Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
cromosoma21 ha scritto: ↑domenica 7 ottobre 2018, 18:09
Guagliu', vi dico na cosa....
Con i "meriteremmo" non andiamo da nessuna parte.....
Concretezza, maledizione, concretezza......
abbiamo affrontato bruttesquadre è solo una considerazione....
Ora è vero: concretezza
Ripartiamo da quello che di buono abbiamo già fatto
JAMU LUPI
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Palermo - Crotone 1-0. Nel finale Simy ha avuto una grande occasione ma ha sprecato malamente invece di passare al liberissimo compagno. Un minuto dopo il gol del palermo. Forse una punizione troppo severa per il Crotone che ad oggi è la vera sorpresa in negativo del torneo. Purtroppo aggiungo, per simpatia verso i Pitagorici.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Ora arrivano le forti, è vero. Dobbiamo metterla sull'intensità, sulla corsa. Fortunatamente la condizione fisica sta migliorando, questo mi fa ben sperare.
Volendo fare una prima disamina complessiva epiù generale fino ad ora a prescindere dagli indubbi e numerosi torti subiti, siamo pienamente attaccati al treno salvezza, pur nn avendo giocato col Verona..la squadra è viva reattiva e da quanto si vede con l'allenatore...ieri ho visto Palermo Crotone e nessuna delle 2 squadre mi è sembrata trascendentale o inavvicinabile..lottiamo tutti insieme col coltello fra i denti squadra e pubblico e alla fine ci potremo salvare!
lupant70 ha scritto: ↑lunedì 8 ottobre 2018, 8:08
State calmi che il livello di questa serie B non è alto, secondo me con le forti giocheremo pure meglio
Se riusciamo a difendere ordinati, senza frenesia e con una condizione fisica migliore (ma la sosta è una mazzata per noi da qst punto di vista)
sono convinto anch'io che possiamo fare meglio contro le squadre piu attrezzate...
Le forti non devono avere scampo al San Vito, ora che condizione fisica, coesione e compattezza di squadra stanno crescendo. Qui devono giocare ogni volta in 11 contro 15.011 avversari.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Domani si saprà se la B sarà a 20. Io spero di sì perché la giornata di riposo nn la tollero affatto considerato che la nostra è riservata all'ultima giornata.
frank ock ha scritto: ↑lunedì 8 ottobre 2018, 18:09
Domani si saprà se la B sarà a 20. Io spero di sì perché la giornata di riposo nn la tollero affatto considerato che la nostra è riservata all'ultima giornata.
e se vediamo tutti i torti arbitrali subiti fin'ora uno penserebbe pure che è stato fatto ad hoc (non ock) per renderci la vita impossibile..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
L'entella ha il diritto di giocarla, sarebbe una buona cosa per noi e si arriverebbe già al format (20) deciso da Gravina che è quasi sicuro della presidenza figc
sarebbe oro colato
intanto non ci toccherebbe recuperare il turno vs di loro, poi avremo l'ultima in casa vs una diretta concorrente che potrebbe occupare uno dei 4 posti
Ultimo e non meno importante, potrebbero aver bisogno di un attaccante: CHI SE NON PEREZ O DIPIAZZA (O TUTT'I DUA?!)
cirujeda ha scritto: ↑lunedì 8 ottobre 2018, 19:12
sarebbe oro colato
intanto non ci toccherebbe recuperare il turno vs di loro, poi avremo l'ultima in casa vs una diretta concorrente che potrebbe occupare uno dei 4 posti
Ultimo e non meno importante, potrebbero aver bisogno di un attaccante: CHI SE NON PEREZ O DIPIAZZA (O TUTT'I DUA?!)