Si Oberdan, dal replay da dietro è certo che non è entrata!Oberdan_80 ha scritto: martedì 30 ottobre 2018, 23:08 la palla non era entrata tutta mi sa, ho rivisto 10 volte il replay
Lupi vs Delfini: pre, live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: Lupi vs Delfini: pre, live e post partita
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Va bene, continuiamo così che andiamo bene. Io voglio spiegazioni, se tu non le vuoi è un tuo problema. Prendiamo un quarto portiere allora, visto che Perina non andrà via, copriamoci di ridicolo. Abbiamo fatto una grande partita e il pareggio non ci sta. Ma pure i calciatori come cavolo si devono sentire, il portiere è fondamentalemisasi ha scritto: martedì 30 ottobre 2018, 23:03E basta. Sempre le stesse cose.lupant70 ha scritto: martedì 30 ottobre 2018, 23:02 Non posso essere incazzato nero. Abbiamo dominato e perso 2 punti ancora per il portiere e Perina non si sa per quale cavolo di motivo non gioca. La società dia spiegazioni SERIE
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Vinceremo quando gli arbitri ci permetteranno di farlo..maledetti!!!!!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Lupant c'è poco da spiegare. A Perina è stato detto che SE NE DEVE ANDARE, e lui rifiuta.lupant70 ha scritto: martedì 30 ottobre 2018, 23:129misasi ha scritto: martedì 30 ottobre 2018, 23:03E basta. Sempre le stesse cose.lupant70 ha scritto: martedì 30 ottobre 2018, 23:02 Non posso essere incazzato nero. Abbiamo dominato e perso 2 punti ancora per il portiere e Perina non si sa per quale cavolo di motivo non gioca. La società dia spiegazioni SERIE
Va bene, continuiamo così che andiamo bene. Io voglio spiegazioni, se tu non le vuoi è un tuo problema. Prendiamo un quarto portiere allora, visto che Perina non andrà via, copriamoci di ridicolo. Abbiamo fatto una grande partita e il pareggio non ci sta. Ma pure i calciatori come cavolo si devono sentire, il portiere è fondamentale
A Gennaio la cosa si risolve, ma adesso per questioni di equilibrio e spogliatoio non esista che giochi!!!
Mi dispiace per chi è a suo favore, ma la linea della società e dell'allenatore è (per una volta)chiara!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Ho da dire alcune cose
Primo: i nodi vengono al pettine e il nodo portieri che avevo segnalato da subito eccolo qua a costarci 6 punti
Secondo: garritano entra e non si vede. Sono almeno 2 partite che non c'è
Terzo: ottimo Braglia, ma andarsi a chiudere gli ultimi 5 minuti con Pascali è un suicidio
Quarto: prendiamo gol sempre negli ultimi minuti: qui c'è veramente da lavorare
Primo: i nodi vengono al pettine e il nodo portieri che avevo segnalato da subito eccolo qua a costarci 6 punti
Secondo: garritano entra e non si vede. Sono almeno 2 partite che non c'è
Terzo: ottimo Braglia, ma andarsi a chiudere gli ultimi 5 minuti con Pascali è un suicidio
Quarto: prendiamo gol sempre negli ultimi minuti: qui c'è veramente da lavorare
-
- Veterano
Siccome è questione di due, tre centimetri è stato impossibile per il guardalinee vedere se fosse entrato. Ha valutato in base alla sensazione, al fatto che la palla per il95% era dentro. Inoltre come correttamente già detto da "chiru di nord" l'atteggiamento di Cerofolini è stata una sorte di confessioneOberdan_80 ha scritto: martedì 30 ottobre 2018, 23:08 la palla non era entrata tutta mi sa, ho rivisto 10 volte il replay
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 320 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
questione di millimetri
certo che nel dubbio na cazz'i vota a favore nuastru putissaru fishca' cazzu
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 103 volte
Speriamo di limitare i danni fino a gennaio, primo acquisto un portiere di categoria, grande partita di Maniero, Baez e Verna
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
E per il rigore negato come la mettiamo??? Specie se paragonato a quello di Cittadella???? Dio li maledica x il veleno che mi stanno facendo pigliare!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Da questo fermo immagine non mi sembra dentro. Semmai come ha fatto l'arbitro a vederla dentro? Dovrebbe essere il guardalinee di sala consilina robilotta a segnalare all'arbitro che la palla è dentro ma come ha fatto a vederla? E soprattutto il fallo di mano in area loro no e questo pallone dentro si ?
Mah
-
- Veterano
Perina, più o meno, lo scorso anno ha fatto identiche cazzate (vedere anche Piacenza -Samb ai play-off) Non discuto che a qualcuno di noi piaccia, piuttosto rilevo che è un portiere tutt'altro che affidabileBia ha scritto: martedì 30 ottobre 2018, 23:14Lupant c'è poco da spiegare. A Perina è stato detto che SE NE DEVE ANDARE, e lui rifiuta.lupant70 ha scritto: martedì 30 ottobre 2018, 23:129misasi ha scritto: martedì 30 ottobre 2018, 23:03E basta. Sempre le stesse cose.lupant70 ha scritto: martedì 30 ottobre 2018, 23:02 Non posso essere incazzato nero. Abbiamo dominato e perso 2 punti ancora per il portiere e Perina non si sa per quale cavolo di motivo non gioca. La società dia spiegazioni SERIE
Va bene, continuiamo così che andiamo bene. Io voglio spiegazioni, se tu non le vuoi è un tuo problema. Prendiamo un quarto portiere allora, visto che Perina non andrà via, copriamoci di ridicolo. Abbiamo fatto una grande partita e il pareggio non ci sta. Ma pure i calciatori come cavolo si devono sentire, il portiere è fondamentale
A Gennaio la cosa si risolve, ma adesso per questioni di equilibrio e spogliatoio non esista che giochi!!!
Mi dispiace per chi è a suo favore, ma la linea della società e dell'allenatore è (per una volta)chiara!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 697 volte
Cerofolini ha fatto un'ottima partita ed è stato solo sfortunato.
Il cambio era giusto intanto perché non avevi grosse alternative in mezzo e poi perché la partita era praticamente finita e a 5 dietro giochiamo anche meglio.
Pascal purtroppo due presenze e due episodi negativi.
Dico purtroppo perché l'errore è suo ma ci sta tranquillamente che lasci qualcosa all'avversario. Ma voi continuate a guardare solo Cerofolini che siete bravi.
Il cambio era giusto intanto perché non avevi grosse alternative in mezzo e poi perché la partita era praticamente finita e a 5 dietro giochiamo anche meglio.
Pascal purtroppo due presenze e due episodi negativi.
Dico purtroppo perché l'errore è suo ma ci sta tranquillamente che lasci qualcosa all'avversario. Ma voi continuate a guardare solo Cerofolini che siete bravi.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 4 volte
Ma come caz* si fa...
Ma non è possibile!
Comunque Garritano dovrebbe giocare con il sangue agli occhi e oggi ha fatto davvero male. È il più tecnico dei calciatori in rosa, cavolo, si dia una mossa. Con la sua classe ci vuole grinta.
Jamu Lupi.
A Palermo ne facciamo tre!
Ma non è possibile!
Comunque Garritano dovrebbe giocare con il sangue agli occhi e oggi ha fatto davvero male. È il più tecnico dei calciatori in rosa, cavolo, si dia una mossa. Con la sua classe ci vuole grinta.
Jamu Lupi.
A Palermo ne facciamo tre!