un fissiati. Nel verdetto, e lo vedremo martedi, ci sarà scritto che il campo era impraticabile in alcune parti, che le panchine non erano regolamentari ( avete visto le sedie), che le linee non erano state tracciate e le porte non istallate. L'arbitro non ha fatto altro che applicare il regolamento. E' stato ineccepibile nell'iter applicativo...cromosoma21 ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 22:10Pienamente d'accordolupo1970 ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 22:04Cromosò io quello che non riesco a capire è che pur di andare contro a Occhiuto e Guarascio che certamente avranno le loro responsabilità; si preferisce negare l'evidenza delle immagini di stasera che provengono da Leccecromosoma21 ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 21:40Esatto lupo !!!lupo1970 ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 21:24
Lecce stasera........
Fatevi 2 domande altro che sparare sempre a zero
Com'è, l'agronomo Castelli qui ha detto si ??
A questo punto davvero verrebbe da credere che si è voluto far vincere a tavolino il Verona per farlo salire in A.....
Del resto da quelle parti, Verona, stanno accadendo cose strane..... La vergognosa vicenda Chievo Verona-Crotone, uno scandalo inaudito, dovrebbe dirci qualcosa....
Sconfitta a tavolino?
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 475 volte
Re: Sconfitta a tavolino?
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Le linee e le porte bloccate probabilmente già la mattina quando è arrivato il no dell'agronomo, quindi è un falso problema ( certo io le avrei messe ...). Il problema è stata la praticabilità che fino al giorno prima per la lega c'era.....dente di lupo ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 22:18un fissiati. Nel verdetto, e lo vedremo martedi, ci sarà scritto che il campo era impraticabile in alcune parti, che le panchine non erano regolamentari ( avete visto le sedie), che le linee non erano state tracciate e le porte non istallate. L'arbitro non ha fatto altro che applicare il regolamento. E' stato ineccepibile nell'iter applicativo...cromosoma21 ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 22:10Pienamente d'accordolupo1970 ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 22:04Cromosò io quello che non riesco a capire è che pur di andare contro a Occhiuto e Guarascio che certamente avranno le loro responsabilità; si preferisce negare l'evidenza delle immagini di stasera che provengono da Leccecromosoma21 ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 21:40Esatto lupo !!!lupo1970 ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 21:24
Lecce stasera........
Fatevi 2 domande altro che sparare sempre a zero
Com'è, l'agronomo Castelli qui ha detto si ??
A questo punto davvero verrebbe da credere che si è voluto far vincere a tavolino il Verona per farlo salire in A.....
Del resto da quelle parti, Verona, stanno accadendo cose strane..... La vergognosa vicenda Chievo Verona-Crotone, uno scandalo inaudito, dovrebbe dirci qualcosa....
Sulle panchine onestamente non so dirti, resto solo allibito, ma anche qui nel sopralluogo la lega avrebbe dovuto bloccare tutto prima
-
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 46 volte
Ma le porte non erano montate xche dalla mattina rompevano il caz* e ovviamente si è pensato a convincere ispettori ecc e non a mettere porte o le linee che ci volevano 30 minuti. Questa cosa di Lecce è una vergogna. Il campo è come il nostro. Che schifo. Comunque almeno guariscio ottenga di non avere il punto di penalizzazione e possibilmente di tenere aperta la pratica il più possibile prendendo il miglior avvocato sportivo e fare di tutto per evitare lo 0-3 a tavolino. Ricordo che quell anno di Intrieri ci penalizzare no di 6 punti. Ma ci fu prima una sentenza a favore e poi a torto. Pertanto Mon credo sia tutto scontato. Certo al 90% ci daranno 3 a 0 però non è detto che facendo i dovuti ricorsi non si possa ribaltare in un rinvio e jna grossa multa x il Cosenza. Si muoversi occhiuto con il Coni che frattini lo conoscono
-
- Partecipante
- Sei stato ringraziato: 7 volte
a me del campo del Lecce non mi interessa una mazza! ci ponnu puru kianta’ i patate supa kiru campo. dico solo che noi NON DOBBIAMO prestare il fianco a queste situazioni e farci trovare impreparati. Noi politicamente non contiamo un caz* in questa serie B e non ce ne faranno mai passare neasuna! questa e’ la realta’ piaccia o non piaccia. poi passi il campo...ma le linee non fatte e le porte non montate un si po senta proprio! Cu kini ta va pigli? kuri complotti cumu dicia Occhiuto?
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
le panchine (erano provvisorie e avrebbero chiuso un occhio), le linee e le porte (ci vuole mezz'ora a montarle e farle) NON ERANO IL PROBLEMA
IL PROBLEMA è che la mattina di sabato l'agronomo Castelli aveva già detto NO avendo rilevato qualche EVIDENTE cazzata fatta
IL PROBLEMA è che la mattina di sabato l'agronomo Castelli aveva già detto NO avendo rilevato qualche EVIDENTE cazzata fatta
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 46 volte
Le porte le stavano x montare ma non avete capito che non volevano che si giocasse dalla mattina. Le porte si montano in 10 minuti. Ovvio che se si deve pensare a convincere tutti poi affanculo le porte. E poi: le panchine erano ridicole ma chi dice che non sono regolamentari. Dove sono i criteri? ? Non creiamoci problemi inutili. Ripeto che è vergognoso però....
