AVANTI COL PRESSAPOCHISMO!!!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 285 volte
Sei stato  ringraziato: 1305 volte

Re: AVANTI COL PRESSAPOCHISMO!!!

Messaggio da Vilienza »

Lupo 72 ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 19:30 https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... e/4626539/

Questa dovete leggerla. :D
P.S. Non sapevo dove inserire la notizia ma anche lui ad arronzo non scherzava...
Daje nuccio. Vulamuuuuu

(sciuaddru)
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

DOCENTE ALL'UNIVERSITA' DI TOR VERGATA
Non sapeva scrivere due righe in italiano e una università gli ha dato una CATTEDRA
Come caz* funzionano le cose in questo caz* di Paese??? Come caz* è possibile che in questo caz* di Paese gente che non sa esprimersi in italiano abbia una CATTEDRA UNIVERSITARIA??? A mmia, immodestamente parlando, m'avìssar'i dà tutto u mobilificio!!!
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Iagesuvele!!!
Vergognoso lui e chi gli è andato pure dietro!!!
Gaetano Intrieri!!!
Non vi stupite....la sua famiglia ha sempre avuto entrature di un certo livello....e qui mi fermo.
Certo che questo ha mpastato muzzareddre, gestito aerei, il Cosenza, docente universitario...
E addí e nua gente i numeri certo livello se lo difendeva pure...e mannaia!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

emmeadiddru ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 22:23 Iagesuvele!!!
Vergognoso lui e chi gli è andato pure dietro!!!
Gaetano Intrieri!!!
Non vi stupite....la sua famiglia ha sempre avuto entrature di un certo livello....e qui mi fermo.
Certo che questo ha mpastato muzzareddre, gestito aerei, il Cosenza, docente universitario...
E addí e nua gente i numeri certo livello se lo difendeva pure...e mannaia!
C'è da dire che l'impegno ed i soldi ce li ha messi e l'anno della squalifica dello stadio è stato anche sfortunato. In circostanze diverse il campionato di D lo avrebbe vinto. Per il resto...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

è quello che è intrieri personaggio sopra le righe :D ma meglio lui 100mila volta che "solo lui puo'"
guarascio sta imparando l'arronzo dai vari predecessori? mo piglia esempio pure da stella e nucaro mo'?
vi stupite solo di intrieri? e di tutti gli ex presidenti vari del passato su tutti paglia senior e paglia junior nessuno ha dar ridire nulla nn mi pare che nn abbiano entrature varie loro come anche gli altri vedi nucaro :x ecc..? e dei politici vari calabresi? della chiesa? e della massoneria?
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Rey86 ha scritto: sabato 15 settembre 2018, 9:19 è quello che è intrieri personaggio sopra le righe :D ma meglio lui 100mila volta che "solo lui puo'"
guarascio sta imparando l'arronzo dai vari predecessori? mo piglia esempio pure da stella e nucaro mo'?
vi stupite solo di intrieri? e di tutti gli ex presidenti vari del passato su tutti paglia senior e paglia junior nessuno ha dar ridire nulla nn mi pare che nn abbiano entrature varie loro come anche gli altri vedi nucaro :x ecc..? e dei politici vari calabresi? della chiesa? e della massoneria?
Natru difensore di cause perse....pagliuso era un delinquente? Forse si, ora è sparito e non ha mai occupato posti importanti. Rimane il peggior presidente del Cosenza ( non per i risultati). Gli altri? Bucato che fa? Stella, labonia, i tirrenici che fanno? Nulla
Un incapace , fallito e condannato è prof universitario e collaboratore di un ministro...altro che personaggio sopra le righe. C'aviti i prisutti sani supa luacchi....
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

emmeadiddru ha scritto: sabato 15 settembre 2018, 12:08
Rey86 ha scritto: sabato 15 settembre 2018, 9:19 è quello che è intrieri personaggio sopra le righe :D ma meglio lui 100mila volta che "solo lui puo'"
Natru difensore di cause perse....pagliuso era un delinquente? Forse si, ora è sparito e non ha mai occupato posti importanti. Rimane il peggior presidente del Cosenza ( non per i risultati). Gli altri? Bucato che fa? Stella, labonia, i tirrenici che fanno? Nulla
Un incapace , fallito e condannato è prof universitario e collaboratore di un ministro...altro che personaggio sopra le righe. C'aviti i prisutti sani supa luacchi....
Diciami chiru ca caxxu vù ma intanto in ordine gaurascio, i tirrenici e intrieri sono cmq tra i migliori o meglio i meno peggio dei presidenti avuti negli ultimi anni; tutti e tre meglio di pagliuso
Nn difendo proprio nessuno e nessuna causa persa ma è a verità tra i presidenti/società degli ultimi anni si "salvano" queste tre con tutti i loro innumerevoli difetti,pensa come siamo combinati :sord
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

