Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
misasi ha scritto:La società ad una settimana dalla partita resta totalmente assente. Ormai anche Carchidi lo scrive apertamente sul suo giornale. Mi piacerebbe vedere un ricordo per Bruno Giorgi e Carmelo Imbriani.
Ma vida na pocu si ponnu organizzà l'ultima simana...!!!???
E' SULU NA VRIGOGNA!
Menu mali ca ci su i tifosi ca stannu organizzannu :friends:
In città neanche un manifesto, neanche un volantino.
Da qualche giorno, quando vedo un amico o conoscente, gli dico: "Ci vieni allo stadio per il centenario???" ed in molti mi rispondono: "Ma quale giorno???".
attenzione che ti chiamano pagliusiano e tiraturu :ROFL:
MAI CON QUESTA DIRIGENZA
terrone ha scritto:Quali sono le capienze massime per ogni settore?
Curva Sud 6500 circa
Capienza totale disponibile attualmente dovrebbe essere sui 12-13 mila posti( sempre che non aprano curva nord/tribuna b scoperta e magari ci mettano gli studenti/ragazzi delle scuole calcio).
prevendita che va avanti alla grande. 5000 biglietti praticamente raggiunti.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Fino ad oggi totale biglietti venduti nemmeno 4000.
Esulterei per una partita normale,ma qua si parla del centenario;come mai il pubblico non risponde? Una partita del genere non può fare questi numeri spero ancora in almeno 10.000 ma la vedo dura. Adesso capisco perché le tribune A e B scoperte sono chiuse almeno fino ad oggi. Ma dove caz* è la tifoseria di Cosenza? E qua mi sorgono i soliti dubbi sull'operazione simpatia...ma comunque l'importante è la curva sud anche se vedere il resto dello stadio semivuoto non sarà un belvedere
Ultima modifica di always fan il martedì 18 febbraio 2014, 23:47, modificato 1 volta in totale.
Fino alla giornata di oggi si parla di 6000 biglietti venduti SOLO per la Curva Sud. In pratica la 'Bergamini' è quasi sold-out. Per gli altri settori non so, ma siate fiduciosi.. siamo 'ancora' a martedì, nei prossimi 3-4 giorni arriveremo tranquillamente ai 12000 di cui parlate, senza considerare i ragazzi delle scuole e iniziative varie di questi giorni.
Cdf ha scritto:te lo appoggio l'unico modo per riempire un settore è chiudere gli altri, che schifo.
Mettere la tribuna B scoperta a 5€ ma anche a 10€ sarebbe stato saggio, ma soprattutto APRIRLA SAREBBE STATO ANCORA PIU' SAGGIO. Ma ahinoi questa dirigenza o chi per loro u nsù caz**
LuiGre ha scritto:Fino alla giornata di oggi si parla di 6000 biglietti venduti SOLO per la Curva Sud. In pratica la 'Bergamini' è quasi sold-out. Per gli altri settori non so, ma siate fiduciosi.. siamo 'ancora' a martedì, nei prossimi 3-4 giorni arriveremo tranquillamente ai 12000 di cui parlate, senza considerare i ragazzi delle scuole e iniziative varie di questi giorni.
Scusami tanto, ma ad oggi non siamo nemmeno a 4000 biglietti;giusto per verità di cronaca.
LuiGre ha scritto:Fino alla giornata di oggi si parla di 6000 biglietti venduti SOLO per la Curva Sud. In pratica la 'Bergamini' è quasi sold-out. Per gli altri settori non so, ma siate fiduciosi.. siamo 'ancora' a martedì, nei prossimi 3-4 giorni arriveremo tranquillamente ai 12000 di cui parlate, senza considerare i ragazzi delle scuole e iniziative varie di questi giorni.
Scusami tanto, ma ad oggi non siamo nemmeno a 4000 biglietti;giusto per verità di cronaca.
Ho letto poco fa su FB. Io, sinceramente, non lo posso sapere con certezza. Ho riportato un dato letto poc'anzi.
Ho letto poco fa su FB. Io, sinceramente, non lo posso sapere con certezza. Ho riportato un dato letto poc'anzi.
io porto un dato dallo store
Ma ancora siamo a martedì