Chi l'ha visto?
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
Re: Chi l'ha visto?
con la squadra che ha cmq è assurdo anche perderne una di partita .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Lupo 72 ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 13:47Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 11:04 Fontana seconda sconfitta consecutiva con la casertana.
Farebbero bene ad esonerarlo subito se vogliono fare un campionato di vertice. Stu cozzolaro!
-
- Veterano
sto maledetto potapiccio con la testa di melanzana continua a parlare del cosenza
la vogliamo finire di intervistarlo per cortesia ?
è palese che si tira il cosenza così spera in una panchina prestigiosa per l'ennesima squadra da salvare
FATELO STARE ZITTO
porca put* che piccio di M E R * *!
è palese che si tira il cosenza così spera in una panchina prestigiosa per l'ennesima squadra da salvare
FATELO STARE ZITTO
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Intervista pubblicata subito da tuttopeppucciochannel.... L'accoppiata perfetta........DarkGOD ha scritto: sabato 29 settembre 2018, 17:54 sto maledetto potapiccio con la testa di melanzana continua a parlare del cosenza
FATELO STARE ZITTO
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
E' un signore ed un allenatore d'altri tempi.cromosoma21 ha scritto: sabato 22 settembre 2018, 12:40Dite quello che volete, ma per me Roselli resta prima un signore e poi un tecnico bravo e di grande esperienza....Brigata rossoblu ha scritto: sabato 22 settembre 2018, 11:18 Giorgio Roselli intervista a zonacalcio.net
Cosenza – “Mi è dispiaciuto per la questione impraticabilità campo, ma il Cosenza è partito bene soprattutto per quanto riguarda le prestazioni, parliamo di buona compagine che può fare un campionato importante, soprattutto potendo contare su un pubblico eccezionale. Con il Livorno e la Cremonese, il Cosenza si giocherà molto.”
Soddisfazioni – “Ho avuto ad inizia carriera Pellissier, Di Natale e Possanzini, ma sono molto contento per come sono andate le cose per La Mantia, a Cosenza l’ho fatto giocare un pò di meno rispetto alle sue qualità, ma sono il primo che il ragazzo ha chiamato dopo l’esplosione di Vercelli e ciò è una grande soddisfazione.”
Ognuno poi ha le sue pecche, persino il grande Braglia ha detto che abbiamo un centrocampo di qualità ...
Nn voglio né posso farti cambiare idea ma nella telecronaca di coppia Italia, Lecce -Cosenza, dopo una costruzione del gioco a partire dal portiere con pressing degli attaccanti avversari, Roselli disse" nn capirò mai perché si debba rischiare cosi".
Anch'io nn lo capisco e sarei x rilanciare il pallone nella metacampo avversaria ma io nn sono un tecnico. Tutte le squadre moderne, guidate da tecnici bravi, fanno così e chi nn insegna ciò rimane legato ad un calcio vecchio e soprattutto distante anni luce dalla preparazione degli attuali bravi allenatori.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Probabilmente è come dici tu frank, un allenatore d'altri tempi, ma mi fai venire in mente l'ultramoderno fontana con i suoi portieri che usano i piedi( ... riuscì a distruggere mentalmente e sportivamente quello che per noi era ormai una certezza Pietro Perina...) e allora mi tengo stretto Roselli e le sue antichità.....frank ock ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 7:52E' un signore ed un allenatore d'altri tempi.cromosoma21 ha scritto: sabato 22 settembre 2018, 12:40Dite quello che volete, ma per me Roselli resta prima un signore e poi un tecnico bravo e di grande esperienza....Brigata rossoblu ha scritto: sabato 22 settembre 2018, 11:18 Giorgio Roselli intervista a zonacalcio.net
Cosenza – “Mi è dispiaciuto per la questione impraticabilità campo, ma il Cosenza è partito bene soprattutto per quanto riguarda le prestazioni, parliamo di buona compagine che può fare un campionato importante, soprattutto potendo contare su un pubblico eccezionale. Con il Livorno e la Cremonese, il Cosenza si giocherà molto.”
Soddisfazioni – “Ho avuto ad inizia carriera Pellissier, Di Natale e Possanzini, ma sono molto contento per come sono andate le cose per La Mantia, a Cosenza l’ho fatto giocare un pò di meno rispetto alle sue qualità, ma sono il primo che il ragazzo ha chiamato dopo l’esplosione di Vercelli e ciò è una grande soddisfazione.”
Ognuno poi ha le sue pecche, persino il grande Braglia ha detto che abbiamo un centrocampo di qualità ...
Nn voglio né posso farti cambiare idea ma nella telecronaca di coppia Italia, Lecce -Cosenza, dopo una costruzione del gioco a partire dal portiere con pressing degli attaccanti avversari, Roselli disse" nn capirò mai perché si debba rischiare cosi".
Anch'io nn lo capisco e sarei x rilanciare il pallone nella metacampo avversaria ma io nn sono un tecnico. Tutte le squadre moderne, guidate da tecnici bravi, fanno così e chi nn insegna ciò rimane legato ad un calcio vecchio e soprattutto distante anni luce dalla preparazione degli attuali bravi allenatori.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2177 volte
Roselli da RedBlue ahahahah STORICO
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
siiiiiiiii finalmente penserà ad altroooo siiiiiiiiii
IL NOSTRO CAMPIONATO INIZIA ADESSO.
IL NOSTRO CAMPIONATO INIZIA ADESSO.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
rosé ricordati che corsi é un ragazzo pazzesco..pigliatillu,dai,é il tuo momento! poi zanini,statella e si vola!
..cento anni di storia..
-
- Veterano
purtroppo ha un biennale..dovremo darlo in prestito..un affronto per uno della sua caratura
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 288 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
In bocca al lupo (viva il lupo) mister
Un pensierino su perez fallo, mi raccomando
Un pensierino su perez fallo, mi raccomando
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Odiocz00 ha scritto: lunedì 1 ottobre 2018, 17:17 https://m.tuttoc.com/ufficialita/uffici ... ico-187724
In bocca a lupo mister! Mi hai fatto fare il fegato a pezzi con il tuo gioco ma anche gioie e soddisfazioni mai provate prima: la vittoria di coppa italia e la magnifica vittoria per 0-3 sul cozzo medievale!
P.S. Con quel presidente lì ci sarà da lottare...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3