Docente universitario. E io ridotto a difendere spacciatori e assassini e a vendere su amazon romanzi che invece dovrebbero sfondare in tutte le librerie mentre lui che non sa scrivere due righe in italiano è docente universitario a Tor Vergata. Voglio morire.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Nube di Tempesta ha scritto: sabato 15 settembre 2018, 12:31 Docente universitario. E io ridotto a difendere spacciatori e assassini e a vendere su amazon romanzi che invece dovrebbero sfondare in tutte le librerie mentre lui che non sa scrivere due righe in italiano è docente universitario a Tor Vergata. Voglio morire.
Nube, perdonami, ma in realtà siamo assolutamente nella norma per essere in Italia....scusate ma, a parte poche eccezioni, da quando in qua a ricoprire certi posti "mettono" gente che sa parlare ed insegnare?
Dai, non scherziamo, alcune cose sono esclusive per chi fa parte di certi giri e "associazioni" ristrette.
Dove sarebbe la novità?
Izzatore di professione :sord
cromosoma21
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Nube di Tempesta ha scritto: sabato 15 settembre 2018, 12:31 Docente universitario. E io ridotto a difendere spacciatori e assassini e a vendere su amazon romanzi che invece dovrebbero sfondare in tutte le librerie mentre lui che non sa scrivere due righe in italiano è docente universitario a Tor Vergata. Voglio morire.
Il pressappochismo premia: "folle rinunciarci", parole tue :angel:
fabius1971
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Messaggio da fabius1971 »

Nube di Tempesta ha scritto:Docente universitario. E io ridotto a difendere spacciatori e assassini e a vendere su amazon romanzi che invece dovrebbero sfondare in tutte le librerie mentre lui che non sa scrivere due righe in italiano è docente universitario a Tor Vergata. Voglio morire.
Non ho visto recensioni di persone del cozzo al tuo libro forse che al suo interno parli male di cozzolandia? [emoji38]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

Lupo 72 ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 19:30 https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... e/4626539/

P.S. Non sapevo dove inserire la notizia ma anche lui ad arronzo non scherzava...
Con lui tutto ciò non sarebbe successo. Magari avrebbe guidato l'aratro notte e giorno o avrebbe almeno cosparso il campo di nottue (vienimi dicia mo ca un signu credibile, ia).
Sicuramente, e su questo ci metto la mano sul fuoco, non saremmo rimasti 3 ore in fila ad aspettare l'apertura dei cancelli, almeno non senza una birra fresca a cranio
Gaetà, torna, sto forum aspetta a te
Lode a te
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

abba ha scritto: sabato 15 settembre 2018, 12:54

Con lui tutto ciò non sarebbe successo. Magari avrebbe guidato l'aratro notte e giorno o avrebbe almeno cosparso il campo di nottue (vienimi dicia mo ca un signu credibile, ia).
Sicuramente, e su questo ci metto la mano sul fuoco, non saremmo rimasti 3 ore in fila ad aspettare l'apertura dei cancelli, almeno non senza una birra fresca a cranio
Gaetà, torna, sto forum aspetta a te
Io sono stato un suo seguace. Mitiche le riunioni con i tifosi alla sede di viale parco (vicino alla conad). L'ho scritto sopra, era quello che era ma l'impegno ce l'ha messo, è stato sfortunato.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

fabius1971 ha scritto: sabato 15 settembre 2018, 12:52
Nube di Tempesta ha scritto:Docente universitario. E io ridotto a difendere spacciatori e assassini e a vendere su amazon romanzi che invece dovrebbero sfondare in tutte le librerie mentre lui che non sa scrivere due righe in italiano è docente universitario a Tor Vergata. Voglio morire.
Non ho visto recensioni di persone del cozzo al tuo libro forse che al suo interno parli male di cozzolandia? [emoji38]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sì. Anche se non ha relazione con la trama :sord
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Il web riporta un suo curriculum davvero incredibile!! Due lauree in economia aziendale con il massimo dei voti, due master prestigiosi in primarie scuole, uno alla SDA bocconi, un altro al Massachusetts Institute, ruoli apicali e manageriali, CEO ecc., in diverse compagnie aeree, attività di expertise e consulenza presso svariate istitutuzioni pubbliche e private e presso ministeri, presidenza società di calcio ( noi😁)e via discorrendo....
Tu, Nube, possiedi un pedigree da paura come questo ????
Al massimo hai scritto un "libercolo" in formato elettronico, o combattuto con terribili nottue, ehm formiche :D
Scherzo ovviamente
Lo sai che tvb :Rose: :angel:
Ultima modifica di cromosoma21 il domenica 16 settembre 2018, 17:52, modificato 2 volte in totale.