Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
DarkGOD ha scritto: sabato 3 novembre 2018, 18:24
in tutto ciò abbiamo segnato con il giocatore che tutti volevano andasse ceduto per prendere altro (magari un altro schetino avanzato)
grande alan pierre,non smetterò mai di dire che tecnicamente riesce a stare in area come pochi
teniamocelo stretto e cerchiamo un sostituto di perez e schetino,è palese che servono ricambi e in partite come questa li paghi
nel momento stesso in cui è uscito mungo per varone,abbiamo regalato il centrocampo .
Proprio no, secondo alcuni.
Ilcosentino ha scritto: sabato 3 novembre 2018, 18:37
Io penso che pecchiamo in qualità nei ricambi, ma tutto sommato numericamente non potete dire che i centrocampisti non ci sono.
Se sono infortunati è un altro discorso.
Se hai bruccini, trovato, verna e schetino infortunati, Mungo e garritano non al top di forma, palmiero un po' lento e forse inadatto perché troppo "timido" perché se prende coraggio per me i numeri li ha.
Siamo pure ingenui, perche di piazza contro 2 si poteva andare a prendere un angolo o una rimessa laterale, non tirare da 40 metri...
Verna e Varone. Su Schetino non proferisco parola perchè mai visto. Gli altri (Bruccini, Palmiero, Mungo) la categoria la possono fare ma serve anche altro. Garritano oggi tra i migliori.
Trotto2 ha scritto: sabato 3 novembre 2018, 18:37
Ok le prestazioni....
Ok che i punti non devono arrivare con Palermo o Pescara ( al 89esimo in ambo le partite erano 4... alla fine 1)...
Però urge inversione di rotta...
DEPRESSO
E sbagli, questa squadra inorgoglisce e sono convinto che ne usciremo.
Soffriamo troppo in mezzo al campo..Garritano ha bisogno di una collocazione diversa oppure andrebbe supportato meglio per esprimere il suo grande talento ...in particolare dagli esterni bassi..Corsi in primis oggi disastroso come spesso gli capita ..Quello che mi rammarica e che in fase di calcio mercato si poteva fare un piccolo sforzo in più e magari a quest'ora eravamo tra le prime 5..invece ci ritroviamo ad annaspare in fondo alla classifica ..In ogni caso sostegno massimo..sperando che arriviamo al giro di boa con almeno 16-18 punti..e poi dobbiamo correggere gli errori che non ci permettono di ottenere le vittorie che ci competono per il gioco che esprimiamo
I ragazzi vanno applauditi hanno dato tutto quello che potevano,ma se incontri una squadra che,secondo me potrebbe ben figurare anche in serie A, senza Bruccini Capella D'orazio,con Maniero con un problema alla caviglia,poi perdi Mungo,abbattuto da Aleesami tra l'altro neanche ammonito,poi perdi Palmiero,e non hai soluzioni in panchina,giochi tre partite,in sette giorni, con gli stessi uomini,mentre il Palermo fa un ampio turn over,e con una panchina stellare,e chiaro che negli ultimi 20 minuti per la stanchezza qualche errore lo fai e lo paghi.
Speriamo che per sabato prossimo recuperiamo qualche infortunato perché ad oggi con idda squalificato, Palmiero ,Mungo,Capella,Bruccini,Maniero,D'Orazio,Verna infortunati è difficile ipotizzare una formazione da opporre al Lecce
Lupo 72 ha scritto: sabato 3 novembre 2018, 18:18
Il Crotone nel primo anno di serie A aveva il nostro stesso problema (parlo dei risultati), infatti nei primi tempi passava sempre in vantaggio per poi essere agguantato nel secondo tempo. Abbiamo giocato contro le prime due in classifica e stiamo recriminando perchè meritavamo di più; A me questo per ora basta perchè certamente arriveranno tempi migliori
in tutto ciò abbiamo segnato con il giocatore che tutti volevano andasse ceduto per prendere altro (magari un altro schetino avanzato)
grande alan pierre,non smetterò mai di dire che tecnicamente riesce a stare in area come pochi
teniamocelo stretto e cerchiamo un sostituto di perez e schetino,è palese che servono ricambi e in partite come questa li paghi
nel momento stesso in cui è uscito mungo per varone,abbiamo regalato il centrocampo .
Non è vero che tutti volevano la cessione di Baclet, come me anche altri l’hanno difeso. Il ricambio in attacco serve per le cessioni di Perez e Di Piazza.
P.s: il gol di Baclet è dedicato a Misasi
lupant70 ha scritto: sabato 3 novembre 2018, 18:56
Non è vero che tutti volevano la cessione di Baclet, come me anche altri l’hanno difeso. Il ricambio in attacco serve per le cessioni di Perez e Di Piazza.
P.s: il gol di Baclet è dedicato a Misasi
i giornalisti hanno fatto uno schifo con baclet..era già alla reggina per molti
alcuni sul forum e altrove lo ritengono inadeguato alla B
per me baclet a perez gli piscia in testa,sarà anche con i suoi anni ma io al mojito avrei fatto almeno un biennale per valorizzarlo,i colpi li ha e se segni pure in B metti pure che l'anno prossimo prendi molto di meglio,lo potevi sempre prestare
sta cosa che se uno supera i 31 anni è vecchio io non la sopporto.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
riassunto da braglia che fa notare come tutti la differenza dei cambi..noi questi abbiamo
che vuol dire ?
