Sambenedettese vs Cosenza: formazioni e considerazioni
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 2849 volte
- Sei stato ringraziato: 1591 volte
Re: Sambenedettese vs Cosenza: formazioni e considerazioni
Nge venet
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 17 volte
Però al netto dei suoi limiti, dell'esasperato difensivismo e del suo esaltare sempre l'avversario come se fosse il Real Madrid, da quando è arrivato lui a Cosenza è iniziato un gran bel periodo per la nostra squadra culminato con la cavalcata di giugno. Io lo guarderò sempre con affetto e ccu nna pocu i simpatiaDarkGOD ha scritto:
il solito..le stesse frasi..ed esalta il suo super pareggio
e cmq io calderini mu pigliassa
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 207 volte
- Sei stato ringraziato: 367 volte
Beh, comunque con lui abbiamo vinto la coppa italiahonua ha scritto: martedì 6 novembre 2018, 15:06Però al netto dei suoi limiti, dell'esasperato difensivismo e del suo esaltare sempre l'avversario come se fosse il Real Madrid, da quando è arrivato lui a Cosenza è iniziato un gran bel periodo per la nostra squadra culminato con la cavalcata di giugno. Io lo guarderò sempre con affetto e ccu nna pocu i simpatiaDarkGOD ha scritto:
il solito..le stesse frasi..ed esalta il suo super pareggio
e cmq io calderini mu pigliassa
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7915 volte
- Sei stato ringraziato: 1959 volte
Sempre grato a Mr.Roselli.
Una Coppa Italia di C, la vittoria a CZ e una crescita costante dai bassifondi della C.
Un piccolo pezzo di questa serie B è anche sua
Una Coppa Italia di C, la vittoria a CZ e una crescita costante dai bassifondi della C.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 149 volte
- Sei stato ringraziato: 473 volte
Devozione assoluta al Santo...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 454 volte
- Sei stato ringraziato: 2258 volte
Roselli ha il grave torto di non essere andato ai play off con uno squadrone( Ciancio, Fiordilino, Arrighini-Arrigoni, La Mantia, Caccetta fra gli altri), dichiarando che i pari di Melfi o Andria ci aiutavano nella rincorsa play off.
Ma l’averci risollevato dalla bassa classifica e averci fatto trionfare in coppa Italia e a Catanzaro gli valgono il rispetto
Ma l’averci risollevato dalla bassa classifica e averci fatto trionfare in coppa Italia e a Catanzaro gli valgono il rispetto
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2849 volte
- Sei stato ringraziato: 1591 volte
Applausi.cirujeda ha scritto: martedì 6 novembre 2018, 18:11 Sempre grato a Mr.Roselli.
È arrivato ereditando le macerie di Cappellacci, uno spogliatoio DILANIATO, e un ambiente quasi pronto al ritorno in serie D....
Checché se ne dica la coppa Italia e la serata del 22 aprile 2015 sono merito suo.... SERATA MERAVIGLIOSA
Si è un po' perso col tempo.... Però ricordarlo con rispetto penso sia doveroso....
Grande mister!
OUR DAY WILL COME
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
ConcordoTrotto2 ha scritto: martedì 6 novembre 2018, 19:59Applausi.cirujeda ha scritto: martedì 6 novembre 2018, 18:11 Sempre grato a Mr.Roselli.
È arrivato ereditando le macerie di Cappellacci, uno spogliatoio DILANIATO, e un ambiente quasi pronto al ritorno in serie D....
Checché se ne dica la coppa Italia e la serata del 22 aprile 2015 sono merito suo.... SERATA MERAVIGLIOSA
Si è un po' perso col tempo.... Però ricordarlo con rispetto penso sia doveroso....
Grande mister!
-
- Veterano
ApplausiBrigata rossoblu ha scritto: martedì 6 novembre 2018, 19:37 Roselli ha il grave torto di non essere andato ai play off con uno squadrone( Ciancio, Fiordilino, Arrighini-Arrigoni, La Mantia, Caccetta fra gli altri), dichiarando che i pari di Melfi o Andria ci aiutavano nella rincorsa play off.
