Il problema sono le fasce!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
xaverios
Partecipante
Partecipante
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Il problema sono le fasce!

Messaggio da xaverios »

Le fasce!
Non smetterò di ripeterlo perché sono assolutamente convinto che il problema stia lì. stiamo affrontando questo campionato senza uomini di fascia degni della categoria e si vede, anzi con quelli che sono stiamo anche limitando i danni ma è lì che si deve intervenire!
D'orazio è l'unico che quando è in forma potrebbe figurare in una serie B, ma gli altri?
Bearzotti ed Anastasio non pervenuti, nonostante a mio avviso potenzialmente i migliori nella rosa ma è chiaro che non puoi valutarli in30min.di gara, in ogni caso non è gente che ti fa la differenza ma vabbè!
Legittimo fa il terzino si, ma al massimo difensivo in una difesa a 4, non puoi fargli fare il cursore tutto campo.
Corsi merita un capitolo a se, per me era già imbarazzante farlo giocare in c eppure gioca ancora sempre titolare anche in b. Ora onestamente a volte mi domando se sono io ad essere troppo critico ed esigente ma vi invito ad osservare una partita concentrati sulla fase difensiva di Corsi: non marca mai il suo uomo, perde quasi tutti gli 1vs1, si "nasconde" dal contrasto a meno che non ci sia un raddoppio, nei calc* piazzati vaga nell'area di rigore senza una posizione ed una marcatura precisa, ma caz*, le vedo solo io ste cose?
Inoltre, cosa davvero incedibile, con il piede che ha pretende e batte il 90% dei calc* piazzati, ma vogliamo paragonare il suo piede a quello di garritano ad esempio?
C'è una mafia sul nostro capitano che io ancora non riesco a spigarmi e che ci sta condizionando la stagione, scrivo qui perché vorrei davvero capire se sono solo mie ossessioni e di qualcun'altro o dati di fatto che però nessuno, stampa in primis, vuole far emergere!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: Il problema sono le fasce!

Messaggio da lupant70 »

xaverios ha scritto: domenica 4 novembre 2018, 11:28 Le fasce!
Non smetterò di ripeterlo perché sono assolutamente convinto che il problema stia lì. stiamo affrontando questo campionato senza uomini di fascia degni della categoria e si vede, anzi con quelli che sono stiamo anche limitando i danni ma è lì che si deve intervenire!
D'orazio è l'unico che quando è in forma potrebbe figurare in una serie B, ma gli altri?
Bearzotti ed Anastasio non pervenuti, nonostante a mio avviso potenzialmente i migliori nella rosa ma è chiaro che non puoi valutarli in30min.di gara, in ogni caso non è gente che ti fa la differenza ma vabbè!
Legittimo fa il terzino si, ma al massimo difensivo in una difesa a 4, non puoi fargli fare il cursore tutto campo.
Corsi merita un capitolo a se, per me era già imbarazzante farlo giocare in c eppure gioca ancora sempre titolare anche in b. Ora onestamente a volte mi domando se sono io ad essere troppo critico ed esigente ma vi invito ad osservare una partita concentrati sulla fase difensiva di Corsi: non marca mai il suo uomo, perde quasi tutti gli 1vs1, si "nasconde" dal contrasto a meno che non ci sia un raddoppio, nei calc* piazzati vaga nell'area di rigore senza una posizione ed una marcatura precisa, ma caz*, le vedo solo io ste cose?
Inoltre, cosa davvero incedibile, con il piede che ha pretende e batte il 90% dei calc* piazzati, ma vogliamo paragonare il suo piede a quello di garritano ad esempio?
C'è una mafia sul nostro capitano che io ancora non riesco a spigarmi e che ci sta condizionando la stagione, scrivo qui perché vorrei davvero capire se sono solo mie ossessioni e di qualcun'altro o dati di fatto che però nessuno, stampa in primis, vuole far emergere!
Con me sfondi una porta aperta. Sono i misteri del calcio e purtroppo pochi OSANO parlare.
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 158 volte
Sei stato  ringraziato: 697 volte

Messaggio da misasi »

