Bia ha scritto: lunedì 3 settembre 2018, 17:43
Io non capisco perché non si voglia prendere una posizione netta sulle responsabilità di Sindaco e Presidente alla luce di quanto successo!!
1) I lavori si dovevano fare da anni ma, uno perché è tirchio, l'altro perché ci doveva smarronare con il "mega stadio", non si sono fatti.
2) DS ed allenatore, due giorni dopo(!) la promozione avevano chiesto al Sindaco ( se qualcuno non ci crede se lo vada a vedere) di fare subito i lavori perché il campo ne aveva bisogno, ed eravamo in Serie B...e quello risponde in politichese ( cioè chiacchiere..)
3) Il presidente, dopo non aver festeggiato decentemente questa fantastico e storico ritorno in B ( tradotto, non ha cacciato a pila), ha pensato bene di non collaborare ( perché Guarascio sono tre anni che non vuole prendersi la gestione dello Stadio, e su questo col comune non vanno d'accordo) e contribuire alle spese di ristrutturazione. Spese che avrebbero fatto comodo anche a lui...
4) I due incapaci, a fronte della visibilità dell'evento e della prima in casa ( perché Cosenza Verona era una delle partite più attese di questa giornata) hanno voluto a tutti i costi giocare in casa. Uno per la sua Celebrazione, l'altro per avidità. In tutto questo però non hanno pensato alle condizioni ed ai tempi ristretti, nè ai rischi a cui potevano andare incontro. Inoltre, hanno parlato Assessore e pseudo esperti vari, ma nessuno che realmente avesse le competenze per avere il vero quadro generale.
Conclusione: Le loro responsabilità sono innegabili,e non esiste che provino a mascherare tutto! Poi, se si vuole dire che i veronesi hanno fatto i furbi ( perché le dichiarazioni del loro presidente sono palesemente false! Ha fatto partire la squadra in ritardo, perché sperava già dall'inizio che andasse così) ok, ma questo non vuol dire che non gli hai dato l'occasione ed il modo, altrimenti si giocava, e non c'erano caz**!
Poi se vuoi capire la lezione, dalla prossima partita ti fai furbo e rompi pure tu sulle condizioni degli altri campi ( ad Ascoli faceva schifo pure, eh?) e cominci a ragionare da società Professionistica, non da amatori!
A questo livello, non ti perdonano nulla, e devi essere pronto a gestire gli imprevisti, sempre... È una vasca piena di squali..
Detto ciò, visto l'indecenza a cui ho dovuto assistere sabato in prima persona, Occhiuto e Guarascio sono gli unici reali responsabili, quindi
CHIEDESSERO SCUSA E POI STESSERO ZITTI.
SE VERAMENTE VOGLIONO CERCARE DI RIPARARE PENSINO PRIMA DI TUTTO AL COSENZA ED AI SUOI TIFOSI!!!!
Io potrò scendere a vedere Cosenza Perugia ( col Livorno non ce la faccio) ma allo stadio se posso, vado sempre!!!