Per me, gioca Cerofolini; diversamente, significherebbe che sarebbe definitivamente bocciato da Braglia. E siccome questi ha molto stima del portiere ex viola, la bocciatura ancora non ci può essere.lupant70 ha scritto: venerdì 2 novembre 2018, 21:12 Perina non convocato. Bruccini in forse. Dunque
Saracco
Corsi Idda Dermaku Legittimo
Palmiero
Garritano Mungo
Baez Maniero Tutino
aquile & arbitri vs lupi: pre, live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: aquile & arbitri vs lupi: formazioni e considerazioni
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1118 volte
- Sei stato ringraziato: 993 volte
-
- Veterano
Io credo invece che non si nutra fiducia in lui.(A me, ad esempio, non piace perché incompleto essendo scarso nelle uscite).BEN10 ha scritto: venerdì 2 novembre 2018, 21:39Nessun giornalista incalza a dovere il mister sulla questione.frank ock ha scritto: venerdì 2 novembre 2018, 21:34La convocazione penso dipenda solo da Braglia; quindi al più è lui che dovrebbe riferire in merito ma se interpellato credo direbbe che Perina, per lui, è la terza scelta.BEN10 ha scritto: venerdì 2 novembre 2018, 21:18 Ancora un'altra volta Perina non convocato
Forse domani dopo cinque anni non vedrò la partita per il semplice motivo che la società come al solito lascia a desiderare nella comunicazione.
Per intenderci un presidente, tipo lotito, avrebbe parlato chiaramente dei motivi per cui Perina non viene convocato.
Sei libero di vedere o meno la partita ma eviterei scelte come quelle di Gb65 che una volta andato via Blondett .......
Sicuramente nella partita di ritorno a s. Benedetto Perina non è stato corretto, però noi tutti conosciamo le sue capacità
Una società come il Cosenza non può permettersi di lasciare in tribuna un calciatore forte. Evidentemente non e' ritenuto tale.
-
- Veterano
Ecco la stima di Braglia per Perina emersa sin dal precampionato:
https://www.cosenzachannel.it/2018/08/0 ... ntrocampo/
https://www.cosenzachannel.it/2018/08/0 ... ntrocampo/
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Il problema di Perina è che non blocca i tiri, ma tende sempre a respingere anche conclusioni da 30 metri, e lo stesso fa sulle uscite quelle poche volte che le fa. Al netto di questo PER ME è più forte dei due che abbiamo in rosa e molto probabilmente gli stessi 2 ragazzi lo soffrono durante gli allenamenti. Comunque domani giocherà Saracco perché Braglia ha sempre detto che è lui il portiere titolare
-
- Veterano
Tanto x discutere. Ma se Cerofolini non avesse fatto il pasticcio finale xche' domani non avrebbe dovuto schierarlo? Su questo forse siamo d'accordo tutti.lupant70 ha scritto: venerdì 2 novembre 2018, 22:27 Il problema di Perina è che non blocca i tiri, ma tende sempre a respingere anche conclusioni da 30 metri, e lo stesso fa sulle uscite quelle poche volte che le fa. Al netto di questo PER ME è più forte dei due che abbiamo in rosa e molto probabilmente gli stessi 2 ragazzi lo soffrono durante gli allenamenti. Comunque domani giocherà Saracco perché Braglia ha sempre detto che è lui il portiere titolare
Siccome ha fatto il patratac è naturale pensare domani all'impiego di Saracco. Ma se domani giocasse questii significherebbe accantonamento definitivo di Cerofolini perché Braglia non può alternare i portieri ad ogni errore da essi compiuti.Se giocasse Saracco per me significherebbe bocciatura di Cerofolini e ciò non può avvenire cosi presto.
