con una squadra di pari livello siamo rimasti troppo bassi, queste non sono partite dove aspetti solamente ma devi giocartela più alta ma ancora Braglia non ha trovato la quadraLupo 72 ha scritto: sabato 15 settembre 2018, 17:18Voi avete visto una squadra che ci ha schiacciato? Una squadra così superiore alla nostra? Che ha meritato? Forse ho bevuto troppo a pranzo alloraOberdan_80 ha scritto: sabato 15 settembre 2018, 17:15complessivamente d'accordocromosoma21 ha scritto: sabato 15 settembre 2018, 17:14 Non ho letto commenti e dico la mia. Manifesta inferiorità. Contro una diretta concorrente. Non abbiamo qualità. A centrocampo manca la luce, BUIO TOTALE. Verna giocatore da C. Palmiero lento, lentissimo per la B. Idem bruccini. Se non si ricorre ai ripari IMMEDIATAMENTE
SCENDIAMO PER DIRETTISSIMA.
Alcuni giocatori poi non hanno i fondamentali per la B. D'Orazio, Verna. Altri commettono sciocchezze inaudite. Così corsi, incredibile quello che ha combinato e Pascali ( che ci fa in B a 37 anni) con le braccia larghe in area....
Gli unici che salvo sono Capela, Dermaku ( stiramento??) e legittimo, ovvero la difesa titolare. E maniero, che ha predicato nel deserto, per l'assenza ingiustificata del centrocampo.
Così SCENDIAMO NEL GIRO DI 8+9 partite.
Sicuro
Peggiore in campo in assoluto???:
LA SOCIETÀ
DISGUSTO
Cittadella - COSENZA 2-0: prepartita, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Re: Cittadella - COSENZA ore 15: prepartita, live e postpartita
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Ti chiarisco. Il Cittadella è una normale squadra di B, niente di che. Siamo noi SOTTODOTATI, per la categoria, non so se mi spiegoLupo 72 ha scritto: sabato 15 settembre 2018, 17:18Voi avete visto una squadra che ci ha schiacciato? Una squadra così superiore alla nostra? Che ha meritato? Forse ho bevuto troppo a pranzo alloraOberdan_80 ha scritto: sabato 15 settembre 2018, 17:15complessivamente d'accordocromosoma21 ha scritto: sabato 15 settembre 2018, 17:14 Non ho letto commenti e dico la mia. Manifesta inferiorità. Contro una diretta concorrente. Non abbiamo qualità. A centrocampo manca la luce, BUIO TOTALE. Verna giocatore da C. Palmiero lento, lentissimo per la B. Idem bruccini. Se non si ricorre ai ripari IMMEDIATAMENTE
Alcuni giocatori poi non hanno i fondamentali per la B. D'Orazio, Verna. Altri commettono sciocchezze inaudite. Così corsi, incredibile quello che ha combinato e Pascali ( che ci fa in B a 37 anni) con le braccia larghe in area....
Gli unici che salvo sono Capela, Dermaku ( stiramento??) e legittimo, ovvero la difesa titolare. E maniero, che ha predicato nel deserto, per l'assenza ingiustificata del centrocampo.
Sicuro
LA SOCIETÀ
DISGUSTO
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
che vi avevo detto ? Braglia ribadisce che siamo polli....
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Esatto. Non è l'intensità ma la platealità che l'ha fregato. In mischia di questi gesti se ne vedono a migliaia. Ma in quel caso erano solo lui ed il giocatore...lì è stato pollo....Oberdan_80 ha scritto: sabato 15 settembre 2018, 17:14non è tanto l'intensità della spinta praticamente nulla ma la platealità del gesto proprio davanti all'arbitrofrank ock ha scritto: sabato 15 settembre 2018, 17:09 Come tutte le azioni difensive individuali, volte a contrastare l'avversario, Corsi - di dafault- ha fatto ciò che avrebbe fatto un qualsiasi difensore: cioè allargare le braccia. Se è stato un coglione, io difensori con tale qualità ne ho visti mille, anche in serie A, ma non ho visto di contro mille rigori. Sono certo che se l'arbitro non avesse fischiato, nessuno del Cittadella (tranne -di default-chi ha sentito gli arti di Corsi) avrebbe protestato.
