Cosenza vs Livorno: live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Lupo 72
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Cosenza vs Livorno: live e post partita

Messaggio da Lupo 72 »

Tra ascoli ed oggi 4 punti buttati alle ortiche.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1462 volte
Sei stato  ringraziato: 1312 volte

Messaggio da DarkGOD »

frank le azioni buone le abbiamo fatte e TANTE
ma purtroppo corsi ne ha jettate e innescate altrettante con la frittata finale in cui come al solito non salta
capela veniva da dietro a prendere porcino perchè si zumpava sempre corsi
io non so se sono io mbriaco vi giuro ma guardatele attentamente le partite..avevo promesso che non mi fissavo piu' su corsi e tifavo per la squadra e basta
ma dopo che mi fai marri a cittadella e marri puru oji..basta caz*
ma anche per na questione di tenuta fisica..dal 30' del secondo tempo era praticamente NTERRA
tanto è vero che non ha manco provato a zumpare sul gol preso
non è che mi diverto a guardare gli errori di corsi uagliu
ma uno e due e tre..e centocinquanta poi uno li nota .
e non li ho notati solo io..credetemi.
c'era un signore inferocito :D
cmq la squadra c'è
molto bene capela e bruccini devo dire,sono quelli che hanno fatto quadrare un po' le cose là al centro ..davanti per me maniero è una mina costante
ma migliori in campo mungo e garritano
3 punti jettati ne prendiamo solo 1 e andiamo avanti jestimando
peggiore in campo varone,totalmente inutile,si mangia anche un pallone al bacio filtrante di garritano sullo scadere....chissà se schetino l'avrebbe presa :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

tivedo78 ha scritto: sabato 22 settembre 2018, 20:17
lupocosentino ha scritto: sabato 22 settembre 2018, 20:15 Se nn vinciamo co sta banda la vedo dura salvarci
Concordo. Era assolutamente da vincere.. Ora sono curioso di confrontarci con la prima vera squadra sulla carta più forte andando a Cremona
Ma scusate sotto quale profilo sarebbe una banda? Io salvo il rilevante periodo in cui l'abbiamo messo in difficoltà x merito nostro, li ho visto sempre in partita (vedi occasione di murilo all'inizio)...a me il livorno e' sembrato una buona squadra in un campionato x il ns attuale livello mostruosamente ostico..ottimo x me maniero altro che scarso è un signor giocatore..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Lupo 72 ha scritto: sabato 22 settembre 2018, 20:20 Tra ascoli ed oggi 4 punti buttati alle ortiche.
Assolutamente d'accordo.
E secondo me, se giocavamo col Verona, tiravamo fuori almeno un altro punto!
Da come hanno giocato le prime due partite, per me partivamo alla pari...
Izzatore di professione :sord
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

vurpilu ha scritto: sabato 22 settembre 2018, 20:24
lupocosentino ha scritto: sabato 22 settembre 2018, 20:15 Se nn vinciamo co sta banda la vedo dura salvarci
Concordo. Era assolutamente da vincere.. Ora sono curioso di confrontarci con la prima vera squadra sulla carta più forte andando a Cremona
Ma scusate sotto quale profilo sarebbe una banda? Io salvo il rilevante periodo in cui l'abbiamo messo in difficoltà x merito nostro, li ho visto sempre in partita (vedi occasione di murilo all'inizio)...a me il livorno e' sembrato una buona squadra in un campionato x il ns attuale livello mostruosamente ostico..ottimo x me maniero altro che scarso è un signor giocatore..
Maniero oggi ha fatto vedere che conosce la categoria e se è ben supportato ci può togliere parecchie castagne dal fuoco!
Fa salire la squadra, difende bene la palla, pressa e dialoga con i compagni.
Se poi gli arrivano cross decenti, fa sempre la sua parte!!!
:flag: :flag: :flag:
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

