Sconfitta a tavolino?
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Re: Sconfitta a tavolino?
Per me il chiacchierone di occhiuto ci ha portato alla umiliazione più grande dai tempi di Pagliuso.
Occhiuto = Pagliuso
Occhiuto = Pagliuso
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2921 volte
- Sei stato ringraziato: 1647 volte
Rispondevo sui fantomatici OK della Lega........mai arrivati per giunta......cromosoma21 ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 0:48Non hai capito il mio discorso Trotto o forse mi sono spiegato male....Trotto2 ha scritto: sabato 1 settembre 2018, 23:34Cromo... Perdonami.....cromosoma21 ha scritto: sabato 1 settembre 2018, 22:49 Dopo aver dato la colpa all'arbitro, al Verona, o a un misterioso complotto, finalmente ci pensa il presidente col suo comunicato a dire che " avevamo avuto ampie assicurazioni da parte dei tecnici della lega".....
Unitamente alle parole del presidente del Verona sul sito ufficiale, che appunto fa espresso riferimento alle assicurazioni della lega, la situazione è chiara:
come hanno fatto i tecnici della lega a dare l'OK ?? MISTERO!!!
Se così fosse non è dovuto né un risarcimento fantomatico né un assurdo 0 3 a tavolino
La lega aveva detto SI !!!
Io l'altra sera facevo mestamente notare che l'ok ufficiale della Lega non c'era..... E stranamente non arrivava.....
O meglio...l'unico OK ufficiale era arrivato in merito al SETTORE OSPITI.......
Oggi il DIRETTORE DI GARA ha deciso che non c'erano le condizioni per giocare.......
Si può discutere su tutti gli EVENTUALI o PRESUNTI OK della Lega......Durante, Prima e Dopo una partita di Calcio CHI DECIDE è IL DIRETTORE DI GARA....
E oggi ha deciso........ Purtroppo.........
Volevo dire altro...
Poi oggi ci ha pensato il direttore di gara a MINÀ u carico i bastuni......
Questo il senso del mio discorso......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Scusatemi tutti, hanno fatto settordici sopralluoghi o no? O le notizie dei sopralluoghi degli ispettori della Lega sul campo di gioco erano campate in aria? Cioè la Lega peraltro ordina dei lavori e poi non verifica se siano stati eseguiti? E non mi pare, eh.
Ora, io non ho visto ovviamente nemmeno una delle carte ufficiali di questa vicenda, per carità, ma a ra casa mia a sopralluogo ufficiale segue verbale scritto. Così, tanto per. Guarascio, Occhiuto e il presidente stesso del Verona stanno parlando di assenso della Lega ai lavori e di superamento dell'esame da parte del terreno di gioco. E' chiaro che stanno parlando di questi sopralluoghi e quindi di questi verbali scritti.
Oh, io poi ragiono da avvocato, eh. Se ai sopralluoghi degli ispettori della Lega non è seguito il sacrosanto regolamentare e formale verbale scritto ma solo un pollice alzato e l'ispettore che rassicura tutti, "su campu è na bumma, siete mitici, continuate così", io alzo le mani.
Ora, io non ho visto ovviamente nemmeno una delle carte ufficiali di questa vicenda, per carità, ma a ra casa mia a sopralluogo ufficiale segue verbale scritto. Così, tanto per. Guarascio, Occhiuto e il presidente stesso del Verona stanno parlando di assenso della Lega ai lavori e di superamento dell'esame da parte del terreno di gioco. E' chiaro che stanno parlando di questi sopralluoghi e quindi di questi verbali scritti.
Oh, io poi ragiono da avvocato, eh. Se ai sopralluoghi degli ispettori della Lega non è seguito il sacrosanto regolamentare e formale verbale scritto ma solo un pollice alzato e l'ispettore che rassicura tutti, "su campu è na bumma, siete mitici, continuate così", io alzo le mani.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Bene. Premesso che il presidente del Verona mi è sembrato è ha anche detto di essere in buona fede, se è anche sportivo accetti di giocare la partita ( come ha specificato) senza insistere con assurdi risultati a tavolino, TOTALMENTE ANTISPORTIVI.
Del resto più volte ribadisce la responsabilità dei tecnici della lega in questa vicenda giungendo altresì a capire persino la posizione di guarascio...
