PETIZIONE VIRTUALE CONTRO L’APPELLO ALLA SENTENZA ODIERNA.

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PETIZIONE VIRTUALE CONTRO L’APPELLO ALLA SENTENZA ODIERNA.

Messaggio da Hiroshi »

Basta finiamola qui...guarà finiscila...noi nn lo vogliamo sto caz* si ricorso inutile..avete scacato già alla grande...nn vogliamo pure punti di penalizzazione...coglio**
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: PETIZIONE VIRTUALE CONTRO L’APPELLO ALLA SENTENZA ODIERNA.

Messaggio da Lupo1984 »

Io firmo
AndreA Roma
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 396
Iscritto il: martedì 21 luglio 2015, 20:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PETIZIONE VIRTUALE CONTRO L’APPELLO ALLA SENTENZA ODIERNA.

Messaggio da AndreA Roma »

Complimenti per il topic !!! magari potessimo veramente farglielo capire ho paura che dietro gargamella ci sia il sindaco vero responsabile visto che 24 ore prima del disastro (perché per me non è stato un errore ma un disastro ) aveva detto su una importante testata giornalistica nazionale che il campo del Cosenza era il più bello della B
Duchis
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 193
Iscritto il: martedì 12 aprile 2016, 19:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PETIZIONE VIRTUALE CONTRO L’APPELLO ALLA SENTENZA ODIERNA.

Messaggio da Duchis »

PIGULE MUTE

SOFFRITE IN SILENZIO

IL NOSTRO GRANDE PRESIDENTE CI PORTERA IN SERIE A

PIGULE MUTE

PIGULE MUTE
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9808
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 377 volte
Sei stato  ringraziato: 798 volte

Re: PETIZIONE VIRTUALE CONTRO L’APPELLO ALLA SENTENZA ODIERNA.

Messaggio da Ferro da Milano »

Duchis ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 15:59 PIGULE MUTE

SOFFRITE IN SILENZIO

IL NOSTRO GRANDE PRESIDENTE CI PORTERA IN SERIE A

PIGULE MUTE

PIGULE MUTE
Duchis sei più infestante di una nottua!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9808
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 377 volte
Sei stato  ringraziato: 798 volte

Re: PETIZIONE VIRTUALE CONTRO L’APPELLO ALLA SENTENZA ODIERNA.

Messaggio da Ferro da Milano »

cromosoma21 ha scritto: sabato 15 settembre 2018, 13:30 Non so se sia possibile in appello una "reformatio in pejus"...
Si esprimano i giuristi sportivi....
Io credo di no

Chiacchio l’ha categoricamente esclusa, in diretta radio. Ciò chiarito, se anche ci fosse una lontanissima speranza che l’appello andasse, con efficacia in porto e con conseguente disputa della partita, vi farebbe schifo? Fatemi capire, per una volta che Mr. G mette mano al portafogli per impugnare una sentenza a noi avversa da parte del GS (vi ricordo che l’ha fatto raramente) voi che dite? Eh no, c’è una dignità da salvaguardare, n’è muta bona ca è sulu 0-3 a tavolino, le nottue fanno ridere (questo è verissimo, sciuaddru!). Proviamoci, no? Abbiamo bisogno di punti, che siamo già virtualmente ultimi in classifica ed il campionato non è neanche incominciato!
Avanti col ricorso, altro che petizione: proviamoci!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: PETIZIONE VIRTUALE CONTRO L’APPELLO ALLA SENTENZA ODIERNA.

Messaggio da DarkGOD »

Ferro da Milano ha scritto:
cromosoma21 ha scritto: sabato 15 settembre 2018, 13:30 Non so se sia possibile in appello una "reformatio in pejus"...
Si esprimano i giuristi sportivi....
Io credo di no

Chiacchio l’ha categoricamente esclusa, in diretta radio. Ciò chiarito, se anche ci fosse una lontanissima speranza che l’appello andasse, con efficacia in porto e con conseguente disputa della partita, vi farebbe schifo? Fatemi capire, per una volta che Mr. G mette mano al portafogli per impugnare una sentenza a noi avversa da parte del GS (vi ricordo che l’ha fatto raramente) voi che dite? Eh no, c’è una dignità da salvaguardare, n’è muta bona ca è sulu 0-3 a tavolino, le nottue fanno ridere (questo è verissimo, sciuaddru!). Proviamoci, no? Abbiamo bisogno di punti, che siamo già virtualmente ultimi in classifica ed il campionato non è neanche incominciato!
Avanti col ricorso, altro che petizione: proviamoci!
più che altro ferrú un amico penalista mi ha detto che c'era il rischio diffida campo 6 mesi e rischio punti di penalità
più che orgoglio e dignità io mi spagno che chissi ni perrupano..
tanto mrgee i sordi l'addi caccià u stesso!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9808
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 377 volte
Sei stato  ringraziato: 798 volte

Re: PETIZIONE VIRTUALE CONTRO L’APPELLO ALLA SENTENZA ODIERNA.

Messaggio da Ferro da Milano »

Il ricorso lo fai per mitigare le decisioni del GS. Mica possono inasprirle: eh jà!

Bisogna ricorrere!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: PETIZIONE VIRTUALE CONTRO L’APPELLO ALLA SENTENZA ODIERNA.

Messaggio da DarkGOD »

Ferro da Milano ha scritto:Il ricorso lo fai per mitigare le decisioni del GS. Mica possono inasprirle: eh jà!

Bisogna ricorrere!
eh questo io non lo so,cosí mi hanno detto e così ti dico..ho paura che insistendo ci calano la penalizzazione
e ringraziamo il foggia sennò a st'ora eravamo ultimi :/
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: PETIZIONE VIRTUALE CONTRO L’APPELLO ALLA SENTENZA ODIERNA.

