Lupi vs Cioccolatini: prepartita, live, postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: Lupi vs Cioccolatini: prepartita, live, postpartita
Braglia un cià dittu? Senta spinnà vedi che se non mi porti tizio e Caio scinnimu. Se poi spinnato risponde : tu allena cu micuzzu e giuvanni, se ci salviamo è bene sinnò un fa nenti, è un altro discorso. GUARASCIO VATTENE
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Ma in rosa ci sono elementi che nn servono a un caxxo se nn per fare numero, altri non sono forse all'altezza o nn sn visti dall'allenatore i nomi eccoli: schetino,baez, perez, varone, verna, di piazza,bearzotti io a questi ultimi tre darei ancora possibilità specie a bearzotti ma il mister li ritiene all'altezza o no? Se la risposta è no bisognerebbe pensare a rimpiazzarli! varone nn so nn mi sembra all'altezza , schetino baez e perez nn è cosa da loro in b!
Nn ho inserito altri tipo cerofolini perchè cmq è secondo ( anche se io quest'estate nn lo avrei preso perchè a vevamo pure pellegrino) e baclet che secondo me può dare suo contributo nei finali di gara.
Qualcosa farei da subito gli svincolati è vero che ci mettono tempo per mettersi in forma però io blanchard lo prenderei come rinforzo dietro panchinaro di lusso , per poi concentrarmi come si deve a Gennaio con un paio di elementi 1 a centrocampo e 1 in attacco come minimo.
Nn ho inserito altri tipo cerofolini perchè cmq è secondo ( anche se io quest'estate nn lo avrei preso perchè a vevamo pure pellegrino) e baclet che secondo me può dare suo contributo nei finali di gara.
Qualcosa farei da subito gli svincolati è vero che ci mettono tempo per mettersi in forma però io blanchard lo prenderei come rinforzo dietro panchinaro di lusso , per poi concentrarmi come si deve a Gennaio con un paio di elementi 1 a centrocampo e 1 in attacco come minimo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1328 volte
tivedo78 ha scritto:Ma scusa Dark, se tu vendi abbigliamento ed il rappresentante ti propone un capo che non vendi, t adi piglià ppi forza? Che io sappia una squadra si fa in complicità con l'allenatore.DarkGOD ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 20:47pensi che braglia abbia il coraggio di chiedere cerofolini,schetino,baez,bearzotti di sua volontà invece di guarna,castiglia,viola e litteri?tivedo78 ha scritto:Vorrei sapere da Braglia se ha richiesto lui i giocatori arrivati, perché se lui aveva chiesto altro, Guarascio vo spinnato a crudo.
e non é manco colpa di trinchera se con i soldi stanziati da babbo guarascio potevi prendere solo quelli.
se ci fosse un DG avrebbe detto,guarà sei in B,chi ci vo fa cu ssi cucuzziaddri,un ci pigli manco tre giocatori di B (infatti ne abbiamo presi 2) mintaci sordi che poi scinnimu e sordi di lega e incassi unni vidi cchiu!
ma no,babbo guarascio prima risparmia poi forse a gennaio mette le pezze,quando i giocatori migliori non esisteranno o ci saranno solo scarti..in una B di un livello così alto che a gennaio potrebbe essere tardi,troppo tardi.
ma ci voleva tanto a prendere nu terzino e nu mediano decenti da aggiungere alla base che avevamo????
e chi cazzu.
Sempre a complicarci la vita.
e uello ti dice,perí io a chissi unni piglierra ma gargamella m'ha dato 20 euro..o questi o niente c'ami fa??!?tivedo78 ha scritto:Braglia un cià dittu? Senta spinnà vedi che se non mi porti tizio e Caio scinnimu. Se poi spinnato risponde : tu allena cu micuzzu e giuvanni, se ci salviamo è bene sinnò un fa nenti, è un altro discorso. GUARASCIO VATTENE
ma parliamo di un mercato iniziato con il GRANDE COLPO dipiazza,tirato ai 4 venti come mega acquisto..
tant'é che se non avessimo preso maniero,come prima punta,saremmo zero..esce lui (criticato per la panza e blabla) e siamo senza incidenza offensiva.
vida cumu simu misi.. :/
che poi bene o male la squadra con i cambi (da C) la hai tranne,guardacaso,terzino,mediano e prima punta..mercato incompleto nunericamebte oltre che inadeguato.
però tanto se non vinciamo é solo colpa dell'arbitro.. :/
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Ragazzi il 90% di noi tifosi è consapevole che corsi non è adeguato alla serie b (per me nu scarsuni anche in serie c) ma la cosa gravissima e:
1 che braglia ammetta di farlo giocare per "gratitudine"
2 che nessun addetto al settore ha il coraggio di criticarlo
Ma ci rendiamo conto?
