Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Brigata rossoblu ha scritto:Anche al Brescia mancheranno diverse pedine.
Tra gli “addetti ai lavori” circola voce che sarà assente anche il portiere Alfonso per una botta rimediata in allenamento. Out anche bomber Donnarumma, Gastaldello e qualche altro elemento a sorpresa come lo stesso Alfonso e forse Dall’Oglio.
al mio fantacalcio non piacerà questa notizia
molto forte anche il loro secondo portiere che l'anno scorso fu il titolare
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Bisogna cercare di ripetere la stessa partita di sabato scorso contro il foggia. Gara con tanta corsa e sperare che gli elementi che hanno qualità vadano a mille dai vari Tutino, Garritano, Dermaku,Bruccini mi aspetto una gara importante..Poi anche Saracco deve ritrovare la serenità e con concentrazione per tutti i 90 minuti, che Legittimo dia continuità alle ottime prestazioni che probabilmente quasi nessuno si aspettava..
Per il resto confido in Braglia ed in voi lupi del nord potete dare la giusta spinta ai nostri lupi..
Avanti Cosenza la vittoria di sabato ci deve dare la cosapevolezza seppur l'avversario è forte che siamo una squadra che se lotta con grinta, voglia e passione nulla ci è precluso.
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
cosenza83 ha scritto: ↑venerdì 26 ottobre 2018, 19:32
Bisogna cercare di ripetere la stessa partita di sabato scorso contro il foggia. Gara con tanta corsa e sperare che gli elementi che hanno qualità vadano a mille dai vari Tutino, Garritano, Dermaku,Bruccini mi aspetto una gara importante..Poi anche Saracco deve ritrovare la serenità e con concentrazione per tutti i 90 minuti, che Legittimo dia continuità alle ottime prestazioni che probabilmente quasi nessuno si aspettava..
Per il resto confido in Braglia ed in voi lupi del nord potete dare la giusta spinta ai nostri lupi..
Avanti Cosenza la vittoria di sabato ci deve dare la cosapevolezza seppur l'avversario è forte che siamo una squadra che se lotta con grinta, voglia e passione nulla ci è precluso.
Brigata rossoblu ha scritto: ↑venerdì 26 ottobre 2018, 21:21
Secondo Lupi si Nasce sono circa 500 i biglietti venduti nel settore ospiti... AVANTI COSENZA!
Iaramado'
Gran coreografia, gran bordello, gran tifo all'inglese
Lezioni per tutti
Bravi
DarkGOD ha scritto: ↑venerdì 26 ottobre 2018, 22:27
da quanto tempo non giochiamo col brescia..
forse dai tempi di baggio..
Mo' ci vo
Quindici anni che ci hanno snaturato, tra Adrano fincantieri e Bacoli
Quindici anni che avrebbero messo a dura prova anche la più granitica delle fedi calcistiche....
E siamo ancora qua, eh già, eh già........(cit.)...
Loro anche in emergenza almeno su questo partiamo alla pari. Oltre Donnarumma anche Gastaldello che nell’unica partita che ho visto anche se vecchio ha dato un equilibrio grosso dietro quindi ottimo X noi specie xche paghiamo l’assenza di d’orazio che è una grossa fonte di gioco X noi.
Partita quasi impossibile ma ci dobbiamo provare.
Sulla carta le loro assenze sono più pesanti delle nostre. A noi in fondo mancano solo Capela e D'orazio che non mi sembrano decisivi, mentre donnarumma è uno che fa la differenza. Certo, se mancasse anche Tonali...ma mo ni vuagliu troppu.
maurizio67 ha scritto: ↑sabato 27 ottobre 2018, 7:23
Sulla carta le loro assenze sono più pesanti delle nostre. A noi in fondo mancano solo Capela e D'orazio che non mi sembrano decisivi, mentre donnarumma è uno che fa la differenza. Certo, se mancasse anche Tonali...ma mo ni vuagliu troppu.
Secondo me d'Orazio è decisivo
Complimenti al Brescia
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai