Cittadella - COSENZA 2-0: prepartita, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Cittadella - COSENZA 2-0: prepartita, live e postpartita

Messaggio da newengland79 »

Ieri ho visto per l'ennesima volta un Corsi che non può' giocare in serie B scarso in C in B ancora peggio, mai una spinta sulla fascia sempre i soliti tocchi all'indietro, ha regalato un rigore che nemmeno in terza categoria commettono certi errori grossolani, chiedo a gran voce che Corsi rimanga in panchina e' si metta Bearzotti al suo posto, poi un'altra delusione e' D'Orazio il fantasma del giocatore ammirato lo scorso anno, a centrocampo siamo zero perche' sia Verna che Varone sono giocatori su cui Braglia non sta' puntando, Verna sta' giocando perche' non c'era Bruccini. A centrocampo ci vuole un giocatore che imposta e' detti i tempi alla squadra, sulle fasce dobbiamo mettere gente che spinge altrimenti rischi di fare figure barbine come ieri, prendiamo qualche svincolato tipo Iacolano perché' arrivare a gennaio cosi' rischiamo grosso.Speriamo che dalla prossima mette in panchina Corsi e' metta Bearzotti. Vediamo cosa combinerà' Braglia e' poi vediamo se dobbiamo iniziare a contestare seriamente.

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: Cittadella - COSENZA 2-0: prepartita, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

bearzotti,garritano,baez,po mint* puru nonna ma ummu fati vida cchiu.
mi ero promesso di criticare solo guarascio e lasciare stare corsi..ma dopo che in serie b fai un controfallo in attacco,roba che manco i pulcini,e ci costi di nuovo i tre punti,uno poi si cac* la minc* .
l'aggravante é che sei il capitano,ma come si fa?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5682
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2386 volte
Sei stato  ringraziato: 1365 volte

Re: Cittadella - COSENZA 2-0: prepartita, live e postpartita

Messaggio da Trotto2 »

Difesa AFFIDABILE... È un punto di partenza ESSENZIALE...
Il centrocampo migliorerà....
In avanti preferisco due punte mobili che non danno punti di riferimento.... Però Maniero il suo lo fa.....
Ieri non abbiamo concesso un tiro in porta... C'è tanto da migliorare anche troppo... Però sono fiducioso....
SABATO TOCCA AL POPOLO ROSSO BLU
ADELANTE COSENZA
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cittadella - COSENZA 2-0: prepartita, live e postpartita

Messaggio da cromosoma21 »

Trotto2 ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 13:52 Difesa AFFIDABILE... È un punto di partenza ESSENZIALE...
Il centrocampo migliorerà....
In avanti preferisco due punte mobili che non danno punti di riferimento.... Però Maniero il suo lo fa.....
Ieri non abbiamo concesso un tiro in porta... C'è tanto da migliorare anche troppo... Però sono fiducioso....
SABATO TOCCA AL POPOLO ROSSO BLU
ADELANTE COSENZA
Aspetto di poter entrare con il biglietto del Verona
AndreA Roma
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 396
Iscritto il: martedì 21 luglio 2015, 20:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cittadella - COSENZA 2-0: prepartita, live e postpartita

Messaggio da AndreA Roma »

cromosoma21 ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 0:15
AndreA Roma ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 0:13 Io la partita l’ho vista in maniera diversa Cosenza per me più forte del cittadella ma rigori netti . Proprio questo punto mi fa riflettere molto 🤔🤔🤔 fortuiti o voluti ?
Mah, quello di Pascali effettivamente ha fatto riflettere anche me.........
Ho paura che devono recuperare i soldi persi per il mancato incasso con il Verona i due che hanno causato il rigore sono il capitano e un ex per ora solo strana coincidenza 🤔🤔🤔
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2246
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 116 volte
Sei stato  ringraziato: 221 volte

Re: Cittadella - COSENZA 2-0: prepartita, live e postpartita

Messaggio da cs86 »

AndreA Roma ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 13:54
cromosoma21 ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 0:15
AndreA Roma ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 0:13 Io la partita l’ho vista in maniera diversa Cosenza per me più forte del cittadella ma rigori netti . Proprio questo punto mi fa riflettere molto 🤔🤔🤔 fortuiti o voluti ?
Mah, quello di Pascali effettivamente ha fatto riflettere anche me.........
Ho paura che devono recuperare i soldi persi per il mancato incasso con il Verona i due che hanno causato il rigore sono il capitano e un ex per ora solo strana coincidenza 🤔🤔🤔
vabbu facimuni male..che post di M E R * *..sicuto che sei del cosenza?..e mo capisco le critiche, ma nn quelle distruttive come queste...mi su cadute i vrazze compa, accuartu aru potenza oggi
Duchis
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 193
Iscritto il: martedì 12 aprile 2016, 19:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cittadella - COSENZA 2-0: prepartita, live e postpartita

Messaggio da Duchis »

AndreA Roma ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 13:54
cromosoma21 ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 0:15
AndreA Roma ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 0:13 Io la partita l’ho vista in maniera diversa Cosenza per me più forte del cittadella ma rigori netti . Proprio questo punto mi fa riflettere molto 🤔🤔🤔 fortuiti o voluti ?
Mah, quello di Pascali effettivamente ha fatto riflettere anche me.........
Ho paura che devono recuperare i soldi persi per il mancato incasso con il Verona i due che hanno causato il rigore sono il capitano e un ex per ora solo strana coincidenza 🤔🤔🤔
PIGULA MUTA

PIGULA MUTA

SOFFRI IN SILENZIO

IL NOSTRO GRANDE PRESIDENTE CI PORTERA IN SERIE A

PIGULA MUTA

PIGULA MUTA
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8544
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 445 volte

Re: Cittadella - COSENZA 2-0: prepartita, live e postpartita

Messaggio da dente di lupo »

Mi meraviglio che non intervenga Carlitos.
In effetti questa è stata una settimana di POLLI e INSETTI
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cittadella - COSENZA 2-0: prepartita, live e postpartita

Messaggio da Rey86 »

che dire stiamo raccogliendo meno di quanto meritiamo (con l'ascoli meritavamo di vincere e ieri con il cittadella il pareggio, con il verona sappiamo tutti le colpe di chi sono invece) ora dobbiamo cominciare a far e punti e vincere perchè in b perdere troppi punti si rischia di pagarla cara. Bene ha fatto Braglia a invitare tutti a darsi una svegliata!
Basta con vittimismo e scuse arbitro; corsi e pascali sono stati molto ingenui e un po' sfortunati anche quindi i rigori c'erano, dobbiamo essere piu' furbi, meno ingenui e sfruttare le occasioni in avanti e segnare, potevamo benissimo segnare con le occasioni di tutino e di di piazza e avremmo come minimo pareggiato se nn vinto del tutto.
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Cittadella - COSENZA 2-0: prepartita, live e postpartita

Messaggio da cosenza83 »

Sabato per un solo obiettivo la VITTORIA.
Ci aspettano poi 2 squadre di categoria come Cremonese e poi Perugia serve quindi arrivarci con i 3 punti in tasca.
Da prestazione e di chi gioca poco mi importa i 3 punti cime venanu venanu :wink: :flag:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cittadella - COSENZA 2-0: prepartita, live e postpartita

Messaggio da Nube di Tempesta »

Fermo immagine del gol di Tutino al momento del passaggio di Maniero. Posizione regolarissima, tenuto in gioco dall'ultimo difensore del Cittadella dall'altra parte (proprio DAVANTI al guardalinee). Jamu avanti.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5470
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 350 volte

Re: Cittadella - COSENZA 2-0: prepartita, live e postpartita

Messaggio da marco376 »

Nube di Tempesta ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 19:11 Fermo immagine del gol di Tutino al momento del passaggio di Maniero. Posizione regolarissima, tenuto in gioco dall'ultimo difensore del Cittadella dall'altra parte (proprio DAVANTI al guardalinee). Jamu avanti.
Tra l'altro una nostra simulazione con tutinoera più rigore del loro rigore
ma non ci attacchiamo tanto a queste cose
Secondo me non siamo così scarsi come si diceva nel forum

Jamu luuuuuupi :flag: :flag: :flag:
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
AndreA Roma
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 396
Iscritto il: martedì 21 luglio 2015, 20:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cittadella - COSENZA 2-0: prepartita, live e postpartita

Messaggio da AndreA Roma »

cs86 ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 15:28
AndreA Roma ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 13:54
cromosoma21 ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 0:15
AndreA Roma ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 0:13 Io la partita l’ho vista in maniera diversa Cosenza per me più forte del cittadella ma rigori netti . Proprio questo punto mi fa riflettere molto 🤔🤔🤔 fortuiti o voluti ?
Mah, quello di Pascali effettivamente ha fatto riflettere anche me.........
Ho paura che devono recuperare i soldi persi per il mancato incasso con il Verona i due che hanno causato il rigore sono il capitano e un ex per ora solo strana coincidenza 🤔🤔🤔
vabbu facimuni male..che post di M E R * *..sicuto che sei del cosenza?..e mo capisco le critiche, ma nn quelle distruttive come queste...mi su cadute i vrazze compa, accuartu aru potenza oggi
Guarda ognuno è libero di esprimere il
Proprio concetto se a qualcuno da fastidio mi dispiace tanto veramente ma ciò non mi frena nel continuare a farlo 😉 seguo il Cosenza da 30 anni circa e conosco il mondo del calcio da molti anni la
Politica del calcio sopratutto grazie a grosse conoscenze. Sono andato in trasferta da Fincantieri a Pordenone . Lo ripeto 1) per me la
Squadra poteva vincere e nessuno avrebbe gridato allo scandalo ( questo non mi sembra essere disfattismo ) 2) due rigori in una partita mi sembrano strani e tippi entrambi palesi e causati da due personaggi chiave del Cosenza : il capitano che è l’unico filo conduttore con la società è un ex . È semplicemente un dubbio tutti qui ! Sbaglio o prima di Cosenza Verona giravano commenti che davano per certa la partita e dicevano che chi diceva il contrario o metteva in giro strane voci non capiva un bip ?
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5737
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 651 volte

Re: Cittadella - COSENZA 2-0: prepartita, live e postpartita

Messaggio da misasi »

Nube di Tempesta ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 19:11 Fermo immagine del gol di Tutino al momento del passaggio di Maniero. Posizione regolarissima, tenuto in gioco dall'ultimo difensore del Cittadella dall'altra parte (proprio DAVANTI al guardalinee). Jamu avanti.
Se guardi la linea di taglio dell'erba è molto più avanti di tutti.
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Cittadella - COSENZA 2-0: prepartita, live e postpartita

Messaggio da newengland79 »

Nube di Tempesta ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 19:11 Fermo immagine del gol di Tutino al momento del passaggio di Maniero. Posizione regolarissima, tenuto in gioco dall'ultimo difensore del Cittadella dall'altra parte (proprio DAVANTI al guardalinee). Jamu avanti.
Hai ragione l’ho rivisto pure io c’era il giocatore n:5 del Cittadella che lo teneva in gioco, se c’era stato il Var anche in B il gol lo davano sicuro, speriamo di non subire altre torti.