Ma ho detto che, per me, Braglia nn lo farà giocare mai. Invece il mio pseudo auspicio è legato alla circostanza che sono disperato.cirujeda ha scritto: mercoledì 31 ottobre 2018, 17:32Di certo il valore di Perina non si discute e probabilmente è il portiere piu forte in rosa.frank ock ha scritto: mercoledì 31 ottobre 2018, 17:19 Sembra quasi che sia il forum, a maggioranza, a decidere se schierare o meno Perina. Lo decide Braglia e, x me, nn lo schiererà mai.
Cmq, dopo aver constatato l'inaffidabilità di Saracco e di Cerofolini, l'eventuale impiego di Perina sarebbe da me tollerato. Tranne Avitabile, qualsiasi altra soluzione, mi andrebbe bene. Più seriamente prenderei, se ci fosse, da subito un portiere dagli svincolati ammesso che ci sia.
Ma come possiamo pretendere che a 3 giorni dalla trasferta piu difficile dell'anno (per il valore dell'avversario, per la ns classifica, per il fatto di aver giocato l'infrasettimanale) si dica: "Petrù, fin'a mmò amu fissiato, ti reintegriamo e giochi titolare sabato".
Dimenticandoci di botto tutto quello che c'è stato e non dall'avvento di Braglia fino a ieri.
Ma nemmeno a Football Manager...
Saracco
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Saracco
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Certo. Afferrèto. Il tuo pensiero è chiaro.frank ock ha scritto: mercoledì 31 ottobre 2018, 17:38Ma ho detto che, per me, Braglia nn lo farà giocare mai.cirujeda ha scritto: mercoledì 31 ottobre 2018, 17:32Di certo il valore di Perina non si discute e probabilmente è il portiere piu forte in rosa.frank ock ha scritto: mercoledì 31 ottobre 2018, 17:19 Sembra quasi che sia il forum, a maggioranza, a decidere se schierare o meno Perina. Lo decide Braglia e, x me, nn lo schiererà mai.
Cmq, dopo aver constatato l'inaffidabilità di Saracco e di Cerofolini, l'eventuale impiego di Perina sarebbe da me tollerato. Tranne Avitabile, qualsiasi altra soluzione, mi andrebbe bene. Più seriamente prenderei, se ci fosse, da subito un portiere dagli svincolati ammesso che ci sia.
Ma come possiamo pretendere che a 3 giorni dalla trasferta piu difficile dell'anno (per il valore dell'avversario, per la ns classifica, per il fatto di aver giocato l'infrasettimanale) si dica: "Petrù, fin'a mmò amu fissiato, ti reintegriamo e giochi titolare sabato".
Dimenticandoci di botto tutto quello che c'è stato e non dall'avvento di Braglia fino a ieri.
Ma nemmeno a Football Manager...
Rimarcavo, cercando di raffozzarla, solo la tua prima frase.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 697 volte
In più nell'ultimo infrasettimanale cerofolini aveva già giocato. Da copione col Palermo dovrebbe rientrare Saracco
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Giusto per la cronaca vi ricordo che abbiamo REGALATO anche Pellegrino per far giocare Cerofolini
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
misasi ha scritto: mercoledì 31 ottobre 2018, 18:21 In più nell'ultimo infrasettimanale cerofolini aveva già giocato. Da copione col Palermo dovrebbe rientrare Saracco
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Errore del portiere della Cremonese e gol del Verona. Nessuna giustificazione x Saracco e Cerofolini ma se guardo in casa altrui la situazione non è peggiore ma neppure rosea. Se penso che due dei migliori portieri italiani sono Donnarumma e Consigli.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!