-
- Veterano
In questo mondo un po’ così un po’ di riconoscenza non guasta , con tutti i suoi limiti da noi ha fatto bene di sicuro se osava poteva fare meglio sia x noi che X lui.
Ma u grazie se lo merita tutto.
A Como in finale di andata ha fatto un capolavoro tattico.
Permettendoci di fare al ritorno 90 minuti di festa .
Di sicuro X una promozione in b serviva altro ma ad ognuno va dato il suo.
Ma u grazie se lo merita tutto.
A Como in finale di andata ha fatto un capolavoro tattico.
Permettendoci di fare al ritorno 90 minuti di festa .
Di sicuro X una promozione in b serviva altro ma ad ognuno va dato il suo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
il concetto di "riconoscenza" dovrebbe valere però per tutti nn solo per ex allenatori che hanno fatto cmq bene , ma anche tanti ex
giocatori, ex ds, ecc... cmq su roselli si scherza solamente sicuramente si rispetta x quanto fatto ecc..però sempre scritto io e pochi altri forse che è buon allenatore per la serie c magari x salvezza e campionato tranquillo ecc.. ma nn per altri obbiettivi penso che alla luce di quanto è avvenuto con Braglia i fatti diano ragione a me e a chi la pensava e pensa come me.
Giusto per ribadirlo ancora il vero Miracolo lo ha fatto Braglia atru ca santi e santini.
giocatori, ex ds, ecc... cmq su roselli si scherza solamente sicuramente si rispetta x quanto fatto ecc..però sempre scritto io e pochi altri forse che è buon allenatore per la serie c magari x salvezza e campionato tranquillo ecc.. ma nn per altri obbiettivi penso che alla luce di quanto è avvenuto con Braglia i fatti diano ragione a me e a chi la pensava e pensa come me.
Giusto per ribadirlo ancora il vero Miracolo lo ha fatto Braglia atru ca santi e santini.
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 338 volte
- Sei stato ringraziato: 1460 volte
non è certo il miglior allenatore per sciorinare gioco offensivo e realizzare promozioni trionfali.Rey86 ha scritto: giovedì 8 novembre 2018, 12:48 il concetto di "riconoscenza" dovrebbe valere però per tutti nn solo per ex allenatori che hanno fatto cmq bene , ma anche tanti ex
Ma pe cumu s'era misa a situazione cu cappellacci, chir'annu il miracolo l'ha fatto eccome, atru ca caz**
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
dite quello che volete ma a prescindere dalla persona, pensare al Cosenza di Roselli, al non calcio, a quei pareggi stentati, a quelle partite senza NESSUN mordente/obiettivo mi vena l'angoscia e mi risalgono conati di gaviscon...Roselli è storia ma da dimenticare
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
Vilienza ha scritto: giovedì 8 novembre 2018, 12:52non è certo il miglior allenatore per sciorinare gioco offensivo e realizzare promozioni trionfali.Rey86 ha scritto: giovedì 8 novembre 2018, 12:48 il concetto di "riconoscenza" dovrebbe valere però per tutti nn solo per ex allenatori che hanno fatto cmq bene , ma anche tanti ex
Ma pe cumu s'era misa a situazione cu cappellacci, chir'annu il miracolo l'ha fatto eccome, atru ca caz**
-
- Veterano
E anche tu in parte hai ragione. Sono punti di vistaOberdan_80 ha scritto: giovedì 8 novembre 2018, 13:48 dite quello che volete ma a prescindere dalla persona, pensare al Cosenza di Roselli, al non calcio, a quei pareggi stentati, a quelle partite senza NESSUN mordente/obiettivo mi vena l'angoscia e mi risalgono conati di gaviscon...Roselli è storia ma da dimenticare