Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Era pure ora!
aspetto di vederle dal vivo, da quel che si vede nn sembrano male semplici ma belle tutto sommato, un pò font scritte e sponsor troppo grandi,grossolani forse. Sembrano abbastanza carine dai certo la tempistica è il nostro punto forte specie con guarascio e con questi responsabili di comunicazione e di marketing
Perplessità su colletto e bordini maniche (prima maglia)
Sennò non mi dispiace affatto
Ma il logo ricamato non si usa più?
Attendiamo immagini della seconda
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Sono bellissime.
Lo sponsor volkswagen troppo grande... Unica piccola nota stonata......
Cmq bellissime.....
Guara' mi raccomando.... Le solite 60 euro così se la possono comprare tutti...
Trotto2 ha scritto:Sono bellissime.
Lo sponsor volkswagen troppo grande... Unica piccola nota stonata......
Cmq bellissime.....
Guara' mi raccomando.... Le solite 60 euro così se la possono comprare tutti...
ma non é che rischiamo qualcosa per avere lo stemma volkswagen come se fosse lo sponsor principale senza la scritta del concessionario? cmq si un po' enorme,come detto sembra la palla di energia di Iron man però cmq é bello...cmq a me piace quasi più la terza maglia della prima...la seconda top (ma spero in stampa sia allineata per bene)
ho visto invece la maglia della casertana fatta da zeus su floro flores e trovo i materiali forse superiori a legea quest'anno
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: domenica 9 settembre 2018, 13:47
ma non é che rischiamo qualcosa per avere lo stemma volkswagen come se fosse lo sponsor principale senza la scritta del concessionario? cmq si un po' enorme,come detto sembra la palla di energia di Iron man però cmq é bello...cmq a me piace quasi più la terza maglia della prima...la seconda top (ma spero in stampa sia allineata per bene)
ho visto invece la maglia della casertana fatta da zeus su floro flores e trovo i materiali forse superiori a legea quest'anno
la Zeus negli anni è migliorata tantissimo e può ancora migliorare, queste sono le maglie....tira tira ma non strappi nulla
DarkGOD ha scritto: domenica 9 settembre 2018, 13:47
la Zeus negli anni è migliorata tantissimo e può ancora migliorare, queste sono le maglie....tira tira ma non strappi nulla
non ne ho mai avuta una ma a vista il materiale sembra buono!
materiale anti juventus ahahahahah
..cento anni di storia..
con la scusa della squadra femminile,vediamo un po' meglio la maglia
ora sicuramente ci sarà lo zampino di qualche effetto luce ma il blu mi pare un bel blu notte come dev'essere
gli errori di decentramento sembrano siano stati visti e corretti e quindi tuttapposto,per fortuna
comprerò sicuramente la seconda.
resta,per mia personale opinione e gusto,troppo grande la scritta ecologia oggi e abnorme il logo volkswagen..però appunto,de gustibus.
ora dai con il merchandising!
..cento anni di storia..
Speravo che per le ragazze fossero preparati dei modelli appositi (maglia da calcio femminile), in queste ci nuotano dentro.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.