Vabbe', quando era ministro lui, c'era un governo che ogni giorno diceva di essere stato frainteso...
SERIE BKT 2018/19
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: SERIE BKT 2018/19
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 535 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Ma in realtà era facilmente comprensibile. Solo giornalisti sprovveduti possono pensare che un provvedimento di sospensione di un campionato di calcio, deciso da un Tribunale amministrativo, venga annunciato via twitter dal presidente di un organo di giustizia sportivo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
beh in questo momento può succedere anche questo , comunque al momento si gioca, però se venerdì decidono di fare la b a 22 mi sembra ovvio che si sospende davverocar89 ha scritto: ↑martedì 18 settembre 2018, 16:53Ma in realtà era facilmente comprensibile. Solo giornalisti sprovveduti possono pensare che un provvedimento di sospensione di un campionato di calcio, deciso da un Tribunale amministrativo, venga annunciato via twitter dal presidente di un organo di giustizia sportivo.
-
- Veterano
Ufficiale, l'agronomo Castelli ha appena riscontrato la presenza di nottue nel cervello di Frattini!
Il tribunale è sospeso è lo stesso Frattini rischia lo 0-3 a tavolino!
Il tribunale è sospeso è lo stesso Frattini rischia lo 0-3 a tavolino!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1411 volte
- Sei stato ringraziato: 1223 volte
ma io non capisco..dato che sti movimenti già si sapevano
non potevano fare prima tutte le penalità,rinvii,ripescaggi e minchie di caz** PRIMA invece di farle uscire a campionato in corso ?
non si può giocare così..è na cosa ridicola
e uno a pensare male pare che ste cose del campo pare che le fanno apposta pi ni perrupà così trovano un posto di ripescaggio..so che sarebbe assurdo ma io non mi fido piu' di nessuno.
specie di guarascio che stringe mani e s'ammucca i torroni e poi lo inculano ccu ra sabbia .
non potevano fare prima tutte le penalità,rinvii,ripescaggi e minchie di caz** PRIMA invece di farle uscire a campionato in corso ?
non si può giocare così..è na cosa ridicola
e uno a pensare male pare che ste cose del campo pare che le fanno apposta pi ni perrupà così trovano un posto di ripescaggio..so che sarebbe assurdo ma io non mi fido piu' di nessuno.
specie di guarascio che stringe mani e s'ammucca i torroni e poi lo inculano ccu ra sabbia .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Qua la sensazione generale è che nessuno sappia cosa cavolo fare!
Guarascio non ci capisce una beata mazza, ma anche i vertici della Lega, dirigenti, tribunale, giudice sportivo ecc...sono molto imbarazzanti...
Guarascio non ci capisce una beata mazza, ma anche i vertici della Lega, dirigenti, tribunale, giudice sportivo ecc...sono molto imbarazzanti...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 535 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Probabile, a quel punto sarebbe tardi per rifare i calendari in tempo utile per la quarta giornata.mistero90 ha scritto: ↑martedì 18 settembre 2018, 16:57beh in questo momento può succedere anche questo , comunque al momento si gioca, però se venerdì decidono di fare la b a 22 mi sembra ovvio che si sospende davverocar89 ha scritto: ↑martedì 18 settembre 2018, 16:53Ma in realtà era facilmente comprensibile. Solo giornalisti sprovveduti possono pensare che un provvedimento di sospensione di un campionato di calcio, deciso da un Tribunale amministrativo, venga annunciato via twitter dal presidente di un organo di giustizia sportivo.
Il problema è che venerdì sera c'è Benevento-Salernitana, si correrebbe il rischio di annullare una giornata mentre i tifosi vanno allo stadio, o peggio ancora di non fare in tempo, visto che l'udienza è alle 14.30 e c'è una camera di consiglio da fare.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7470 volte
- Sei stato ringraziato: 1836 volte
Intanto, giusto per parlare di calcio giocato, il Brescia esonera Suazo.
Dico io, ma fai una squadra per salire e ti va pigli un emergente totale?
Mah, speriamo Cellino continui così, squadra affidata a Corini un altro fenomeno (al contrario) della panchina
Dico io, ma fai una squadra per salire e ti va pigli un emergente totale?
Mah, speriamo Cellino continui così, squadra affidata a Corini un altro fenomeno (al contrario) della panchina
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Di frattini ne avevo già parlato qualche post fa...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1097 volte
- Sei stato ringraziato: 960 volte
VENERDì bisogna necessariamente decidere!
Nessuno può permettersi di procrastinare ancora...
Nessuno può permettersi di procrastinare ancora...