Izzatore di professione
-
- Veterano
Spero tu abbia ragione frankfrank ock ha scritto: sabato 15 settembre 2018, 17:21Non posso smentiti categoricamente ma l'anno scorso, di questi tempi, D'Orazio era il lontano parente di quello dell'anno prima, Bruccini era una femminuccia in campo, Baclet giocava in difesa e Tutinho sarebbe stato meglio che avesse proseguito la carriera di ballerino. Ad Ascoli avevo visto una squadra in difficoltà, forse perché gli avevamo regalato due calciatori, Verna e Garritano. Oggi la squadra mi è sembrata più tosta (ad Ascoli il Lecce ha perso)cromosoma21 ha scritto: sabato 15 settembre 2018, 17:14 Non ho letto commenti e dico la mia. Manifesta inferiorità. Contro una diretta concorrente. Non abbiamo qualità. A centrocampo manca la luce, BUIO TOTALE. Verna giocatore da C. Palmiero lento, lentissimo per la B. Idem bruccini. Se non si ricorre ai ripari IMMEDIATAMENTE
Sicuro
LA SOCIETÀ
DISGUSTO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Analisi da me condivisa precisando però che la foga è una brutta bestia da controllare.misasi ha scritto: sabato 15 settembre 2018, 17:16 Il primo rigore è un nostro regalo. Corsi aveva fatto un'altra ottima prestazione ma non si può servirla così su un piatto d'argento...
Purtroppo é diventa una sch***** consuetudine quella di sentire il contatto e buttarsi e non ci vorrebbe niente a capire quando effettivamente c'è un danno procurato e quando invece è del tutto ininfluente.
Non subiamo più di tanto ed è importante. Maniero deve assolutamente mettersi in forma e molti sono poco reattivi. Dermaku stesso in un paio di chiusure è stato pigro. Palmiero e Mungo positivi. Tutino deve tornare quello di fine stagione Di Piazza poteva fare quello che voleva su quella palla. Non c'era nessun bisogno di accelerare la giocata.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Perfetto. Fine della discussioneBia ha scritto: sabato 15 settembre 2018, 17:23Esatto. Non è l'intensità ma la platealità che l'ha fregato. In mischia di questi gesti se ne vedono a migliaia. Ma in quel caso erano solo lui ed il giocatore...lì è stato pollo....Oberdan_80 ha scritto: sabato 15 settembre 2018, 17:14non è tanto l'intensità della spinta praticamente nulla ma la platealità del gesto proprio davanti all'arbitrofrank ock ha scritto: sabato 15 settembre 2018, 17:09 Come tutte le azioni difensive individuali, volte a contrastare l'avversario, Corsi - di dafault- ha fatto ciò che avrebbe fatto un qualsiasi difensore: cioè allargare le braccia. Se è stato un coglione, io difensori con tale qualità ne ho visti mille, anche in serie A, ma non ho visto di contro mille rigori. Sono certo che se l'arbitro non avesse fischiato, nessuno del Cittadella (tranne -di default-chi ha sentito gli arti di Corsi) avrebbe protestato.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
I rigori c'erano. Vedetevi i replay
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
I nodi vengono al pettine. Inutile che la società faccia finita di aver allestito una squadra di categoria. Siamo SOTTODOTATI, e anche questa è una colpa della società, non da poco
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Siamo stati tranquillamente alla pari senza soffrire mai e ci ha detto male negli episodi decisivi della partita, compreso passare in svantaggio su un rigore che sarà discusso da qui al 2023. Ed eravamo in trasferta. Quantomeno significa che siamo una normale squadra di B anche noi.cromosoma21 ha scritto: sabato 15 settembre 2018, 17:22Ti chiarisco. Il Cittadella è una normale squadra di B, niente di che. Siamo noi SOTTODOTATI, per la categoria, non so se mi spiegoLupo 72 ha scritto: sabato 15 settembre 2018, 17:18Voi avete visto una squadra che ci ha schiacciato? Una squadra così superiore alla nostra? Che ha meritato? Forse ho bevuto troppo a pranzo alloraOberdan_80 ha scritto: sabato 15 settembre 2018, 17:15complessivamente d'accordocromosoma21 ha scritto: sabato 15 settembre 2018, 17:14 Non ho letto commenti e dico la mia. Manifesta inferiorità. Contro una diretta concorrente. Non abbiamo qualità. A centrocampo manca la luce, BUIO TOTALE. Verna giocatore da C. Palmiero lento, lentissimo per la B. Idem bruccini. Se non si ricorre ai ripari IMMEDIATAMENTE
