Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ilcosentino ha scritto:Mah, io ricordo che doveva passare al Leeds per una cifra importante ma che non ha superato le visite mediche e addirittura ha risolto il contratto col Carpi...
Se fosse stato integro non penso che l'avrebbero lasciato andare così, in teoria è un giocatore importante, in pratica è senza squadra dai primi di agosto, qualcosa avrà...
Il carpi ha risolto il contratto perché non poteva accollarsi l'ingaggio importante che ha.
cromosoma21 ha scritto: lunedì 8 ottobre 2018, 22:26
Ribadisco: la priorità non è l'attacco. La priorità è il REGISTA
Perfettamente d'accordo!
Se Guarascio si decide (magari!) a farlo questo investimento, prendiamo qualcuno in mezzo al campo.
Cmq già il fatto che ci siano i rumors su un possibile allargamento della rosa, adesso mi rende fiducioso....
ripeto io anche un solo svincolato valido lo avrei preso o lo prenderei di piu' no perchè di solito sono fermi ecc... c'erano iocolano e blanchard che ormai sono stati presi da altre squadre di valido c'è mbakougu poi se nn sta bene fisicamente o vuole troppo di ingaggio è altro discorso ma tra gli svincolati validi questi c'erano / ci sono come gente valida ( al limite ci sarebbero pure coda e polak dietro anche se nn so se risolverebbero piu' di tanto i nostri porblemi)
Cmq scordamunilli la questione svincolati visto la nota tirchieria di guarascio spero almeno che si valuteranno seiramente chi si ha disposizione in rosa fino a gennaio e dopo di che si prenderanno decisione su dove intervenire bisogna intervenire con gente davvero valida tradotto : Guarà a di caccia i sordi!
cromosoma21 ha scritto: lunedì 8 ottobre 2018, 22:26
Ribadisco: la priorità non è l'attacco. La priorità è il REGISTA
Perfettamente d'accordo!
Se Guarascio si decide (magari!) a farlo questo investimento, prendiamo qualcuno in mezzo al campo.
Cmq già il fatto che ci siano i rumors su un possibile allargamento della rosa, adesso mi rende fiducioso....
A me sembra che la squadra giochi e pure decisamente bene, quindi non vedo il motivo di fare operazioni in entrata adesso. Peraltro mi parlate dell'attacco ma finora hanno segnato solo loro, Maniero, Tutino, Baez, Di Piazza (e Azzinnari) in coppa, persino nelle amichevoli segnano solo gli attaccanti... se abbiamo segnato 4 gol in 6 partite (che pochissimi non sono) e vengono tutti dall'attacco, forse il problema è che devono arrivare gol anche dagli altri settori.
Certo, Braglia dice che davanti gli manca un elemento con le caratteristiche del fu Okereke o di questo Mbakogu (fermo da mesi e senza contratto, possibile che non trovi un ingaggio se è valido e integro?) ma mi pare che davanti chi gioca stia comunque facendo il suo. Risolveremmo gran parte degli eventuali problemi se Maniero portasse a 90 minuti la sua autonomia e perdesse quei chili in più che lo appesantiscono.
L'unico elemento che allo stato attuale potrebbe farci fare un salto di qualità sarebbe eventualmente un centrocampista di categoria in grado di fare le due fasi, COME GIA' NE ABBIAMO, ma con caratteristiche fisiche diverse (chili e centimetri da buttare in mezzo) da quelle dei giocatori che già abbiamo.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
La squadra presenta delle lacune da colmare al più presto.
Un portiere di esperienza, un centrocampista dai piedi buoni ed uno alla Okereke.
La scelta di puntare su due, seppur validi, giovani portiere andava valutata con più attenzione.
xaverios ha scritto: martedì 9 ottobre 2018, 14:57
Ma veramente schetino è peggio di Verna e Varone? Io lo tenterei
Il problema è che non abbiamo piu molto tempo per gli esperimenti.
Fossi in Braglia, dopo e dietro Bruccini-Palmiero-Garritano (considerando Mungo un buon rimpiazzo) proverei a recuperare solo e soltanto Verna: Varone e Schetino possono tranquillamente riscaldare la panchina/tribuna.
Dopo la pausa Schetino giocherà sicuramente. Se non tutta la partita, almeno un spezzone.
Abbiamo tre partite in 7 giorni, quindi ne avremo bisogno.
A quel punto capiremo che giocatore è....
Dopo la pausa Schetino giocherà sicuramente. Se non tutta la partita, almeno un spezzone.
Abbiamo tre partite in 7 giorni, quindi ne avremo bisogno.
A quel punto capiremo che giocatore è....
Braglia lo considera 0, l'altra volta in trasmissione ha detto solo che è un bravo ragazzo, come quando ti chiedono se una è bella e rispondi "è simpatica" [emoji55][emoji55]
...poi i due anni a Cosenza, dove – subentrando a Cappellacci – ha vinto la Coppa Italia di Lega Pro, il primo (e unico) titolo della storia cosentina.
Cari amici sambenedettesi, per la cronaca, noi abbiamo in bacheca (non si sa quale, ma il titolo è stato vinto) anche un bell'Anglo-italiano!
Arucù
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!