Siete incompetenti.
xaverios
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da xaverios »

misasi ha scritto: domenica 4 novembre 2018, 12:07 Siete incompetenti.
Fosse quello il problema saremmo salvi! :D
Temo però che non sia tutto, ed il mio invito è sempre valido, riguardatela una partita a caso e concentratevi sul numero 2.
Sul gol di ieri ad esempio, me la spiegate la sua "posizione" nel corner? Chi marca?
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

xaverios nn hai tutti i torti, ma piu' in generale nn abbiamo sostituti all'altezza dei titolari nn solo nelle fasce ma anche un pò in tutti i reparti, penso che questa squadra vada rafforzata con almeno 3-4 elementi , uno per ogni reparto minimo.
misasi
Veterano
Veterano

Messaggio da misasi »

Sul gol? Ma state scherzando? Sui corner marchiamo a uomo e lui ha seguito il suo che si è spostato sul primo palo... Mi pare nestoroski
lupant70
Veterano
Veterano

Messaggio da lupant70 »

Misasi, vati curca che è meglio
misasi
Veterano
Veterano

Messaggio da misasi »

In ogni caso il problema non sono i terzini. Il problema è la rosa non abbastanza assortita. Il centrocampo è forte. Se non lo fosse non avremmo giocato alla pari, se non meglio, con tutti. Il problema è che ci mancano alternative all'altezza dei titolari e sicuramente un po' di fisicità. In attacco avremmo bisogno di un cambio adeguato. Baclet va bene ma solo per quella mezz'ora. Maniero specialmente in trasferta spesso sparisce dal campo
misasi
Veterano
Veterano

Messaggio da misasi »

lupant70 ha scritto: domenica 4 novembre 2018, 12:40
Misasi, vati curca che è meglio
Basta dire Garritano terzino.
lupant70
Veterano
Veterano

Messaggio da lupant70 »

Per me mancano solo 2 titolari forti, un terzino destro e un centrocampista. Poi 2 rincalzi decenti in attacco e te la giochi tranquillamente per i play-off, altro che salvezza.
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 466 volte
Sei stato  ringraziato: 480 volte

Messaggio da REAL »

Garritano sta deludendo avanti dietro e di lato
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Cominciamo a tirarci fuori dalle secche, primo perché ne abbiamo tutti i mezzi, secondo perché dietro comunque Carpi e Livorno ci stanno facilitando il compito (specie il Carpi è una banda musicale). Ci dobbiamo succhiare indietro solo un'altra squadra o due, io credo in Padova e Venezia anche se i lagunari non sono da buttare.
Ma siamo più forti e giochiamo meglio di praticamente tutte le squadre dei bassifondi, ergo testa alta, ricominciamo a vincere e ce ne tiriamo fuori.
NOI CI SALVEREMO
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2707 volte
Sei stato  ringraziato: 1502 volte

Messaggio da Trotto2 »

Secondo me ci si concentra troppo sull aspetto tecnico....il problema, ahinoi, è mentale e di concentrazione... Fosse capitato una o due volte nessun problema... Ma se su quattro partite BUTTI sette punti è in quella direzione che devi lavorare.... Prendersela SOLO con arbitri e sfortuna vuol dire retrocedere all' Immacolata.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 2620 volte

Messaggio da Markol »

REAL ha scritto:Garritano sta deludendo avanti dietro e di lato
Garritano ieri ha fatto un partitone perché ha corso per 3 e fatto l'assist del pareggio. Sicuramente in altre partite è stato discontinuo, ma comunque è uno dei migliori in questo primo scorcio di campionato.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

frank ock
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Tutte le squadre della zona retrocessione hanno carenze nella rosa. Sembra quasi che siamo gli unici ad essere incompleti.
Al momento, a me, basterebbe vedere un Cosenza più tranquillo nel primo tempo x preservare energie nel secondo. D'altronde non è un caso che Maniero scompaia dopo 60 minuti di gioco (ogni volta che viene levato dal campo prendiamo gol) che la squadra non faccia pressing alto nella ripresa. Maniero viene sostituito x problemi psicologici? Il buon Braglia me lo dovrebbe spiegare.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!