Sicuro
LA SOCIETÀ
DISGUSTO
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Non posso dirti che ho ragione ma i giudizi a settembre, ottobre sono sempre prematuricromosoma21 ha scritto: sabato 15 settembre 2018, 17:24Spero tu abbia ragione frankfrank ock ha scritto: sabato 15 settembre 2018, 17:21Non posso smentiti categoricamente ma l'anno scorso, di questi tempi, D'Orazio era il lontano parente di quello dell'anno prima, Bruccini era una femminuccia in campo, Baclet giocava in difesa e Tutinho sarebbe stato meglio che avesse proseguito la carriera di ballerino. Ad Ascoli avevo visto una squadra in difficoltà, forse perché gli avevamo regalato due calciatori, Verna e Garritano. Oggi la squadra mi è sembrata più tosta (ad Ascoli il Lecce ha perso)cromosoma21 ha scritto: sabato 15 settembre 2018, 17:14 Non ho letto commenti e dico la mia. Manifesta inferiorità. Contro una diretta concorrente. Non abbiamo qualità. A centrocampo manca la luce, BUIO TOTALE. Verna giocatore da C. Palmiero lento, lentissimo per la B. Idem bruccini. Se non si ricorre ai ripari IMMEDIATAMENTE
Sicuro
LA SOCIETÀ
DISGUSTO
-
- Veterano
Ineccepibili
Arbitraggio con alcuni dubbi. Es. il rigore non dato a Tutino ( forse il contatto c'è stato) e il fuorigioco con gol annullato
Ma non cerchiamo alibi
Manifesta inferiorità
Ho parlato
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 4 volte
Corsi è limitato proprio mentalmente, ma non è colpa sua. Queste situazioni cambiano molto quando hai più esperienza. Peccato perché oggi aveva giocato bene.
Noi una brutta partita non l’abbiamo fatta se escludiamo gli errori, ma pecchiamo di inesperienza. Nonostante la carenza di qualità in alcuni uomini per sovrastare l’avversario (vedi la velocità di Corsi e D’Orazio che non è adeguata alla B) comunque non abbiamo sfigurato.
Però dobbiamo giocare sempre con il sangue agli occhi ed imparare velocemente ad essere figli di buona donna. Per la salvezza ci siamo. Ma dobbiamo lavorare bene ed adeguarci velocemente alla categoria.
Noi una brutta partita non l’abbiamo fatta se escludiamo gli errori, ma pecchiamo di inesperienza. Nonostante la carenza di qualità in alcuni uomini per sovrastare l’avversario (vedi la velocità di Corsi e D’Orazio che non è adeguata alla B) comunque non abbiamo sfigurato.
Però dobbiamo giocare sempre con il sangue agli occhi ed imparare velocemente ad essere figli di buona donna. Per la salvezza ci siamo. Ma dobbiamo lavorare bene ed adeguarci velocemente alla categoria.
-
- Veterano
Confido nel recupero della partita contro il Verona A proposito, ma almeno ni pigliamu i tre punti?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Peccato aver perso punti in quello che rimane uno scontro diretto per la salvezza anche se al momento loro sono a punteggio pieno.
Primo tempo alla pari almeno come pal** gol secondo tempo condizionato dalla ciucciata di Corsi e pure per l'infortunio di Dermaku. Resta il fatto che a centrocampo ci hanno dominato ed il non aver avuto l'abilità di sfruttare qualche palla gol che ci è capitata sul 1-0 (Di Piazza)
Ripartiamo a testa alta con il Livorno in casa dove con la spinta del pubblico dobbiamo vincere ma c'è da lavorare molto e confido in Braglia!
Primo tempo alla pari almeno come pal** gol secondo tempo condizionato dalla ciucciata di Corsi e pure per l'infortunio di Dermaku. Resta il fatto che a centrocampo ci hanno dominato ed il non aver avuto l'abilità di sfruttare qualche palla gol che ci è capitata sul 1-0 (Di Piazza)
Ripartiamo a testa alta con il Livorno in casa dove con la spinta del pubblico dobbiamo vincere ma c'è da lavorare molto e confido in Braglia!
Ultima modifica di cosenza83 il sabato 15 settembre 2018, 17:32, modificato 1 volta in totale.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA