L'arbitro a mio avviso non c'entra nulla anzi è stato encomiabile. Come ho scritto è opportuno approfondire i comportamenti di lega e Verona in questa storia, proprio per fugare ogni sospetto, per il bene di tutti, PER IL BENE DI TUTTI........Io aprioristicamente non me la sento di escludere ogni versione dei fatti e ogni ipotesi, senza avere gli elementi giusti per giudicare......emmeadiddru ha scritto: ↑lunedì 3 settembre 2018, 17:19Ma qual è il tuo sospetto? Che lega e arbitro abbiano messo in mezzo il Cosenza calcio?cromosoma21 ha scritto: ↑lunedì 3 settembre 2018, 16:49 Io dico che trovo sommamente ingiusto che un bambino di Cosenza sogni la serie A e uno di Verona possa addirittura scegliere se tifare Verona o Chievo, cioè ben 2 squadre che negli ultimi 15 anni nel bene o nel male sono sempre state in A. Non accetto che il mio paese tratti un figlio del sud peggio di uno del nord....come se fosse un figliastro.....
E non ho ancora accettato la storia Chievo- Crotone, con quest'ultimo che aveva diritto alla serie A...
Qui qualcuno strappa e calpesta i diritti che uno Stato deve garantire e tutelare uniformemente.....
Ed evidentemente la legge non è uguale per tutti , se accade che a Cosenza una persona dice NO e poi a Lecce la stessa persona forse in un campo peggiore dice SI e fa giocare....
Io un paio di domande me le farei, ma di quelle serie davvero.....
Il comportamento di lega e Verona merita di essere scandagliato meglio, se non altro per fugare atroci sospetti......
E avevano bisogno di tutto sto trancano pe fa vincia a partita aru Verona? Cioè, lega e arbitro avrebbero creato sto gigantesco caso per far vincere una partita al Verona?
Non bastava un'espulsione, nu rigoricchio free-free?
Alla seconda di campionato per giunta!!!
Cromosò, ti voglio bene....
Dopodiché sponda Cosenza ognuno dovrà assumere su di sé le proprie responsabilità che ormai appaiono ben chiare...