Bravo, stavo pensando la stessa cosa. I polentoni non aspettavano altro per insultarci, chiamandoci terzo mondo, Uganda et similia, perché avevamo un campo di patate, SBATTUTO SU TUTTI I GIORNALI senza specificare che era stato appena rizzollato e che anzi era un terreno nuovo !!Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 10 settembre 2018, 19:34Io comprerei una pagina sui maggiori giornali nazionali con le foto del terreno di gioco. Ci hanno buttato qualunque cosa addosso dicendo che avevamo un campo di patate, e nessuno che ponesse mente al fatto che non era un terreno vecchio e rovinato ma anzi era nuovissimo e il problema era proprio che doveva ancora attecchire.Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 10 settembre 2018, 18:41 Per il 22 sarà forse davvero tra i terreni più belli della serie B
Adesso dovrebbero chiedere scusa.
Ex post emerge con ancora maggiore evidenza IL COMPORTAMENTO PORCO DEL VERONA CHE HA APPROFITTATO DELLA SITUAZIONE PER NON GIOCARE O GIOCARE DOVE CONVENIVA A LORO !!!
ANTISPORTIVITA' A GOGÒ
Adesso per quegli insulti mi sento offeso, ce ne hanno detto di tutti i colori, sputtanati per giorni e giorni, come se non avessimo mai avuto un campo di calcio , laddove il San Vito trasuda storia e ha avuto uno dei manti erbosi più belli d'Italia, altroché !!
Gente becera, abituata a ragionare per luoghi comuni, senza usare il cervello, senza distinguere il bianco dal nero, la luce dal buio....... INCIVILI !!!!!