Ci dobbiamo aggrappare ai giocatori più esperti ed essere più cinici anche nlle chiusure
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Bia ha scritto: sabato 22 settembre 2018, 20:13
frank ock ha scritto: sabato 22 settembre 2018, 20:07 Una cosa che nn mi va mai giù è quando una squadra da tutto al primo tempo e finisce la benzina x il secondo tempo.
Le energie vanno dosate e lo sprint va riservato per gli ultimi 30 minuti.
Una prova di quanto da me detto e' che il Livorno, pur nn giocando mai a calcio, dava l'impressione di poter arrivare al 2 a 1.molto più facilmente del Cs.
Ma perchè ancora non hai 90', Braglia questo l'aveva puntualizzato, abbiamo giocato poco.
Poi se concretizzi un altra occasione del primo tempo (quella di Garritano su tutti!) era fatta...
Il fatto è che devi iniziare a farti furbo, sei troppo legato al gioco della palla. Devi spezzare il ritmo quando serve e tenere palla rallentando tutto.
Questo non lo sai fare, ma lo devi imparare!
A maggior ragione, se abbiamo solo 45 minuti nelle gambe, avremmo dovuto correre piano come il Livorno ed esplodere nel secondo tempo. Peraltro, in genere, negli ultimi 30 minuti le difese avversarie il centrocampo si fa meno fitto ed è meno difficile arrivare in porta avversaria. Il Livorno oggi era in affanno eppure, senza giocare, di fronte ad un cs spento ha avuto più occasioni. Nulla di importante ma la palla era sempre nella ns metàcmpo.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto: sabato 22 settembre 2018, 20:00
DarkGOD ha scritto: sabato 22 settembre 2018, 19:47 ECCO QUA
cross e palla alta,corsi si perde la marcatura e sopratutto COME AL SOLITO NON SALTA e ci pareggiano alla fine
la solita frittata
altri 3 punti jettati per lo stesso giocatore
tutto u bene angeluzzu cò,si nu bravo uagliune,ci metti animo e passione ma in serie B serve anche altro
e che caz*
mo magari rischiamo pure il secondo
ma vida tu che puttanate dio santo
Quanto mi fa incazzare!!!
La solita cazzata perchè non chiudi prima, poi appena cali da quella fascia sempre problemi!!
Due partite non chiuse, erano 4 punti se non facevano queste stupidaggini!
Dobbiamo essere più cattivi e pronti a chiudere, perchè ci siamo come squadra, ma poco smaliziati e questi punti non li puoi perdere, alla fine rischiano di pesare!
Cmq se giocano sempre così, il centrocampo titolare è questo.
Adesso vediamo con la Cremonese.
Anastasio credo giocherà sicuramente, mi sa che Bearzotti vada rischiato, anche se in copertura non lo so come va.
Credo sia per questo che Corsi l'ha tenuto, anche se, se non si faceva male D'Orazio, possibile che usciva....
io non voglio infierire bì..ma ad ascoli,braglia l'ha cazziato perchè invece di usare la furbizia e tenere palla la butta al centro e innesca il contropiede (perchè sbaglia ovviamente cross),a cittadella ha fatto un errore dietro l'altro con la chicca del rigore con palla che sarebbe uscita,oggi si lascia l'avversario facendo spiazzare il compagno,neanche salta e ni inculano.
quanti punti n'ha fatto perda ?
io dico almeno 5.
e dai..ci vuole qualità
LA SERIE B COME HO DETTO PRIMA DEL MERCATO non ti permette questi errori,finchè è la paganese,fai st'errori,il 50% delle volte te la cavi,in serie B NON TE LA CAVI e ti prendi il gol dell'avversario
mo finchè è un episodio va bene ma ogni bota è iddru ogni vota sulla sua zona
io non capisco come si faccia a giustificare ancora,mu fricu che abbrazza tutti e da la carica a tutti,ci mancherebbe,sei il capitano! ma se poi fai marri,fai mea culpa,riposati,riordina le idee e poi casomai torni a giocare titolare
così non si può.
sempre lo stesso caz* di gol..e dai che non è possibile.
cmq d'orazio oggi meglio..anastasio mi sembra anche buono ma l'ho visto fermarsi piu' volte per smanacciare e parlare,così perdi tempo e basta
bearzotti io non so in copertura come sia,di certo i cross li fa bene e di zumpare zumpa..se non è lui ci mettiamo schetino,ci mettiamo baclet,ci mettiamo i capiddri i guarascio ma per favore alla prossima cambiamo giocatore .
..cento anni di storia..
Napoleone
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Napoleone »

Sul gol del Livorno credo che Saracco non sia esente da colpe, cross lento e prevedibile fa due passi in avanti si ferma e poi piglia gol sul suo palo che non riesce a coprire.
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