-
- Veterano
Guardate, queste cose delle linee, delle porte e soprattutto della panchina ( =la barzelletta d'Italia) è un qualcosa ca' mi fa cadi i vrazza nterra senza se e senza ma....sono cose inaudite figlie del pressappochismo e dell'ARRONZO più becero che possa esistere...cicciokiarenza ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 22:29 a me del campo del Lecce non mi interessa una mazza! ci ponnu puru kianta’ i patate supa kiru campo. dico solo che noi NON DOBBIAMO prestare il fianco a queste situazioni e farci trovare impreparati. Noi politicamente non contiamo un caz* in questa serie B e non ce ne faranno mai passare neasuna! questa e’ la realta’ piaccia o non piaccia. poi passi il campo...ma le linee non fatte e le porte non montate un si po senta proprio! Cu kini ta va pigli? kuri complotti cumu dicia Occhiuto?
Ecco , l'ho detto !! Ma il problema campo non si sposta di una virgola e tutto può essere successo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 699 volte
Facimu sempre nu minestrune i cazxi.
Allora. Non sapremo mai se sul nostro avremmo potuto giocare ma
Il terreno di Lecce è brutto. Ha qualche irregolarità ma sta tenendo ottimamente.
Allora. Non sapremo mai se sul nostro avremmo potuto giocare ma
Il terreno di Lecce è brutto. Ha qualche irregolarità ma sta tenendo ottimamente.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
esatto, qui il nodo da sciogliere è cosa hanno combinato per far cambiare parere a Castellie perchè se dalla mattina c'era il NO il cazzone di Guarascio non ha accettato il rinvio proposto dal Verona ma ingolosito dall'incasso e dalle rassicurazioni dell'assessore cazzaro non ha comunicato nulla LASCIANDO OLTRE 10000 PERSONE all'oscuro di tutto e per ore sotto il sole VERGOGNAlupuinnamorato ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 22:34 Le porte le stavano x montare ma non avete capito che non volevano che si giocasse dalla mattina. Le porte si montano in 10 minuti. Ovvio che se si deve pensare a convincere tutti poi affanculo le porte. E poi: le panchine erano ridicole ma chi dice che non sono regolamentari. Dove sono i criteri? ? Non creiamoci problemi inutili. Ripeto che è vergognoso però....
-------
-
- Veterano
ApplausiOberdan_80 ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 22:38esatto, qui il nodo da sciogliere è cosa hanno combinato per far cambiare parere a Castellie perchè se dalla mattina c'era il NO il cazzone di Guarascio non ha accettato il rinvio proposto dal Verona ma ingolosito dall'incasso e dalle rassicurazioni dell'assessore cazzaro non ha comunicato nulla LASCIANDO OLTRE 10000 PERSONE all'oscuro di tutto e per ore sotto il sole VERGOGNAlupuinnamorato ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 22:34 Le porte le stavano x montare ma non avete capito che non volevano che si giocasse dalla mattina. Le porte si montano in 10 minuti. Ovvio che se si deve pensare a convincere tutti poi affanculo le porte. E poi: le panchine erano ridicole ma chi dice che non sono regolamentari. Dove sono i criteri? ? Non creiamoci problemi inutili. Ripeto che è vergognoso però....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 551 volte
- Sei stato ringraziato: 1282 volte
Il punto è un altro, ai fini di un’eventuale sanzione.
Il campo era impraticabile perché lo dice l’arbitro e questo non può essere modificato, perché è di esclusiva competenza dell’arbitro.
Ora occorre stabilire se l’impraticabilità può essere addebitata oggettivamente alla società.
In presenza di verifiche positive della Lega (se esistono), considerando che in una situazione analoga (a Lecce) si è giocato, si può ricondurre la decisione dell’arbitro ad una sua valutazione (giusta o sbagliata non importa) senza riscontrare profili di colpa della società.
Altrimenti interviene la responsabilità oggettiva.
Le panchine non penso influiscono sullo svolgimento regolare della gara, e comunque dovrebbero essere in deroga.
Linee e porte non credo entreranno nel referto. Se l’arbitro riscontra problemi su linee e porta invita la societa di casa a provvedere immediatamente, cosa che è avvenuta ieri.
Il campo era impraticabile perché lo dice l’arbitro e questo non può essere modificato, perché è di esclusiva competenza dell’arbitro.
Ora occorre stabilire se l’impraticabilità può essere addebitata oggettivamente alla società.
In presenza di verifiche positive della Lega (se esistono), considerando che in una situazione analoga (a Lecce) si è giocato, si può ricondurre la decisione dell’arbitro ad una sua valutazione (giusta o sbagliata non importa) senza riscontrare profili di colpa della società.
Le panchine non penso influiscono sullo svolgimento regolare della gara, e comunque dovrebbero essere in deroga.
Linee e porte non credo entreranno nel referto. Se l’arbitro riscontra problemi su linee e porta invita la societa di casa a provvedere immediatamente, cosa che è avvenuta ieri.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 475 volte
Perdonatemi se io ho ragione lo grido ai quattro venti. Ma, non vi sembra strano questo silenzio della società. Mah...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 551 volte
- Sei stato ringraziato: 1282 volte
No, fanno bene a mantenere un profilo basso fino alle decisioni del Giudice Sportivo.dente di lupo ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 22:43 Perdonatemi se io ho ragione lo grido ai quattro venti. Ma, non vi sembra strano questo silenzio della società. Mah...
Serve farsi sentire nelle sedi competenti e immagino (spero) lo stiano facendo.
-
- Veterano
Concordo in pienocar89 ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 22:43 Il punto è un altro, ai fini di un’eventuale sanzione.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 4 volte
Sul referto scriverà solo del terreno di gioco che era pieno di sabbia e non permetteva al pallone di rimbalzare? Ho ricontrollato dei video di ieri e mi pare qualcuno qui sul forum lo avesse scritto che avevano messo troppa terra e sabbia dopo la posa. Na cazz’i raggia perché vedondolo oggi era immensamente meglio rispetto a ieri. Ma dico io, caz*: ma un putiati cumincià dua cazz i juarni prima?