CACCIARE I SORDI E PRENDERE CALCIATORI VALIDI anche per la panchina!
guarà..un t'ammuccià..tu e tuoi comunicati .
Ultima modifica di DarkGOD il sabato 3 novembre 2018, 19:31, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
DarkGOD ha scritto: sabato 3 novembre 2018, 17:13
ho fatto un fermo immagine come meglio potevo
vi sembra fuorigioco ?
a me pare piu' uno che sbaglia intervento sul portatore di palla che innesca puscas e si chiama fuorigioco..ma tanto si sa che sono fissato io .
non dico che meritavamo di vincere perchè nel secondo tempo ci hanno messo i piedi in testa (grazie varone,di nuovo) ma perdere COSI' non sta bene.
stiamo perdendo punti o per errori arbitrali o per minchiate dei singolo (o del singolo? )
Fermo immagine sbagliato (ma non è facile, comprendo), è quando parte la palla che va fatto, e lì è fuorigioco!!
Se riguardi bene i replay si vede anche a velocità normale che sia Nestorovsky prima sia Puscas dopo sono tenuti in gioco. Aiutati con le linee dell'area di rigore e dell'area piccola
DOPO TUTTO QUELLO CHE GLI ARBITRI CI STANNO FACENDO IO NON VEDO PASCALI IN CAMPO, NON VEDO PERCHÈ LE REGOLE LE DOBBIAMO RISPETTARE SOLO NOI
È FUORIGIOCO E BASTA
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
DarkGOD ha scritto: sabato 3 novembre 2018, 19:18
riassunto da braglia che fa notare come tutti la differenza dei cambi..noi questi abbiamo
che vuol dire ?
Praticamente dice quello che a caldo ho detto io. Palmiero ( brutta prestazione) non ce la fa più, Braglia si gira guarda la panca e NON C'È NESSUN CENTROCAMPISTA, FINITI!!
INCREDIBILE MA VERO
E a questo punto se almeno si fosse provveduto a sostituire l'inutile schetino con uno svincolato A QUEST'ORA ALMENO UN CENTROCAMPISTA IN PANCA CE L'AVEVI
MAH.......
per la prossima avremo anche mungo e palmiero doloranti,uno dei due sicuro salta..recuperiamo bruccini non al top ma restiamo cmq in emergenza..
non fatemi sentire che non ci servono mediani..
senza idda la prossima torna legittimo in difesa oppure passiamo a 4 (piu' sensato)
..cento anni di storia..
L'unico errore di braglia, VE LO RIPETO, è stato quello di non avanzare corsi a centrocampo al posto di Palmiero ( che era nullo) sostituendolo con bearzotti ( al posto di corsi)
Grandissima partita fuori casa contro altro squadrone coem palermo costruito per andare in A, tra l'altro noi pure con diverse assenze.
Unica cosa che dobbiamo migliorare un pò è la concentrazione nei finali di gara!
Grande Baclet v'avia dittu che è un giocatore che puo' esserci ancora utile entrando dalla panchina!
Io e altri lo stiamo sostenendo da un pò che nn abbiamo panchina all'altezza dei titolari nessuno chiede rosa tipo quella del palermo o squadre simili però va sicuramente puntellata e rafforzata se ne riparla a gennaio: Guarà cumincia caccià i sordi per rinforzare la squadra e prender e un dg o ruolo simile!
cromosoma21 ha scritto: sabato 3 novembre 2018, 19:42
DarkGOD ha scritto: sabato 3 novembre 2018, 19:18
che vuol dire ?
Praticamente dice quello che a caldo ho detto io. Palmiero ( brutta prestazione) non ce la fa più, Braglia si gira guarda la panca e NON C'È NESSUN CENTROCAMPISTA, FINITI!!
INCREDIBILE MA VERO
E a questo punto se almeno si fosse provveduto a sostituire l'inutile schetino con uno svincolato A QUEST'ORA ALMENO UN CENTROCAMPISTA IN PANCA CE L'AVEVI
MAH.......
tutto giusto cromo,solo una precisazione che forse non hai capito
palmiero s'è fatto male ed ha continuato perchè appunto,non sapeva chi mettere
ha messo baclet anche complice del fatto che perde tempo in avanti e tiene la squadra su,cosa che oggi maniero non ha fatto (infortunato pure lui,ha giocato al 20%)
purtroppo come dicevamo (e anche tu) la serie b è un campionato molto lungo e con qualità,non puoi distrarti che al primo errore la paghi..e noi fin'ora paghiamo errori di singoli e di arbitri lordissimi
continuo a dire perchè ormai l'ho puntato : varone è una chiavica di mbrella.
voglio che deangelis ci consigli un under da promuovere e portarlo in panchina perchè non possiamo andare con un mediano solo in panchina contro il palermo..
spero guarascio si renda conto della differenza delle rose
ecco a cosa serve un santo DG
porca miseria porca.
..cento anni di storia..