Per me gioca al 100% Cerofolini diversamente mi autosqualifichero' dal forum x tre giornate.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
Perina per Braglia è la terza scelta Saracco e Cerefolini punto, ora addirittura la società dovrebbe fare un comunicato per spiegare perchè Perina è il terzo portiere. Dimenticate che già nella passata stagione aveva perso il posto da titolare e il mister lo aveva relegato in panchina per poi avallare la sua cessione a gennaio, francamente non ci vedo nulla di strano che ora sia il terzo, anzi tutto fila in maniera lineare. Poi come cambiano le cose qualche mese fa se ne invocava a gran voce la cessione ora è osannato come il salvatore della patria.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1454 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
in realtà perina non é manco la terza scelta,il terzo é u uagliune della primavera..e non fissatevi con braglia,non é solo lui ad averlo scartato ma é la società per i suoi comportamenti che tutti sappiamo..a gennaio sinni va e amen..fiducia a saracco,cerofolini gioca nelle infrasettimanali per turn over come si é già capito.
jamu ccu su palermo,facimuci capí ca si dicia arancini auuuuu
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Probabilmente nn e' solo Braglia. Ma se questi dicesse alla società che Perina gli è necessario nn credo che nn verrebbe accontentato. La questione quindi è molto più semplice: Braglia nn lo vuole e tale scelta (al di là del discorso comportamentale) è condivisa da parecchi io compreso.DarkGOD ha scritto: sabato 3 novembre 2018, 4:32 in realtà perina non é manco la terza scelta,il terzo é u uagliune della primavera..e non fissatevi con braglia,non é solo lui ad averlo scartato ma é la società per i suoi comportamenti che tutti sappiamo..a gennaio sinni va e amen..fiducia a saracco,cerofolini gioca nelle infrasettimanali per turn over come si é già capito.
-
- Veterano
L'unico appunto che faccio che Perina è considerato il Salvatore della patria da chi probabilmente lo ha sempre ritenuto un ottimo portiere. Chi ha questa considerazione è giusto che lo invochi ( ma ripeto nn per tutti è forte)Napoleone ha scritto: sabato 3 novembre 2018, 3:33 Perina per Braglia è la terza scelta Saracco e Cerefolini punto, ora addirittura la società dovrebbe fare un comunicato per spiegare perchè Perina è il terzo portiere. Dimenticate che già nella passata stagione aveva perso il posto da titolare e il mister lo aveva relegato in panchina per poi avallare la sua cessione a gennaio, francamente non ci vedo nulla di strano che ora sia il terzo, anzi tutto fila in maniera lineare. Poi come cambiano le cose qualche mese fa se ne invocava a gran voce la cessione ora è osannato come il salvatore della patria.
-
- Veterano
C'È allerta meteo a Palermo
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 321 volte
- Sei stato ringraziato: 1397 volte
Aggiungo che probabilmente perina potrebbe (non me ne farei meraviglia) sta sul caz* anche ai suoi compagni, molti dei quali erano in rosa già lo scorso anno. Al di là di società e braglia penso che questa sia la questione più delicata. Integrare perina potrebbe causare seri danni allo spogliatoio. Sinni stassa ara casa e a gennaio viaDarkGOD ha scritto: sabato 3 novembre 2018, 4:32 in realtà perina non é manco la terza scelta,il terzo é u uagliune della primavera..e non fissatevi con braglia,non é solo lui ad averlo scartato ma é la società per i suoi comportamenti che tutti sappiamo..a gennaio sinni va e amen..fiducia a saracco,cerofolini gioca nelle infrasettimanali per turn over come si é già capito.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
E no.Vilienza ha scritto: sabato 3 novembre 2018, 8:02Aggiungo che probabilmente perina potrebbe (non me ne farei meraviglia) sta sul caz* anche ai suoi compagni, molti dei quali erano in rosa già lo scorso anno. Al di là di società e braglia penso che questa sia la questione più delicata. Integrare perina potrebbe causare seri danni allo spogliatoio. Sinni stassa ara casa e a gennaio viaDarkGOD ha scritto: sabato 3 novembre 2018, 4:32 in realtà perina non é manco la terza scelta,il terzo é u uagliune della primavera..e non fissatevi con braglia,non é solo lui ad averlo scartato ma é la società per i suoi comportamenti che tutti sappiamo..a gennaio sinni va e amen..fiducia a saracco,cerofolini gioca nelle infrasettimanali per turn over come si é già capito.
Catapultiamolo in campo. Direttamente da Marte.
Quanti danni football manager. :/
B O I C o o p !
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Braglia è stato chiaro più e più volte: il primo portiere è Saracco. Cerofolini gioca nelle infrasettimanali. Se tiene fermi questi concetti (ed in genere il mister è uno serio e di parola) oggi al Barbera giocherà Umbertone.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
E speriamo che umbertone non faccia un'altra cazzata delle sue
Col Palermo proprio non ne sentiamo il bisogno
Col Palermo proprio non ne sentiamo il bisogno