Ma ti sei iscritta nella Lega Forum? No, perché dopo avere fatto ricorso il Consiglio di Giustizia dei CONI gelato ha disposto di fare una Lega ad hoc per i forumisti che come te erano rimasti fuori dalla Serie B(rutti) alla quale, peraltro, non avresti potuto partecipare perché non ti si addice!
Fantacalcio serie b
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Re: Fantacalcio serie b
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Io ho fatto le mie offerte. Dai con queste iscrizioni, completiamo la lega. Chi manca?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1452 volte
- Sei stato ringraziato: 1293 volte
mi sono iscritto..ora faccio le offerte
intanto nell'altra lega b52 è finito il mercato
guarà se ti serve nu DS serio io ci sono
intanto nell'altra lega b52 è finito il mercato
guarà se ti serve nu DS serio io ci sono
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
purtroppo no. Si è bloccata la connessione senza che me ne accorgessi quando mi stavo iscrivendo, e non mi ha registrato. Se c'è ancora posto mi iscrivo...
Izzatore di professione
-
- Moderatore
Mi sa che con i 12 iscritti, anche la Lega Forum is gone! Puoi sempre provare la via del ricorso!Bia ha scritto: giovedì 20 settembre 2018, 8:18purtroppo no. Si è bloccata la connessione senza che me ne accorgessi quando mi stavo iscrivendo, e non mi ha registrato. Se c'è ancora posto mi iscrivo...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Ferro da Milano ha scritto: giovedì 20 settembre 2018, 9:05Mi sa che con i 12 iscritti, anche la Lega Forum is gone! Puoi sempre provare la via del ricorso!Bia ha scritto: giovedì 20 settembre 2018, 8:18purtroppo no. Si è bloccata la connessione senza che me ne accorgessi quando mi stavo iscrivendo, e non mi ha registrato. Se c'è ancora posto mi iscrivo...
-
- Veterano
Non sia mai! poi mi ritrovo Frattini fra le scatole! Tanto sono nell'altra Lega.cromosoma21 ha scritto: giovedì 20 settembre 2018, 9:08Ferro da Milano ha scritto: giovedì 20 settembre 2018, 9:05Mi sa che con i 12 iscritti, anche la Lega Forum is gone! Puoi sempre provare la via del ricorso!Bia ha scritto: giovedì 20 settembre 2018, 8:18purtroppo no. Si è bloccata la connessione senza che me ne accorgessi quando mi stavo iscrivendo, e non mi ha registrato. Se c'è ancora posto mi iscrivo...
Izzatore di professione
-
- Veterano
Bia ha scritto: giovedì 20 settembre 2018, 9:15Non sia mai! poi mi ritrovo Frattini fra le scatole! Tanto sono nell'altra Lega.cromosoma21 ha scritto: giovedì 20 settembre 2018, 9:08Ferro da Milano ha scritto: giovedì 20 settembre 2018, 9:05Mi sa che con i 12 iscritti, anche la Lega Forum is gone! Puoi sempre provare la via del ricorso!Bia ha scritto: giovedì 20 settembre 2018, 8:18purtroppo no. Si è bloccata la connessione senza che me ne accorgessi quando mi stavo iscrivendo, e non mi ha registrato. Se c'è ancora posto mi iscrivo...
-
- Moderatore
La Serie B(rutti) esordisce domani sera con il primo turno. Quando si concluderà la 4ª giornata di B (quella vera!) avremo i risultati. Il big match si svolgerà al “CampipataneArena” dove si affrontano:Bia ha scritto: giovedì 20 settembre 2018, 9:15Non sia mai! poi mi ritrovo Frattini fra le scatole! Tanto sono nell'altra Lega.cromosoma21 ha scritto: giovedì 20 settembre 2018, 9:08Ferro da Milano ha scritto: giovedì 20 settembre 2018, 9:05Mi sa che con i 12 iscritti, anche la Lega Forum is gone! Puoi sempre provare la via del ricorso!Bia ha scritto: giovedì 20 settembre 2018, 8:18purtroppo no. Si è bloccata la connessione senza che me ne accorgessi quando mi stavo iscrivendo, e non mi ha registrato. Se c'è ancora posto mi iscrivo...
BeddricapiddriUnited - Per una zolla
POSSIBILI FORMAZIONI
BeddricapiddriUnited (4-3-3)
1 Saracco Umberto (C)
2 Casasola Tiago Matías
3 Legittimo Matteo
4 Mazzocchi Pasquale
6 Iori Manuel
7 Castagnetti Michele
8 Nalini Andrea
10 Marrone Luca
18 La Mantia Andrea
11 Vido Luca
9 Pazzini Giampaolo
Per una zolla (4-4-2)
Lamanna Eugenio (C)
Dermaku Kastriot
Golemić Vladimir
Romagnoli Simone
Dawidowicz Paweł
Garritano Luca
Bruccini Mirko
Di Gennaro Davide
Schenetti Andrea
Maniero Riccardo
Tutino Gennaro
-
- Veterano
Il cane si è mangiato il modulo di iscrizioneFerro da Milano ha scritto: mercoledì 19 settembre 2018, 23:56Ma ti sei iscritta nella Lega Forum? No, perché dopo avere fatto ricorso il Consiglio di Giustizia dei CONI gelato ha disposto di fare una Lega ad hoc per i forumisti che come te erano rimasti fuori dalla Serie B(rutti) alla quale, peraltro, non avresti potuto partecipare perché non ti si addice!
Lode a te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Ma come??? Abba non ci sei nella lega forum?!?abba ha scritto: giovedì 20 settembre 2018, 9:39Il cane si è mangiato il modulo di iscrizioneFerro da Milano ha scritto: mercoledì 19 settembre 2018, 23:56Ma ti sei iscritta nella Lega Forum? No, perché dopo avere fatto ricorso il Consiglio di Giustizia dei CONI gelato ha disposto di fare una Lega ad hoc per i forumisti che come te erano rimasti fuori dalla Serie B(rutti) alla quale, peraltro, non avresti potuto partecipare perché non ti si addice!
-
- Moderatore
abba ha scritto: giovedì 20 settembre 2018, 9:39Il cane si è mangiato il modulo di iscrizioneFerro da Milano ha scritto: mercoledì 19 settembre 2018, 23:56Ma ti sei iscritta nella Lega Forum? No, perché dopo avere fatto ricorso il Consiglio di Giustizia dei CONI gelato ha disposto di fare una Lega ad hoc per i forumisti che come te erano rimasti fuori dalla Serie B(rutti) alla quale, peraltro, non avresti potuto partecipare perché non ti si addice!
E jà... l’avevamo fatta apposta per te, sta nuova Lega Forum
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Guagliu se volete ne facciamo un'altra a 14, basta che non ne facciamo una ogni giornata ;)
-
- Veterano
Ci prendono per pazzi!!!Ilcosentino ha scritto: giovedì 20 settembre 2018, 14:55 Guagliu se volete ne facciamo un'altra a 14, basta che non ne facciamo una ogni giornata ;)
Izzatore di professione