vurpilu ha scritto: sabato 22 settembre 2018, 20:24
una banda proprio per niente,difesa traballante ma sulle fascie e in mediana hanno qualità e tecnica..
maicon,murillo e porcino..magari ad averli noi,con tutto il rispetto.
..cento anni di storia..
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Napoleone ha scritto: sabato 22 settembre 2018, 20:36 Sul gol del Livorno credo che Saracco non sia esente da colpe, cross lento e prevedibile fa due passi in avanti si ferma e poi piglia gol sul suo palo che non riesce a coprire.
quella palla doveva essere di corsi che doveva saltare,invece si perde l'avversario che poi si deve guardare capela,prendendo controtempo sia capela che saracco
frittata fatta e 3 punti buttati per la solita minchiata che vedo nelle nostre partite da 5 anni .
..cento anni di storia..
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: sabato 22 settembre 2018, 20:32
Bia ha scritto: sabato 22 settembre 2018, 20:00
DarkGOD ha scritto: sabato 22 settembre 2018, 19:47 ECCO QUA
cross e palla alta,corsi si perde la marcatura e sopratutto COME AL SOLITO NON SALTA e ci pareggiano alla fine
la solita frittata
altri 3 punti jettati per lo stesso giocatore
tutto u bene angeluzzu cò,si nu bravo uagliune,ci metti animo e passione ma in serie B serve anche altro
e che caz*
mo magari rischiamo pure il secondo
ma vida tu che puttanate dio santo
Quanto mi fa incazzare!!!
La solita cazzata perchè non chiudi prima, poi appena cali da quella fascia sempre problemi!!
Due partite non chiuse, erano 4 punti se non facevano queste stupidaggini!
Dobbiamo essere più cattivi e pronti a chiudere, perchè ci siamo come squadra, ma poco smaliziati e questi punti non li puoi perdere, alla fine rischiano di pesare!
Cmq se giocano sempre così, il centrocampo titolare è questo.
Adesso vediamo con la Cremonese.
Anastasio credo giocherà sicuramente, mi sa che Bearzotti vada rischiato, anche se in copertura non lo so come va.
Credo sia per questo che Corsi l'ha tenuto, anche se, se non si faceva male D'Orazio, possibile che usciva....
io non voglio infierire bì..ma ad ascoli,braglia l'ha cazziato perchè invece di usare la furbizia e tenere palla la butta al centro e innesca il contropiede (perchè sbaglia ovviamente cross),a cittadella ha fatto un errore dietro l'altro con la chicca del rigore con palla che sarebbe uscita,oggi si lascia l'avversario facendo spiazzare il compagno,neanche salta e ni inculano.
quanti punti n'ha fatto perda ?
io dico almeno 5.
e dai..ci vuole qualità
LA SERIE B COME HO DETTO PRIMA DEL MERCATO non ti permette questi errori,finchè è la paganese,fai st'errori,il 50% delle volte te la cavi,in serie B NON TE LA CAVI e ti prendi il gol dell'avversario
mo finchè è un episodio va bene ma ogni bota è iddru ogni vota sulla sua zona
io non capisco come si faccia a giustificare ancora,mu fricu che abbrazza tutti e da la carica a tutti,ci mancherebbe,sei il capitano! ma se poi fai marri,fai mea culpa,riposati,riordina le idee e poi casomai torni a giocare titolare
così non si può.
sempre lo stesso caz* di gol..e dai che non è possibile.
cmq d'orazio oggi meglio..anastasio mi sembra anche buono ma l'ho visto fermarsi piu' volte per smanacciare e parlare,così perdi tempo e basta
bearzotti io non so in copertura come sia,di certo i cross li fa bene e di zumpare zumpa..se non è lui ci mettiamo schetino,ci mettiamo baclet,ci mettiamo i capiddri i guarascio ma per favore alla prossima cambiamo giocatore .
Dark, io concordo su tutto.
Però se l'allenatore non si fida ancora del giocatore (bearzotti) in fase difensiva - e considera che li vede meglio di noi tutti i giorni - è logico che faccia giocare chi gli garantisce più copertura.
Poi aggiungo che, viste la prestazione di Cittadella, era meglio Bearzotti, ma devi considerare che Porcino andava tenuto (ed a Corsi una volta nel primo tempo gli è scappato) e che magari Braglia avrà visto che tatticamente stavolta era meglio Corsi.
Per me a Cremona gioca Bearzotti, e gradualmente Corsi se ne va in panca.
Pure mio fratello, che non si sbilancia mai, mi ha detto che oggi è stato "troppo dannoso"!
Ti dico di più , visto che sa giocare anche sull'altra fascia, se migliora Anastasio per me entra pure in lizza per quel ruolo...
xaverios
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da xaverios »

Sono d'accordo con voi. Oggettivamente Corsi è l'anello debole della nostra modesta squadra. La serie B è un'altra cosa. Spero se ne renderanno conto.
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

e qui veniamo alla mia prima incazzatura : servivano un terzino e un altro mediano,proprio per questo motivo.
se bearzotti non garantisce copertura chi ci metti ? davvero vogliamo fare la B con corsi per 42 partite ?
e ogni partita na sofferenza perchè prima o poi rischia la "corsata" ?
non si può così!
abbiamo anche visto che varone unn'è cosa..un altro mestierante panchinaro
praticamente a parte garritano siamo con la mediana dello scorso anno (non che mi dispiaccia)
ma lo capiamo che bisogna alzare il tassello della qualità in certi ruoli sennò rischiamo che per minchiate jettamu 50 punti ?
cioè su 5 punti jettati in sole 3 partite..e non ci voglio contare verona per principio (che io sono sicuro che con loro avremmo vinto,non so perchè)
..cento anni di storia..
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

La b è un'altra cosa x caloru e ritmo..oggi a parte maicon murillo e porcino, loro avevano come più fessi valiani e diamanti che hnno più partite in che in b..e questo si vede come stiamo constatando...