) ed è per questo che mi puzza un po’. Lo so, vado contro corrente e prenderò le critiche di molti ma... un’intervista fatta dal responsabile stampa del Cosenza, al mister che un po’ (solo per mancanza di risultati e mai a mio parere per metterne in dubbio la posizione: Braglia NON si tocca, questo è il mio pensiero, giusto per fugare eventuali dubbi in merito) sulla graticola c’è ed è quindi un tantinello “deboluccio” oggi nel rifiutare eventuali “richieste/diktat” da parte della presidenza, in un momento in cui, stranamente, non arriva il solito irritante appello da parte di Eugenio da Montefeltro che chiama in adunata quello che crede essere il suo gregge... scusate se rimesto nella melma, ma mi sembra che stavolta l’abbiano voluta fare un po’ più sottile. E secondo me non ce n’è bisogno, perché il branco non ha bisogno di appelli: c’è e basta!
Magari sbaglio...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Ferro da Milano ha scritto: giovedì 8 novembre 2018, 18:40
Bia ha scritto: giovedì 8 novembre 2018, 17:50 Un appello fatto da Braglia crea un'aspettativa e sicuramente una risposta diversa da quello fatto da Guarascio!!!

Infatti, un messaggio di Braglia è più efficace perché più sanguigno (è anche vero, tuttavia che, confronto a Guarlpool ci vuole poco) ed è per questo che mi puzza un po’. Lo so, vado contro corrente e prenderò le critiche di molti ma... un’intervista fatta dal responsabile stampa del Cosenza, al mister che un po’ (solo per mancanza di risultati e mai a mio parere per metterne in dubbio la posizione: Braglia NON si tocca, questo è il mio pensiero, giusto per fugare eventuali dubbi in merito) sulla graticola c’è ed è quindi un tantinello “deboluccio” oggi nel rifiutare eventuali “richieste/diktat” da parte della presidenza, in un momento in cui, stranamente, non arriva il solito irritante appello da parte di Eugenio da Montefeltro che chiama in adunata quello che crede essere il suo gregge... scusate se rimesto nella melma, ma mi sembra che stavolta l’abbiano voluta fare un po’ più sottile. E secondo me non ce n’è bisogno, perché il branco non ha bisogno di appelli: c’è e basta!
Magari sbaglio...
:good:

sentire parlare Braglia è sempre un piacere ma anch'io ho notato la costruzione ad arte dell'intervista ma ben venga questo genere di promozione rispetto a quelle ovvietà scritte da chissà chi e firmate a nome Guarascio... :roll:

:flag: :flag: :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
cromosoma21
Veterano
Veterano

Intervista organizzata e pianificata ok, ma le parole del mister sono sgorgate dal cuore spontanee e sincere come lo è lui
Grande Braglia :flag:
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Ferro da Milano ha scritto: giovedì 8 novembre 2018, 18:40

Magari sbaglio...
Per carità, Ferro. che sicuramente abbiano notato che se parla Braglia, a differenza di guarascio, c'è più trasporto e ascolto da parte dei tifosi, è naturale.
In fondo, qualcuno alla fine la deve gestire la comunicazione (male, ma la gestisce).
Però di costruito ed indirizzato, se la rivedi, c'è poco.
Dice quello che va ripetendo da inizio campionato, anche quando parla dei tunnel del giocatore del Palermo e di essere più furbi in campo, ci vede ben poco di costruito.
Gli avranno chiesto di fare l'intervista per caricare l'ambiente e spingere le persone a venire alla partita, e questo non è sbagliato, ma lui alla fine non interpreta una parte, dice quello che pensa, come sempre!!!
Quindi, per quanto preparata, la faccia ed il pensiero che ci mette è sempre lo stesso, da buon fegatoso toscanaccio!!!

:flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord