Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Su FIFA ho visto il nostro logo e stavo vummicannu, per non parlare del valore della squadra , il più basso di tutte....
La maglia poi è rimasta quella dell'anno scorso
Insomma con noi è costretta ad ARRONZARE anche FIFA 2019
cromosoma21 ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 8:45
Su FIFA ho visto il nostro logo e stavo vummicannu, per non parlare del valore della squadra , il più basso di tutte....
vero, però portare il Cosenza in Champions con la carriera, facendo scelte opposte a capi i finuacchiu, non ha prezzo... 4 talenti scoperti all'anno e budget granitico
Oberdan_80 ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 9:59
cromosoma21 ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 8:45
vero, però portare il Cosenza in Champions con la carriera, facendo scelte opposte a capi i finuacchiu, non ha prezzo... 4 talenti scoperti all'anno e budget granitico
Sembrava carino ma è fatto male. Nella lega B(rutti) ho perso 2-1 contro chi ha giocato in 8 e senza rendimenti dei giocatori buoni mentre nella mia rosa sono andati bene Diamanti (rendimento 4,5) e Galabinov (5).
Nella lega Forum avevo contro Galabinov che ha segnato una doppietta. Qualcosa non torna
Improvvisi problemi di agibilità per lo stadio "Occhiuto-un-ci-trasa"
Il terrono di gioco dei Lobos, più volte definito dalle competenti istituzioni locali come "un gioiellino" o "il miglior prato di Spagna", ha subito nelle ultime 48 ore un inspiegabile deterioramento del manto erboso, con la comparsa di improvvise voragini, ingiallimento dell'erba e persino la misteriosa presenza di sabbia sahariana.
La lega Forum, allarmata da tali notizie, ha provveduto a inviare sul posto il suo uomo più competente, l'Ing. Dot. Prof. Castellos, il quale non ha però rilevato niente di preoccupante, a parte "l'improvvisa comparsa di alcuni insetti noti come NOTTUE, che però non dovrebbero incidere sulla qualità del manto erboso".
L'ing dot prof Castellos ha dunque già lasciato la città, mentre la società ha fatto partire la prevendita per un evento atteso da anni.
"Siamo prontissimi" ha aggiunto il sindico, subito applaudito da una foltissima schiera di simpatizzanti, "e NIENTE potrà impedire lo svolgimento della partita"
Sembra davvero tutto pronto per il primo scontro di vertice del campionato