Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
cubanito ha scritto: martedì 4 settembre 2018, 14:40
Appena uscito il comunicato del Giudice Sportivo. Si riserva di decidere una volta visto il ricorso dell'Hellas Verona.
che in poche parole potrebbe voler dire che c'era un ok e poi c'è stato un dietrofront,quindi non c'è niente che dice "questo campo fa cagare a prescindere e non si può giocare" ma magari un "il campo è in cattive condizioni ma ci si può giocare però dobbiamo fare un sopralluogo prima della partita" ..e dopo sto sopralluogo (delle 15:30 a seguire,dove tu cosenza presidenza NON c'eri) poi il verona ha pressato e tu cosenza l'hai fatto pressare perchè siamo caggioloni ma se ti eri fatto valere non dico che si sarebbe giocato ma quantomeno si sarebbe rinviata magari ad oggi la partita .
io dico che ci becchiamo una multa con i controcazzi ma nessuna penalità oggettiva
di conseguenza,partita da rigiocare
se ho ragione puazzu fa l'avucatu
Ultima modifica di DarkGOD il martedì 4 settembre 2018, 15:06, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Gara Soc. COSENZA – Soc. HELLAS VERONA
Il Giudice sportivo, si riserva di decidere anche in attesa di conoscere il contenuto del preannunciato reclamo della Soc. Verona.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
vuol dire che dal referto dell'arbitro emerge la ripetibilità della partita. Ma per chiri merdi di Veronesi si riserva per analizzare il contenuto del ricorso...
vuol dire che dal referto dell'arbitro emerge la ripetibilità della partita. Ma per chiri merdi di Veronesi si riserva per analizzare il contenuto del ricorso...
insomma la cosa finirà alle carte tra tribunali,coni,tar e fior'i cucuzza
dobbiamo porre fiducia in chiacchio (ma non era meglio grassani?) e credo che la cosa andrà per le lunghe..
concentriamoci quindi a finire sti caz* di lavori allo stadio e torniamo a pensare al campionato
non prima di aver ricevuto il rimborso e le scuse personali per ogni singolo tifoso per la gestione terrificante della partita
si chiarisca inoltre chi non ha aperto le porte e perchè .
..cento anni di storia..
DarkGOD ha scritto: martedì 4 settembre 2018, 15:10
insomma la cosa finirà alle carte tra tribunali,coni,tar e fior'i cucuzza
dobbiamo porre fiducia in chiacchio (ma non era meglio grassani?) e credo che la cosa andrà per le lunghe..
concentriamoci quindi a finire sti caz* di lavori allo stadio e torniamo a pensare al campionato
non prima di aver ricevuto il rimborso e le scuse personali per ogni singolo tifoso per la gestione terrificante della partita
si chiarisca inoltre chi non ha aperto le porte e perchè .
intanto v'invito a guardare il servizio del tgR di oggi al minuto 16:40
ci sono alcune immagini in primo piano che fanno capire un po' le condizioni del terreno https://www.rainews.it/tgr/calabria/notiziari/
c'è un'immagine per me abbastanza eloquente di quando il tizio traccia la linea con tutto il campo dietro che para a parigi dakar con dossi e cunette.
credo che chi ha dato il primo ok poi si è ricreduto ..ma dato che l'errore è di comune prima e lega poi (ma secondo me hanno eguali colpe) e il verona ha pressato dando colpe alla società,che colpe oggettive non ne ha perchè si è fidato di comune e ok della lega (sennò avremmo chiesto un rinvìo..non credo che siamo così deficenti,spero) dovrebbero graziarci e non darci lo 0-3 ma farci ripetere semplicemente la partita + multone per disagi creati alla lega stessa,al pubblico e a dazn.
gli avvocati del forum come la vedono ?
..cento anni di storia..
dente di lupo ha scritto: martedì 4 settembre 2018, 15:19
e anche perchè in lega attendono il 7
MAGARAMADONNA si rimescola tutto e si rifanno i calendari!
Tra l'altro c'è una novità assoluta: l'Avellino chiede la riammissione in serie B (e avrebbero ragione da vendere questa volta)!
Io credo di essere stato l'unico, già due tre giorni fa, a scrivere (anche su Facebook) che il giudice sportivo si sarebbe potuto riservare. Non per altro, ma picchì signu nu mastrùne.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
P.S. quasi ovvio
ma se il 7 decidono di ripescare catania,siena ed avellino (o chi per loro) e si devono rifare i calendari..zumpa TUTTO quanto,si annullano le partite fatte e quindi questa diatriba con il verona si annullerebbe ?
..cento anni di storia..
DarkGOD ha scritto: martedì 4 settembre 2018, 15:20
intanto v'invito a guardare il servizio del tgR di oggi al minuto 16:40
ci sono alcune immagini in primo piano che fanno capire un po' le condizioni del terreno https://www.rainews.it/tgr/calabria/notiziari/
c'è un'immagine per me abbastanza eloquente di quando il tizio traccia la linea con tutto il campo dietro che para a parigi dakar con dossi e cunette.
credo che chi ha dato il primo ok poi si è ricreduto ..ma dato che l'errore è di comune prima e lega poi (ma secondo me hanno eguali colpe) e il verona ha pressato dando colpe alla società,che colpe oggettive non ne ha perchè si è fidato di comune e ok della lega (sennò avremmo chiesto un rinvìo..non credo che siamo così deficenti,spero) dovrebbero graziarci e non darci lo 0-3 ma farci ripetere semplicemente la partita + multone per disagi creati alla lega stessa,al pubblico e a dazn.
gli avvocati del forum come la vedono ?
La situazione è un po più complessa. Intanto non penso esista la possibilità di ricevere una multa, l'alternativa è tra rinvio della gara o 0-3 a tavolino e punto di penalizzazione.
Inoltre il punto è sempre quello, stabilire se l'impraticabilità è dovuta ad una mancanza del Cosenza Calcio (che poi sia in concreto colpa del Comune, della ditta o della società non rileva) oppure semplicemente il campo alle ore 18 di sabato era impraticabile secondo un giudizio, legittimo, dell'arbitro, ma senza che vi sia responsabilità della società.
Se il giudice sportivo non ha deciso in base al prefetto, potrebbe, uso il condizionale, significare che questa responsabilità non emerge dal referto; ovviamente, poiché c'è stato preannuncio di reclamo da parte del Verona dovrà decidere sul reclamo quindi attende la presentazione dello stesso e poi decide.
DarkGOD ha scritto: martedì 4 settembre 2018, 15:29
P.S. quasi ovvio
ma se il 7 decidono di ripescare catania,siena ed avellino (o chi per loro) e si devono rifare i calendari..zumpa TUTTO quanto,si annullano le partite fatte e quindi questa diatriba con il verona si annullerebbe ?
Terreno ignoto, ma non penso.
Immagino che le prime due giornate già giocate resteranno valide e le quattro squadre ripescate le recupereranno tra di loro, e per il resto si rifarà il calendario.