Ma ci rendiamo conto?
-
- Partecipante
- Sei stato ringraziato: 0
Aggiungo una cosa: nel caso arrivasse Blanchard, Braglia potrebbe spostare Legittimo come esterno sinistro e utilizzare D’Orazio come riserva ed Anastasio come rincalzo di Corsi. Bearzotti a Cremona è stato davvero irritante.
Servono velocemente dei rinforzi a mio avviso: difensore, esterno e centrocampista centrale da prendere tra gli svincolati .
Servono velocemente dei rinforzi a mio avviso: difensore, esterno e centrocampista centrale da prendere tra gli svincolati .
-
- Veterano
io dico solo una cosa,dermaku e mungo e credo pure garritano,giocatori chiave,hanno un altro anno di contratto..corsi 2.xaverios ha scritto:Ragazzi il 90% di noi tifosi è consapevole che corsi non è adeguato alla serie b (per me nu scarsuni anche in serie c) ma la cosa gravissima e:
Ma ci rendiamo conto?
facciamolo giocare per gratitudine..che c'é costato 5 punti fin'ora.
:/
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
blanchard lo prenderei sul serio , avrebbe tutto tempo di rimettersi in forma in questi mesi titolare o rincalzo sarebbe utile in futuro sarebbe affare, bearzotti darei occasione visto anche che è un under ma ripeto se ci sono giocaotori che braglia n n vede inutile tenerli a forza pensassero a rimpiazzarli almeno a gennaio penso a vari schetino,baez ecc...ARos ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 21:22 Aggiungo una cosa: nel caso arrivasse Blanchard, Braglia potrebbe spostare Legittimo come esterno sinistro e utilizzare D’Orazio come riserva ed Anastasio come rincalzo di Corsi. Bearzotti a Cremona è stato davvero irritante.
ma tanto figuriamoci se bellicapelli toglie qualche soldino subito, sarebbe miracolo già se lo facesse a gennaio
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 699 volte
Jamu ja... Discussioni sul nulla.
Rasentiamo il ridicolo.
Rasentiamo il ridicolo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 699 volte
misasi ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 21:28 Jamu ja... Discussioni sul nulla.
Rasentiamo il ridicolo.
E Pu ni lamentamo i guarascio.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Ma dico inventiamoci qualcosa..se la stampa non ha il coraggio di scrivere un rigo contro a sto ragazzo cerchiamo di pressare noi tifosi. Ho capito che bearzotti è na chiavica ma inventiamoci qualcosa, prendiamo uno svincolato cambiamo modulo ma non possiamo giocarci la serie b perché per gratitudine a Corsi dobbiamo tornare a farlo giocare nella sua categoria!DarkGOD ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 21:25io dico solo una cosa,dermaku e mungo e credo pure garritano,giocatori chiave,hanno un altro anno di contratto..corsi 2.xaverios ha scritto:Ragazzi il 90% di noi tifosi è consapevole che corsi non è adeguato alla serie b (per me nu scarsuni anche in serie c) ma la cosa gravissima e:
Ma ci rendiamo conto?
facciamolo giocare per gratitudine..che c'é costato 5 punti fin'ora.
:/
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 149 volte
- Sei stato ringraziato: 473 volte
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Partecipante
- Sei stato ringraziato: 0
Rey, io fossi in Guarascio farei subito uno sforzo per Blanchard e Moretti. Poi a gennaio cercherei anche in altri ruoli scoperti.Rey86 ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 21:26blanchard lo prenderei sul serio , avrebbe tutto tempo di rimettersi in forma in questi mesi titolare o rincalzo sarebbe utile in futuro sarebbe affare, bearzotti darei occasione visto anche che è un under ma ripeto se ci sono giocaotori che braglia n n vede inutile tenerli a forza pensassero a rimpiazzarli almeno a gennaio penso a vari schetino,baez ecc...ARos ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 21:22 Aggiungo una cosa: nel caso arrivasse Blanchard, Braglia potrebbe spostare Legittimo come esterno sinistro e utilizzare D’Orazio come riserva ed Anastasio come rincalzo di Corsi. Bearzotti a Cremona è stato davvero irritante.
