Urge soluzione, troppi punti persi. Così non va.

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Bia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Urge soluzione, troppi punti persi. Così non va.

Messaggio da Bia »

BEN10 ha scritto: mercoledì 31 ottobre 2018, 13:42 Una domanda: Braglia ha concesso a tutti l'opportunità di giocare, tranne a PERINA.
Vi ricordo che a settembre dello scorso anno PERINA aveva mercato in serie B.
Non penso sia inferiore a saracco e cerofolini.
Perché continuiamo a farci del male da soli?
A tutti tranne Perina e Schetino, e per me sarebbe più utile parlare di quest'ultimo.
Baez ormai ha dimostrato di poter essere utile alla causa (quanto, lo vedremo nel proseguire del campionato) ma di Schetino che ce ne facciamo?
Soprattutto visto che sta nel reparto in cui abbiamo maggiori carenza, il centrocampo!
E lì che veramente rischiamo grosso, perchè quando la stanchezza si fa sentire (ed accadrà spesso, visto l'intensità con cui giochiamo ogni partita) è dalla panchina del centrocampo che devono uscire i giocatori più utili....
Se reggi l'urto con i cambi non ti fai schiacciare e respiri di più nel finale!!!
Appurato che a Gennaio ( e solo allora) faremo le dovute correzioni, se Schetino non serve rimandiamolo a casa!!!
Le caselle da riempire in tutta la rosa sono almeno cinque considerando tutti i reparti, ed a centrocampo ce ne servono due....
Izzatore di professione :sord

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1448 volte
Sei stato  ringraziato: 1287 volte

Messaggio da DarkGOD »

di schetino lo ha detto pubblicamente in tv che non gli piace..e non ha caratteristiche che gli piacciono...poi per non infierire troppo ha detto,vedremo se ci può dare una mano anche lui
che nella mia ignoranza credo voglia dire : unn'è cazzu sua,lo faccio giocare solo se ho tutti i mediani infortunati e indisponibili .
togli stipendi di schetino e perez e già hai un giocatore serio che ti puoi permettere..
poi bisogna anche vedere se verna vo jocà o vo passià..
inoltre pure varone,per me giocatore e stipendio inutile .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
BEN10
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 51 volte

Messaggio da BEN10 »

In merito a Schetino ritengo che oltre alle caratteristiche tecniche il mister non gradisca anche quelle comportamentali.
Non so se ricordate quando il mister parlò "dell'altro spogliatoio" per quei calciatori un po' lamentosi.
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

a mente piu' fredda bisogna stare davvero calmi la squadra c'è e siamo anche molto sfortunati prima o poi speriamo prima già dalla prossima andrà meglio, ci sono situazioni che vanno migliorate per il resto ormai bisogna aspettare gennaio per rinforzi,possibile dg ecc...
A dire il vero però se lo si volesse sul serio e se guarascio nn fosse così tirchio si potrebbe prendere uno svincolato valido in porta esperto da affiancare a Saracco per farlo crescere ecc.. ( sempre se mister e ds lo ritengono opportuno) uno forte ci sarebbe da subito lo dico: Agazzi.
lupocosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 429 volte

Messaggio da lupocosentino »

Cu schetino ci su state parole...per quando riguarda perina credo non sia gradito nemmeno dallo spogliatoio
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

In questa squadra i giocatori inutili sono: Schetino, Perez, Bearzotti, Varone, Di Piazza, Baclet risparmiando sull'ingaggio di questi calciatori ne prendi 3 ma di categoria che ti possono aiutare. Su Perina in questo modo lo stiamo bruciando definitivamente con un ingaggio di €90.000 quest'anno 95 il prossimo anno e 100 l'ultimo anno di contratto che fa un totale di €285.000 fino a giugno 2020 se non lo vogliono far giocare devo fargli rescindere il contratto e' con quella cifra prendi un portiere di categoria che ci potrà' garantire la salvezza, comunque ieri Trinchera a specifica domanda fatta dal sottoscritto ha risposto che si tratta di scelta tecnica, io non ci credo perché' sta pagando la partita persa contro di noi a San Benedetto del Tronto. Comunque vorrei fare anche una citazione su Corsi che si sta dimostrando molto scarso per la categoria anche se ci mette impegno si vede anni luce che in questa categoria non ci può stare. Speriamo di limitare i danni fino alla fine di dicembre prima della sosta ma mandate a casa quei giocatori che non servono alla causa come quelli citati in precedenza più' Corsi, e' prendiamo giocatori di categoria anche perche' Guarascio ha voluto anche lui la serie B a 19 intascando bei soldini che può' investire tranquillamente sul mercato. Braglia fai il miracolo fino a dicembre ma dai una possibilità a Perina per poterlo vendere a gennaio altrimenti rischiamo di tenercelo fino al 2020 in tribuna. Guarascio male del calcio cosentino perche' con i soldi che ha ricevuto dalla lega pro pre la vittoria del campionato , dalla serie B dagli sponsor e dalle tv non ha speso un euro per rafforzare la squadra perche' quelli presi o sono gli scarti degli altri oppure prestiti secchi.

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7767 volte
Sei stato  ringraziato: 1933 volte

Messaggio da cirujeda »

lupocosentino ha scritto: mercoledì 31 ottobre 2018, 23:34 Cu schetino ci su state parole...per quando riguarda perina credo non sia gradito nemmeno dallo spogliatoio
:good:
B O I C o o p !