Parola d'ordine: uscire dalla fogna

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1448 volte
Sei stato  ringraziato: 1287 volte

Re: Parola d'ordine: uscire dalla fogna

Messaggio da DarkGOD »

Oberdan_80 ha scritto:
cirujeda ha scritto: lunedì 15 ottobre 2018, 10:01
Ilcosentino ha scritto: sabato 13 ottobre 2018, 17:34 Io cmq davvero non vi capisco...
Stessimo giocando male allora potrei pure darvi ragione... Ma finora perfino i tecnici avversari ci danno il merito di aver giocato meglio degli altri...
Ma poi già siamo troppi, volete pure più gente?
Ma già baclet non gioca mai e n'altro po' scoppiava il caso baclet... Mo volete pure un altro attaccante...
E un altro portiere più esperto ( che effettivamente 3 sono pochi), poi per la Champions e l'Europa League siamo coi giocatori contsti
Ce la stiamo giocando con tutti (è vero, abbiamo incontrato quasi solo squadre alla ns portata - ma cmq con epserienza in B alle spalle).
In alcuni frangenti siamo stati soltanto troppo leggeri e in generale abbiamo una condizione fisica appena sufficiente.
Abbiamo SETTE CENTROCAMPISTI CENTRALI (PIU TROVATO).
Abbiamo SEI PUNTE per due posti.

MA dobbiamo ingaggiare giocatori cura pala.
Perche' così (magari fosse così semplice) ci salviamo a dicembre, se novembre meglio cosi passiamo una natale sereno.
:Bravo: :Bravo: :Bravo:

:D
un mediano,uno,serve
no ccu ra pala,uno! :D
ovviamente in parallelo ti devi liberare di quelli inutili (perez e schetino su tutti)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7767 volte
Sei stato  ringraziato: 1933 volte

Messaggio da cirujeda »

lupo1970 ha scritto: domenica 14 ottobre 2018, 11:55
Oberdan_80 ha scritto: sabato 13 ottobre 2018, 22:56
lupo1970 ha scritto: sabato 13 ottobre 2018, 20:41
Oberdan_80 ha scritto: sabato 13 ottobre 2018, 19:57
lupo1970 ha scritto: sabato 13 ottobre 2018, 17:46
Ilcosentino ha scritto: sabato 13 ottobre 2018, 17:34 Io cmq davvero non vi capisco...
Stessimo giocando male allora potrei pure darvi ragione... Ma finora perfino i tecnici avversari ci danno il merito di aver giocato meglio degli altri...
Ma già baclet non gioca mai e n'altro po' scoppiava il caso baclet... Mo volete pure un altro attaccante...
E un altro portiere più esperto ( che effettivamente 3 sono pochi), poi per la Champions e l'Europa League siamo coi giocatori contsti
Io non ne faccio una questione tecnica, anche se anche lì ci sarebbe da ridire, ma di gestione di tutto il resto..... Siamo in B con una società da serie c
questo abbiamo e questo ci dobbiamo tenere, se non siete contenti andatevi a vedere lo Zumpano, non eri tu che dopo la figura di M E R * * nazionale del primo settembre ribadivi il concetto ?

Dr. Jekyll e Mr. Hyde ... :D
Io a differenza vostra mi faccio ogni domenica 180 km per venire a vedere il cs......e a differenza tua e di tanti altri non faccio polemiche strumentali contro occhiuto come fate voi a Cosenza...per me Guarascio può farci vincere anche lo scudetto ma non sarà mai il mio presidente
mai fatte polemiche strumentali

Guarascio non sarà mai il tuo presidente ? mi fa piacere che hai RIcambiato idea, controlla però che intorno al primo settembre qualcuno ti ha rubato l'account e lo ha difeso a spada tratta, ripeto Guarascio non Occhiuto :sord
L'avrò anche difeso ma solo le persone stupide non cambiano idea.... Io ho cambiato idea dopo che ha persevera nel suo immobilismo organizzativo.....
A differenza vostra che vi ritenete superiori a tutti nel calcio e poi andate in 1500 allo stadio o criticate il sindaco perché vuole fare lo stadio allnuovo o perché gli spalti sono azzurri invece di blu....o all'epoca di Pagliuso fate uno striscione contro nel quale preferite la serie C alla serie B purché andasse via......
Dopo questa uscita, nonostante continuo a ritenere impossibile che tu sia un troll, hai finito, per quel poco che possa valere, di avere la mia considerazione qui sopra.
B O I C o o p !
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3338 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Messaggio da lupo1970 »

cirujeda ha scritto: lunedì 15 ottobre 2018, 15:05
lupo1970 ha scritto: domenica 14 ottobre 2018, 11:55
Oberdan_80 ha scritto: sabato 13 ottobre 2018, 22:56
lupo1970 ha scritto: sabato 13 ottobre 2018, 20:41
Oberdan_80 ha scritto: sabato 13 ottobre 2018, 19:57
lupo1970 ha scritto: sabato 13 ottobre 2018, 17:46
Io non ne faccio una questione tecnica, anche se anche lì ci sarebbe da ridire, ma di gestione di tutto il resto..... Siamo in B con una società da serie c
questo abbiamo e questo ci dobbiamo tenere, se non siete contenti andatevi a vedere lo Zumpano, non eri tu che dopo la figura di M E R * * nazionale del primo settembre ribadivi il concetto ?

Dr. Jekyll e Mr. Hyde ... :D
Io a differenza vostra mi faccio ogni domenica 180 km per venire a vedere il cs......e a differenza tua e di tanti altri non faccio polemiche strumentali contro occhiuto come fate voi a Cosenza...per me Guarascio può farci vincere anche lo scudetto ma non sarà mai il mio presidente
mai fatte polemiche strumentali

Guarascio non sarà mai il tuo presidente ? mi fa piacere che hai RIcambiato idea, controlla però che intorno al primo settembre qualcuno ti ha rubato l'account e lo ha difeso a spada tratta, ripeto Guarascio non Occhiuto :sord
L'avrò anche difeso ma solo le persone stupide non cambiano idea.... Io ho cambiato idea dopo che ha persevera nel suo immobilismo organizzativo.....
A differenza vostra che vi ritenete superiori a tutti nel calcio e poi andate in 1500 allo stadio o criticate il sindaco perché vuole fare lo stadio allnuovo o perché gli spalti sono azzurri invece di blu....o all'epoca di Pagliuso fate uno striscione contro nel quale preferite la serie C alla serie B purché andasse via......
Dopo questa uscita, nonostante continuo a ritenere impossibile che tu sia un troll, hai finito, per quel poco che possa valere, di avere la mia considerazione qui sopra.
Va bene.....puoi fare a meno di leggermi, commentare e considerarmi......a me basta che mi considerino i miei familiari
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

DarkGOD ha scritto: sabato 13 ottobre 2018, 15:19 quattro tartarughe
per difendere l'appalto
viva i ninjaaaa
niiiiiinja
:sord
:lol: :lol: :lol:

per me i 4 sono : occhiuto senior e junior, vizza e cennamo :D :lol:
guarascio è splinter:lol: :lol:

scusate ma nn ho resistito :D :lol:
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1448 volte
Sei stato  ringraziato: 1287 volte

Messaggio da DarkGOD »

Rey86 ha scritto: martedì 16 ottobre 2018, 10:20
per difendere l'appalto
viva i ninjaaaa
niiiiiinja

guarascio lo vedo piu' come krang
ccu chiru capone
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

DarkGOD ha scritto: martedì 16 ottobre 2018, 14:49
Rey86 ha scritto: martedì 16 ottobre 2018, 10:20
per difendere l'appalto
viva i ninjaaaa
niiiiiinja

guarascio lo vedo piu' come krang
ccu chiru capone
:D :D
Duchis
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Duchis »

cromosoma21 ha scritto: venerdì 12 ottobre 2018, 14:56 Si. Ancora si può fare. Con un filotto. E sempre che gli attaccanti la gettino nel sacco. Concentrazione, ci vuole concentrazione massima, per uscire dalle sabbie mobili. Fra qualche partita SARÀ MOLTO PIÙ DIFFICILE, e languiremo nei bassifondi........
Per questo, un intervento sul mercato per puntellare qua e là, male non sarebbe, ANZI....
L'ha fatto il Rende
Perché noi no ????

PIGULA MUTA

SOFFRI IN SILENZIO

IL NOSTRO GRANDE PRESIDENTE CI PORTERA IN SERIE A

PIGULA MUTA

PIGULA MUTA