aquile & arbitri vs lupi: pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
THE FAN
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3026 volte
Sei stato  ringraziato: 1407 volte

Re: aquile & arbitri vs lupi: pre, live e post partita

Messaggio da THE FAN »

Orgoglioso dei ragazzi, continuo a ripetere ca na jocamu ccu tutti, ad un buon livello.

Ora una vittoria caz*!

Finché il Cosenza gioca :flag:
My football team, my city, my life!!! Immagine

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1448 volte
Sei stato  ringraziato: 1287 volte

Messaggio da DarkGOD »

Ilcosentino ha scritto:Abbiamo sostanzialmente i punti che all'inizio del campionato pensavo avessimo avuto a quest'ora.
L'unica differenza è che pensavo ci prendessero a pallonate.
Invece per niente.
Classifica bugiarda e squadra cazzuta, che esprime un bel gioco anche se la classifica piange.
Anche baez era una sola per molti ( me compreso) però alla fine forse ha qualche numero e sicuramente meglio di Perez, perché schetino non dovrebbe essere meglio di varone?!? Non lo sappiamo...
Io a questi ragazzi non mi sento di dirgli nulla, abbiamo tenuto testa a squadre che ambiscono a salire in a.
schetino ha giocato in A danese se non erro,non sarà rumenigge ma sarà un mestierante che,purtroppo,a braglia non piace (perché é stato preso???) e ha avuto parole..ma sicuro meglio di varone sicuro..pure scaringella era meglio di varone! e cinni vo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Lupoavita
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Messaggio da Lupoavita »

Al di là delle carenze d'organico oggettivamente evidenti e innegabili, da colmare senza indugi nel mercato di gennaio, mi sembra di leggere critiche eccessive, a tratti ingenerose,nei confronti della.squadra.
Premesso che , come già scritto, io Varone in campo non voglio più vederlo , personalmente tutta questa enorme differenza tra noi e gli altri, tale da precluderci in partenza la salvezza, io ad oggi non l'ho mai vista.
Sicuramente abbiamo bisogno di 4 uomini: portiere, 2 centrocampisti e un attaccante...Ma non siamo così scarsi come emerge dai commenti di diversi di noi.
Battiamo quelle mer** domenica prossima e ci tiriamo fuori dalla melma.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Con Palmiero che camminava per tutto il secondo tempo non avevamo più un uomo che schermava la difesa( il solo garritano che ha fatto l'impossibile in copertura e non solo....). Aleesamy ha fatto quello che ha voluto nell'innescare Nestorovsky. Certo idda non lo marcava Nestorovsky ( e nemmeno Pascali puscas), ma idda andava aiutato prima
Maledizione, al posto di Palmiero si poteva avanzare corsi ( visto che non avevamo CENTROCAMPISTI) e al posto di corsi mettere bearzotti
Mah, col senno di poi.......
cromosoma21
Veterano
Veterano

Poi riflettiamo su una cosa. Ieri in ripartenza abbiamo avuto 5 occasioni buttate alle ortiche
La prima maniero: il ragazzo è stanco come Palmiero
La seconda Tutino
La terza Baclet
E due occasioni nitide per di piazza che "spara alle quaglie"
Facciamoci un esame di coscienza
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Il giocatore che doveva marcare Salvi era Corsi che lo ha lasciato libero di colpire con tutta tranquillità di testa, il problema è questo che ci sono giocatori che puoi considerare riserve ma non titolari. A noi serve come il pane un terzino destro perché il povero Braglia togliendo Corsi sa chi mettere al suo posto perché non c’è ne sono purtroppo stesso problema dello scorso anno ma in B lo stiamo pagando a caro prezzo, centrocampo che come giocatori puoi considerare Bruccini, Palmiero, Mungo, Verna (se gioca seriamente) è poi il vuoto, in attacco non hai alternative valide a Maniero e Tutino mettici anche gli infortuni che in una stagione lì devi considerare è il gioco è fatto. Trinchera deve mostrare più umiltà è non buttare fumo negli occhi perché glielo ordina Guarascio. Io ho la paura che Guarascio voglia scendere perché la B a livello economico e’ dispendiosa mentre una C con due lupini la gestisce a modo suo. Mi auguro di avere torto ma arrivare a gennaio sarà un calvario mi auguro che vi sia qualche primavera che possiamo far esordire in campionato al posto dei vari Corsi, Varone, poi cerchiamo di stare vicini alla squadra è speriamo che la ruota gira giri anche per noi.

:x :x :x :x :x
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

cromosoma21 ha scritto: domenica 4 novembre 2018, 8:17 Poi riflettiamo su una cosa. Ieri in ripartenza abbiamo avuto 5 occasioni buttate alle ortiche
La prima maniero: il ragazzo è stanco come Palmiero
La seconda Tutino
La terza Baclet
E due occasioni nitide per di piazza che "spara alle quaglie"
Facciamoci un esame di coscienza
Ma infatti il problema con squadre come Cremonese, Pescara e Palermo è stato solo sul fatto che avevano turni ravvicinati ( e quindi giocatori stanchi) e cambi inesistenti, per infortuni e per carenza di rosa.
Per il resto nulla da dire sulla squadra e sull'impegno!
Spiace solo vedere che abbiamo 8 punti, perché oggettivamente ne dovremmo avere 13/15 ( se non di più)...
Poi tatticamente Braglia sta facendo vedere che i grandi tecnici della B se li mangia con le risorse adeguate!
Izzatore di professione :sord
Lupoavita
Veterano
Veterano

Messaggio da Lupoavita »

Io credo che Salvi dovesse prenderlo Varone...
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3337 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Messaggio da lupo1970 »

La squadra gioca bene ma è innegabile che a gennaio ci vogliono due/tre rinforzi di peso e non l'ultimo giorno di mercato......Guarascio che ne pensi?
francescozinno
Partecipante
Partecipante

Messaggio da francescozinno »

Lupoavita ha scritto: domenica 4 novembre 2018, 7:38 Al di là delle carenze d'organico oggettivamente evidenti e innegabili, da colmare senza indugi nel mercato di gennaio, mi sembra di leggere critiche eccessive, a tratti ingenerose,nei confronti della.squadra.
Premesso che , come già scritto, io Varone in campo non voglio più vederlo , personalmente tutta questa enorme differenza tra noi e gli altri, tale da precluderci in partenza la salvezza, io ad oggi non l'ho mai vista.
Sicuramente abbiamo bisogno di 4 uomini: portiere, 2 centrocampisti e un attaccante...Ma non siamo così scarsi come emerge dai commenti di diversi di noi.
Battiamo quelle mer** domenica prossima e ci tiriamo fuori dalla melma.
Anche io trovo le critiche ingenerose e quasi certamente strumentali!!!
Forse alcuni che scrivono su questo forum pensano che il calcio sia quello della Play Station.
Nell'ordine abbiamo giocato alla pari con Foggia, Brescia, Pescara e Palermo ed è ovvio che ci possa scappare la sconfitta. Il Palermo dal punto di vista delle risorse è irraggiungibile da tutte le altre squadre della serie B e da molte di serie A, quindi i paragoni sull'organico sono fuori luogo.
Per scrivere al modo di alcuni "depositari della verità" CI SALVEREMO IN SCIOLTEZZA!!!
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Tra l'altro ieri varone, per quanto sia davvero una pipp*, ha giocato non troppo male e cmq a differenza delle altre volte ci ha messo tutto l'impegno possibile.
Su corsi invece i limiti sono evidenti, lo erano in c, figurarsi in b, però sono 2/3 partite che non sta facendo male come dite voi
cromosoma21
Veterano
Veterano

Ilcosentino ha scritto: domenica 4 novembre 2018, 10:13 Tra l'altro ieri varone, per quanto sia davvero una pipp*, ha giocato non troppo male e cmq a differenza delle altre volte ci ha messo tutto l'impegno possibile.
Su corsi invece i limiti sono evidenti, lo erano in c, figurarsi in b, però sono 2/3 partite che non sta facendo male come dite voi
Concordo. Chi ci è venuto a mancare ieri , PER STANCHEZZA, sono stati Maniero e Palmiero
Tayung2004
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Messaggio da Tayung2004 »

Braglia ha data una bellissima identità alla squadra. E' bello vederli giocare e dare tutto. Ha inventato un centrocampo poco fisico, ma molto veloce capace di dare tanti grattacapi a chiunque. Ma siamo maledettamente pochi e chi subentra dalla panchina, a differenza di quasi tutte le squadre incontrate, non riesce quasi mai a cambiare l' inerzia della partita. La squadra per 60-65 minuti è bella tal punto da far dimenticare che ci stanno almeno 4 giocatori che in B sono assolutamente impresentabili da titolari. Ma poi appena aumenta l' intensità e passano i minuti facciamo qualche cappellata imperdonabile. Purtroppo anche questo è l' attuale Cosenza e la società dovrebbe prenderne atto...
Lupoavita
Veterano
Veterano

Messaggio da Lupoavita »

Lapidatemi pure ma al netto di alcune cappellatte effettivamente inenarrabili, io Corsi lo vedo tra i più tecnici palla al piede e quello con più personalità di tutti.
Lupoavita
Veterano
Veterano

Messaggio da Lupoavita »

Lapidatemi pure ma al netto di alcune cappellatte effettivamente inenarrabili, io Corsi lo vedo tra i più tecnici palla al piede e quello con più personalità di tutti.