È stato il festival del pressappochismo, della faciloneria della superficialità. A tutti i livelli. In questa storia allucinante, che poteva avere ben altri risvolti, emergono leggerezze, a tutti i livelli, da rimanere stupefatti. Leggerezze che hanno confezionato una FIGURACCIA EPOCALE...
Relativamente alla società, in periodo non sospetto, avevo avvisato che il tempo stringeva e c'era tanto da fare. Conoscendo il modus operandi ispirato all'estrema lentezza avevo avvisato che bisognava AGIRE IN FRETTA E ADEGUARSI ALLA NUOVA REALTÀ. In primis dotandosi di una nuova organizzazione.Sono stato il primo, tra i sorrisetti di qualche utente ancora ebbro di promozione, perche' sentivo che il disastro era dietro l'angolo.....mo' non fatemi andare a prendere i topic aperti.
Adesso È DAVVERO GIUNTA L'ORA DI CAMBIARE REGISTRO.
Mi rivolgo al presidente chiedendo l'immediata designazione di nuove figure che possano aiutare a gestire la complessa esistenza di un club di B, . A cominciare dal DG, AD, CONSULENTI,ESPERTI E CHI PIÙ NE HA PIÙ NE METTA. GENTE CHE MASTICA CALCIO. BASTA GESTIONI VERTICISTICHE.
CI VUOLE NUOVA LINFA
IN 3, IO, MAMMATA E TU, NON SI PUÒ GESTIRE UNA SQUADRA DI B
CI VUOLE PROFESSIONALITÀ
Traiamo insegnamento dagli errori e cambiamo passo, miglioriamoci
Basta col pressappochismo !!!
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Re: Basta col pressappochismo !!!
Come non darti ragionecromosoma21 ha scritto:È stato il festival del pressappochismo, della faciloneria della superficialità. A tutti i livelli. In questa storia allucinante, che poteva avere ben altri risvolti, emergono leggerezze, a tutti i livelli, da rimanere stupefatti. Leggerezze che hanno confezionato una FIGURACCIA EPOCALE...
Relativamente alla società, in periodo non sospetto, avevo avvisato che il tempo stringeva e c'era tanto da fare. Conoscendo il modus operandi ispirato all'estrema lentezza avevo avvisato che bisognava AGIRE IN FRETTA E ADEGUARSI ALLA NUOVA REALTÀ. In primis dotandosi di una nuova organizzazione.Sono stato il primo, tra i sorrisetti di qualche utente ancora ebbro di promozione, perche' sentivo che il disastro era dietro l'angolo.....mo' non fatemi andare a prendere i topic aperti.
Mi rivolgo al presidente chiedendo l'immediata designazione di nuove figure che possano aiutare a gestire la complessa esistenza di un club di B, . A cominciare dal DG, AD, CONSULENTI,ESPERTI E CHI PIÙ NE HA PIÙ NE METTA. GENTE CHE MASTICA CALCIO. BASTA GESTIONI VERTICISTICHE.
CI VUOLE NUOVA LINFA
CI VUOLE PROFESSIONALITÀ
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
fabius1971 ha scritto: ↑mercoledì 5 settembre 2018, 10:55Come non darti ragionecromosoma21 ha scritto:È stato il festival del pressappochismo, della faciloneria della superficialità. A tutti i livelli. In questa storia allucinante, che poteva avere ben altri risvolti, emergono leggerezze, a tutti i livelli, da rimanere stupefatti. Leggerezze che hanno confezionato una FIGURACCIA EPOCALE...
CI VUOLE NUOVA LINFA
CI VUOLE PROFESSIONALITÀ
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1401 volte
- Sei stato ringraziato: 1208 volte
standing ovation!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
che togliessero la testa da sotto la sabbia (che calza a pennello) o almeno che qualcuno gliela tiri fuori... così non si può continuare ... accettate il confronto o AGITE !
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Oberdan_80 ha scritto: ↑mercoledì 5 settembre 2018, 14:15 che togliessero la testa da sotto la sabbia (che calza a pennello) o almeno che qualcuno gliela tiri fuori... così non si può continuare ... accettate il confronto o AGITE !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Guarascio e Occhiuto lo sanno che siamo in B? basta pressapochismo e menefreghismo totale