ma tanto figuriamoci se bellicapelli toglie qualche soldino subito, sarebbe miracolo già se lo facesse a gennaio
-
- Veterano
blanchard oggi sarebbe stato utile,senza nulla togliere a tiritititittitititello ma ha rischiato due volte di regalare la palla..moretti giocatore di categoria,nulla di trascendentale ma almeno hai numericamente mediani da cambiare..no ca ti si pigliato schetino e varone ca manco sanno fare tre passaggi di fila.ARos ha scritto:Rey, io fossi in Guarascio farei subito uno sforzo per Blanchard e Moretti. Poi a gennaio cercherei anche in altri ruoli scoperti.Rey86 ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 21:26blanchard lo prenderei sul serio , avrebbe tutto tempo di rimettersi in forma in questi mesi titolare o rincalzo sarebbe utile in futuro sarebbe affare, bearzotti darei occasione visto anche che è un under ma ripeto se ci sono giocaotori che braglia n n vede inutile tenerli a forza pensassero a rimpiazzarli almeno a gennaio penso a vari schetino,baez ecc...ARos ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 21:22 Aggiungo una cosa: nel caso arrivasse Blanchard, Braglia potrebbe spostare Legittimo come esterno sinistro e utilizzare D’Orazio come riserva ed Anastasio come rincalzo di Corsi. Bearzotti a Cremona è stato davvero irritante.
e non ditemi che che si puntava su trovato che si é fatto male..basta giustificare guarascio
adi caccia sordi,sei in b,e stiamo facendo figuracce,punto.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 149 volte
- Sei stato ringraziato: 473 volte
Primi tempi del Cosenza:
Ascoli 0 Cosenza 1
Cittadella 0 Cosenza 0
Cosenza 1 Livorno 0
Cremonese 1 Cosenza 0
Cosenza 1 Perugia 0
10 punti conquistati nei primi tempi. Questi sono i dati su cui discutere. E' evidente un calo psico-fisico nel secondo tempo. Credo che qualcosa negli allenamenti andrebbe cambiato al pari del preparatore atletico...
Ascoli 0 Cosenza 1
Cittadella 0 Cosenza 0
Cosenza 1 Livorno 0
Cremonese 1 Cosenza 0
Cosenza 1 Perugia 0
10 punti conquistati nei primi tempi. Questi sono i dati su cui discutere. E' evidente un calo psico-fisico nel secondo tempo. Credo che qualcosa negli allenamenti andrebbe cambiato al pari del preparatore atletico...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Tanto stiamo scrivendo tanto per... Hanno avuto 2 mesi, un su in grado i cumpra dua poltrone, figurati se cercano di rimediare allo scempio. Mah stiamo a vedere, pregando tutte le domeniche la MARONNA.DarkGOD ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 21:46blanchard oggi sarebbe stato utile,senza nulla togliere a tiritititittitititello ma ha rischiato due volte di regalare la palla..moretti giocatore di categoria,nulla di trascendentale ma almeno hai numericamente mediani da cambiare..no ca ti si pigliato schetino e varone ca manco sanno fare tre passaggi di fila.ARos ha scritto:Rey, io fossi in Guarascio farei subito uno sforzo per Blanchard e Moretti. Poi a gennaio cercherei anche in altri ruoli scoperti.Rey86 ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 21:26blanchard lo prenderei sul serio , avrebbe tutto tempo di rimettersi in forma in questi mesi titolare o rincalzo sarebbe utile in futuro sarebbe affare, bearzotti darei occasione visto anche che è un under ma ripeto se ci sono giocaotori che braglia n n vede inutile tenerli a forza pensassero a rimpiazzarli almeno a gennaio penso a vari schetino,baez ecc...ARos ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 21:22 Aggiungo una cosa: nel caso arrivasse Blanchard, Braglia potrebbe spostare Legittimo come esterno sinistro e utilizzare D’Orazio come riserva ed Anastasio come rincalzo di Corsi. Bearzotti a Cremona è stato davvero irritante.
e non ditemi che che si puntava su trovato che si é fatto male..basta giustificare guarascio
adi caccia sordi,sei in b,e stiamo facendo figuracce,punto.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!