Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 12 settembre 2018, 13:13
Bisogna remare tutti insieme. Anche a costo di rinunciare al rimborso del biglietto pur di non danneggiare il Cosenza.
certo, come no.
per il bene del cosenza ci rigalamu n'incasso per una partita non svolta. come se la colpa fosse dei tifosi.
Se il cs mi chiede (mi chiede, mi da la possibilità di scegliere) di scegliere rimborso o cambio biglietto io cambio sicuramente per vedere un'altra partita. Non posso dire lo stesso degli altri 3 biglietti fatti da me per persone che probabilmente non verranno con il livorno nè forse in altre partite.
E' una questione di signorilità. Conoscendo il presidente non dubito che i rimborsi ci saranno.
Viceversa la riterrei na vrigogna seria
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
frank ock ha scritto: mercoledì 12 settembre 2018, 7:15
DarkGOD ha scritto: mercoledì 12 settembre 2018, 0:49
frank il campo era pronto già il giorno prima..a livello di AGRONOMO che altro non fa che appurare la giusta competenza dei lavori a livello agrario,il campo era apposto,lui non ne sa un caz* per esempio se è praticabile o meno,quello spetta all'arbitro
ma lo stesso agronomo sabato però ha visto sta sabbia e stu schifo e allora ha dato l'alert..
alert colto dal verona che ha fatto nu burdello CON NESSUNO DEL COSENZA CALCIO A CONTESTARE GRAZIE GUARASCIO SEI IL TOP (piguleee piguleeee uee uee) e ha dichiarato tutto inagibile
l'agronomo quindi c'entra relativamente poco
il verona ha spinto l'accelleratore perchè gli faceva comodo non giocare e vincere facile
ma se da una parte hanno ragione,dall'altra abbiamo ragione noi cosenza perchè i lavori non li ha fatti continuare guarascio ma occhiuto,guarascio c'ha marciato per farsi l'incasso
quindi errore di entrambi ma ETICAMENTE parlando siamo perseguibile a livello di multa ma non credo a perdere la partita
se il giudice sportivo è spiartu e non si fa pressare,la rigiochiamo
certo se qualcuno si facesse sentire dicendo "guarda il campo com'è ora..non mi pare così orrendo e invece sta passando che non abbiamo neanche uno stadio e che dovremmo giocare in C per questa figura di M E R * *,vi rendete conto che danno ci state facendo si?"
ma quel qualcuno non è il nostro presidente .
Dark, se noi fossimo il Verona pretenderemmo i tre punti e basta.
Sono ragionamenti che faccio sul momento: se il campo era ok per Castelli il venerdì, xche' ha fatto un sopralluogo anche sabato? L' ok era dunque provvisorio è nn definitivo. Poi, sabato è stata messa la sabbia e ciò attesta che il campo nn poteva essere così buono come sembrava venerdì. Spero abbiate ragione voi ma se ci dovessero togliere i tre punti nn diciamo che siamo vittime di un complotto.
il sopralluogo l'ha fatto perchè il verona è una società molto influente e ha pressato già da prima sui dubbi circa l'impraticabilità del campo e si lamentava del fatto degli infortuni..che poi era un pressing perchè si cacavano sotto di perdere è un altro discorso
il complotto di forma c'è eccome ma noi siamo stati fessi e tu società non ti sei fatta sentire quando dovevi sabato ma sei arrivata ari cinqu..tante,troppe mancanze da parte nostra
a parti inverse mi sarei comportato esattamente come il verona,ne avrei approfittato di tutto quest'arronzo..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Chi difende un sinadaco che fa iniziare i lavori a due settimane dalla partita quando ha avuto 2 mesi di tempo e che dopo aver fatto la cretinata grida al GOMBLOTTO deve cambiare spacciatore senza offesa.
Fabrizio Bacci ha scritto: mercoledì 12 settembre 2018, 14:41
Chi difende un sinadaco che fa iniziare i lavori a due settimane dalla partita quando ha avuto 2 mesi di tempo e che dopo aver fatto la cretinata grida al GOMBLOTTO deve cambiare spacciatore senza offesa.
concordo:
personalmente, vivo all'estero da 20 anni, sono di cosenza con tutti i miei parenti a cosenza, sono cresciuto in provincia ma il fine settimana era la cosa più bella dei mii primi 20 anni. via Nicola Serra da nonna e poi lunga camminato con lo zio fino allo Stadio. la mia prima partita è datata 1982 Cosenza Benevento 1-0 frigerio. avevo quasi 5 anni e fu amore a prima vista.
non ho interessi politici in città, potrebbe non importarmi niente, ma è più forte di me, seguo giornalmente ciò che accade a Cosenza più di quanto accade a Barcellona dove vivo.
difendere occhiuto significa o avere interessi personali legati al sindaco o non voler bene alla nostra città.
è una vergogna con mani e piedi, senza cultura vergogna e cervello.
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
Grazie sindaco per la figura di M E R * *.
Su Facebook sulla sua pagina invece, i suoi seguaci danno la colpa all'arbitro ed al Verona.
Peccato non poter condividere questo link perché è privato
LupoCs86 ha scritto: mercoledì 12 settembre 2018, 13:23
Rey86 ha scritto: mercoledì 12 settembre 2018, 8:58
RIcordo ancora a tutti che nn è stato fatto il minimo cioè secondo me: x occhiuto allontamento dell'ass. allo sport vizza e x guarascio allontamaneto di chi cura la comunicazione, il marketing e la gestione di logistica, abbonamenti, biglietti ecc..
Evviva il disfattismo!
ma quale disfattismo? Si tratta di responsabilità per lo scempio del 1 settembre qualcuno è responsabile e questi responsabili mica la possono passarla liscia come se nn fosse accaduto niente,mi pare talmente ovvia la cosa. Certi silenzi o alcuni commenti o il voler difendere a forza l'indifendibile o far andare tutto nel dimen ticatorio proprio nn li concepisco.
Rey86 ha scritto: giovedì 13 settembre 2018, 10:25
RIcordo ancora a tutti che nn è stato fatto il minimo cioè secondo me: x occhiuto allontamento dell'ass. allo sport vizza e x guarascio allontamaneto di chi cura la comunicazione, il marketing e la gestione di logistica, abbonamenti, biglietti ecc..
Evviva il disfattismo!
ma quale disfattismo? Si tratta di responsabilità per lo scempio del 1 settembre qualcuno è responsabile e questi responsabili mica la possono passarla liscia come se nn fosse accaduto niente,mi pare talmente ovvia la cosa. Certi silenzi o alcuni commenti o il voler difendere a forza l'indifendibile o far andare tutto nel dimen ticatorio proprio nn li concepisco.
Evviva il disfattismo!
Sapevano tutto, SAPEVANO CHE IL CAMPO NON ERA PRONTO
E HANNO FATTO DICHIARAZIONI DI GIUBILO IL GIORNO PRIMA
Hanno regalato lo 0-3 a tavolino
Hanno regalato 3 punti al Verona
SI DEVONO DIMETTERE
VERGOGNA !!!!!
Oberdan_80 ha scritto: giovedì 13 settembre 2018, 16:54
Evviva il disfattismo!
ca mo facimu ca unn'è successo nente !!
VERGOGNA
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
qualcuno conosce lo stato del manto ora?
si intuisce che non sia al 100% pronto nemmeno adesso dopo due settimane da quel sabato di M E R * *.
nessun dubbio che sarà perfetto per il livorno, ma come si facesse a parlare di idoneità quel sabato rimane un mistero
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)