E' la stessa cosa che mi chiedo io, Lupo1984.Lupo1984 ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 13:05 Lette le motivazioni resto scioccato.
Io non riesco a capire davvero perchè non si è chiesto il rinvio prima o comunque indicare un'altra sede (Benevento) se si è firmato un documento in cui si attestava che il terreno di gioco sarebbe stato pronto (a livello di lavori) per il 3/4 settembre, cioè 2/3 giorni dopo la data prevista della partita, e comunque che sarebbe stato pienamente agibile a distanza di ulteriori 15 giorni.
E vorrei soprattutto sapere chi è che alla fine ha pensato che ce la potessimo fare comunque, tenuto conto che la relazione non avrà tenuto conto di imprevisti e intoppi che potevano comunque esserci!!
Ma l'errore più grave è non essersi premuniti.
Ma scusate, qualunque persona sana di mente aveva tre semplici opzioni che poteva praticare.
1) Rompi il cavolo subito alla Lega per chiedere l'inversione di campo o, in alternativa quello neutro.
2) Chiedi eventualmente di avere la giornata di riposo.
3) Valuti di posticipare la partita.
Tutti cose consentite come tempistiche il 13 Agosto.
Contestualmente, all'inizio dei lavori, emani un comunicato del tipo "oggi sono iniziati i lavori....bla bla bla, i tempi sono strettissimi e stiamo facendo di tutto per fare in modo che la partita si disputi al SanvitoMarulla, eventualmente la Società si sta già muovendo con la Lega per rinviare o posticipare la partita, faremo cmq tutto il possibile....ecc..."
Ma ci voleva tanto?
Rassicuravi i tifosi, mettevi (correttamente) le mani avanti e, soprattutto, ti paravi il cul*!!!!
E queste sono cose che vengono in mente subito a me, che non sono un dirigente ma un normale tifoso.
Un professionista magari faceva anche di più e meglio.....