Cromo io ho capito che vuoi dire... Ma ti faccio una domanda, chi ti dice che con agnelli (un nome a caso) al posto di varone avremmo 4 punti in più?!?cromosoma21 ha scritto: sabato 13 ottobre 2018, 17:48Mah, parlando pacatamente io non capisco te. Provo a spiegarmi. Del bel gioco e dei complimenti dei tecnici avversari io non me ne faccio niente. La realtà dice che abbiamo 4 miseri punti.Ilcosentino ha scritto: sabato 13 ottobre 2018, 17:34 Io cmq davvero non vi capisco...
Stessimo giocando male allora potrei pure darvi ragione... Ma finora perfino i tecnici avversari ci danno il merito di aver giocato meglio degli altri...
Ma poi già siamo troppi, volete pure più gente?
Ma già baclet non gioca mai e n'altro po' scoppiava il caso baclet... Mo volete pure un altro attaccante...
E un altro portiere più esperto ( che effettivamente 3 sono pochi), poi per la Champions e l'Europa League siamo coi giocatori contsti
È vero siamo tanti, ma molti non sono da B. Possiamo essere anche 2500 calciatori di serie Di, ma retrocediamo lo stesso.
In questa squadra purtroppo manca qualità, specie a centrocampo dove i vari varone, verna , Schetino ecc hanno impressionato.IN NEGATIVO.
Siamo tanti, ma molti potrebbero accomodarsi in tribuna essendo errori di trinchera.
Sul portiere è meglio non scherzare. L'imbarazzante partita di Saracco a Carpi l'hanno vista tutti. Serve un portiere d'esperienza. Punto. E se continua così ce ne accorgeremo.
Poi non voglio gente che fa retromarcia e dice che non abbiamo il portiere.
Non voglio la Champions, ma tenermi stretta una B strameritata dopo 15 anni quello si
Onestamente a me non sembra una squadra che sta soffrendo più di tanto la categoria, e a dirla tutta il Cosenza sta giocando assai meglio di quanto mi sarei mai aspettato.
Non ho visto questa grande differenza con le altre, poi certamente i risultati sono quello che sono.
Allora un'altra domanda... Se ad Ascoli avessimo vinto ( ci stava tutto), se col Livorno avessimo vinto, se il Perugia non avesse pareggiato... Dimmi, se avessimo avuto 6 punti in più, la penseresti uguale?!?
Se ora avessimo 10 punti, staremmo parlando di intervenire sul mercato?!?
L'anno scorso una squadra mediocre che è arrivata quinta con 20(!) Punti di distacco dalla prima è salita in serie b vincendo i playoff, il Catania con uno squadrone è ancora in c.
Non abbiamo avuto fortuna fino ad ora, questa è la verità.
Se poi bisogna paragonarsi al Verona o al Palermo o al Benevento ma anche al Foggia allora si, ti dico che qualitativamente non siamo ai loro livelli.
Ma non lo saremmo nemmeno con l'arrivo di mbakogu e di un regista...
Io dico che a gennaio bisognerà cambiare se non arriveranno i risultati, perché baez era una pipp* eppure il piede ce l'ha, magari schetino è una pipp* ma nessuno l'ha mai visto giocare.
Ora è il momento di dare supporto alla squadra, anche a quella superpippa (conclamata) di Perez se entra.