Messaggio da vurpilu »

DarkGOD ha scritto: lunedì 17 settembre 2018, 15:07
Ferro da Milano ha scritto:Il ricorso lo fai per mitigare le decisioni del GS. Mica possono inasprirle: eh jà!

Bisogna ricorrere!
eh questo io non lo so,cosí mi hanno detto e così ti dico..ho paura che insistendo ci calano la penalizzazione
e ringraziamo il foggia sennò a st'ora eravamo ultimi :/
io dico che -salva una diversa disciplina dell'ordinamento sportivo che non mi consta - in caso di ricorso in appello e costituzione di tutte le parti in secondo grado, con riproposizione delle mesedime istanze (com'è verosimile che accada), potremmo rischiare di peggiorare le cose, prendendo pure la penalizzazione..eppoi io credo che facendo appello a fronte di una fattispecie così chiaro rischi di fare incazzare e indispettire anche il giudice di secondo grado, che si sente sfottuto.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: PETIZIONE VIRTUALE CONTRO L’APPELLO ALLA SENTENZA ODIERNA.

Messaggio da Oberdan_80 »

Ferro da Milano ha scritto: lunedì 17 settembre 2018, 15:02 Il ricorso lo fai per mitigare le decisioni del GS. Mica possono inasprirle: eh jà!

Bisogna ricorrere!
e chi mitighi :lol: ???

o si deve giocare (impossibile vista la responibiltà diretta) oppure 0-3 a tavolino...

mitigare vuol dire che ti danno la responsabilità oggettiva e sempre 0-3 a tavolino ??? saremo piú contenti ???

VERGOGNA !!!
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: PETIZIONE VIRTUALE CONTRO L’APPELLO ALLA SENTENZA ODIERNA.

Messaggio da Bia »

Ma a quanto si era capito, Chiacchio si aspettava già il 0-3 a tavolino.
Quindi è stato preso per intervenire sull'appello, se già era scontata la sentenza in primo grado....
Tanto, non credo che ritirerà fuori le nottue!
Izzatore di professione :sord
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PETIZIONE VIRTUALE CONTRO L’APPELLO ALLA SENTENZA ODIERNA.

Messaggio da cromosoma21 »

Ferro da Milano ha scritto: lunedì 17 settembre 2018, 14:36
cromosoma21 ha scritto: sabato 15 settembre 2018, 13:30 Non so se sia possibile in appello una "reformatio in pejus"...
Si esprimano i giuristi sportivi....
Io credo di no

Chiacchio l’ha categoricamente esclusa, in diretta radio. Ciò chiarito, se anche ci fosse una lontanissima speranza che l’appello andasse, con efficacia in porto e con conseguente disputa della partita, vi farebbe schifo? Fatemi capire, per una volta che Mr. G mette mano al portafogli per impugnare una sentenza a noi avversa da parte del GS (vi ricordo che l’ha fatto raramente) voi che dite? Eh no, c’è una dignità da salvaguardare, n’è muta bona ca è sulu 0-3 a tavolino, le nottue fanno ridere (questo è verissimo, sciuaddru!). Proviamoci, no? Abbiamo bisogno di punti, che siamo già virtualmente ultimi in classifica ed il campionato non è neanche incominciato!
Avanti col ricorso, altro che petizione: proviamoci!
:Bravo:
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PETIZIONE VIRTUALE CONTRO L’APPELLO ALLA SENTENZA ODIERNA.

Messaggio da frank ock »

Cacchio mi assicura che nn ci potrà essere inasprimento della sanzione?
Io nn mi fido di lui .Ne' tanto più di Guarascio il quale è colpevole silente e per rassicurare i tifosi dice, senza spiegare il perché, faremo appello. Davvero dormireste sereni quando Cacchio dice che nn sia possibile un aggravio della sanzione?
Nn è solo una questione di rispetto o di nn farsi prendere per il cul*.. ... È soprattutto questione di fiducia che nn c'è.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: PETIZIONE VIRTUALE CONTRO L’APPELLO ALLA SENTENZA ODIERNA.

Messaggio da Nube di Tempesta »

vurpilu ha scritto: lunedì 17 settembre 2018, 15:24
DarkGOD ha scritto: lunedì 17 settembre 2018, 15:07
Ferro da Milano ha scritto:Il ricorso lo fai per mitigare le decisioni del GS. Mica possono inasprirle: eh jà!

Bisogna ricorrere!
eh questo io non lo so,cosí mi hanno detto e così ti dico..ho paura che insistendo ci calano la penalizzazione
e ringraziamo il foggia sennò a st'ora eravamo ultimi :/
io dico che -salva una diversa disciplina dell'ordinamento sportivo che non mi consta - in caso di ricorso in appello e costituzione di tutte le parti in secondo grado, con riproposizione delle mesedime istanze (com'è verosimile che accada), potremmo rischiare di peggiorare le cose, prendendo pure la penalizzazione..eppoi io credo che facendo appello a fronte di una fattispecie così chiaro rischi di fare incazzare e indispettire anche il giudice di secondo grado, che si sente sfottuto.
Sorvolo sull'idea di un giudice di secondo grado che si senta sfottuto se chiamato in causa, ribadisco che è IMPOSSIBILE la reformatio in pejus. La sola possibilità era di un appello presentato dalla Procura con richiesta di inasprimento della pena, mentre il Verona oltre a non aver motivo di impugnazione essendo stato accontentato non avrebbe né motivo né interesse legittimo a chiedere la nostra penalizzazione.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.