LA PARTITA VA RIGIOCATA, SENZA SE E SENZA MA, spiacente per i poco gentili intervistatori scaligeri
Le partite"sono abituati a giocarsele"?? E allora che se la giochi pure
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 37 volte
- Sei stato ringraziato: 445 volte
Sarà 0-3 a tavolino..inutile dare false speranze..loro giustamente spingono per questo..e loro in lega contano..sn la Juventus dalla serie b..noi già nn contiamo un caz* poi dopo sta figura
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 459 volte
- Sei stato ringraziato: 2273 volte
La cosa da evitare la penalizzazione e la forte multa.
Quelle devono evitarcele, inizino già ora a fare ricorso e chamare avvocati.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 549 volte
- Sei stato ringraziato: 1282 volte
Il referto arbitrale sarà determinante. Se in esso l’arbitro avrá scritto che, sebbene il campo fosse idoneo in base alle verifiche della Lega, per una sua valutazione discrezionale non ha permesso l’inizio della gara, probabilmente nulla ci sara inflitto e la gara verrà (ri)giocata.Brigata rossoblu ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 1:47 La cosa da evitare la penalizzazione e la forte multa.
Se invece la Lega non ha dato l’ok definitivo (difficile) oppure se dopo l’ok della Lega sono stati realizzati interventi sul terreno che hanno finito per danneggiarlo (possibile), allora rischieremmo una sanzione, non certo per responsabilità diretta ma più probabilmente per responsabilità oggettiva, il che potrebbe gradare la misura della pena.
Senza referto però è solo fantadiritto.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1506 volte
se fosse stato tutto a posto ci sarebbero state le porte,le linee e ri panchine.turco1946 ha scritto:perchè allora se fino al riscaldamento (ore 17:30) era tutto a posto,già alle 16 i cancelli dello stadio erano bliindati ??? perchè non si è fatta entrare la gente accalcata fuori ? qualcuno già sapeva era ovvio... solito scarica barile e puttanate
nulla di tutto ciò..vergogna da parte fi chiunque,scarica barile e favori ad amici ed amichetti ..e il verona che unn'é fissa e vale qualcosa in A e B,ha approfittato della situazione per far di tutto per non giocare.
e intanto 10mila persone sotto il sole e nessuno dico nessuno si é avvicinato alle persone in fila per rassicurarsi della salute di anziani,bimbi e disabili..manco nu bicchiere d'acqua.
di che stiamo parlando?
la società forse pensava solo al possibile tutto esaurito mancato invece di preoccuparsi della salute dei propri tifosi.
tutto questo con abbonamenti più cari di tutta italia e prezzo tagliando di curva più cari di tutta italia.
una vergogna e basta.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
A mente fredda, guardando attentamente questa intervista forse qualcosa cambia. Ho letto nuova Cosenza. Si legge che ieri mattina l'agronomo della Fgci, dopo aver nei giorni precedenti rassicurato tutti, IMPROVVISAMENTE fa dietro front, e dopo il sopralluogo dice INCREDIBILMENTE NO(dopo aver rassicurato TUTTI, COME DICE NELL'INTERVISTA LO STESSO PRESIDENTE DEL VERONA). Dopodiché nel pomeriggio ribadisce all'arbitro il tutto, CON UN CLAMOROSO E INASPETTATO DIETROFRONT IL GIORNO STESSO DELLA PARTITA!!. Ora, questo comportamento è davvero inspiegabile ed è confermato da entrambi i presidenti. Dunque il Cosenza ( e il Verona) si sarebbero fidati fino al giorno prima( prova ne sono le clamorose dichiarazioni di sindaco, assessore e presidente, che solo un pazzo avrebbe fatto senza la certezza di giocare). Il Cosenza visto il clamoroso dietrofront avrebbe allora proposto allo sportivissimo Verona di giocare e poi interrompere la partita, per evitare lo 0-3 e invece rigiocarla. Lo sportivissimo Verona, che le partite se le gioca(a parole, vedi intervista) avrebbe risposto un secco NO( sembrando di voler approfittare del clamoroso dietrofront della lega il giorno stesso della partita). Allora mi chiedo: si è trattato davvero di un GRANDISSIMO TRAPPOLONE??? Davvero non contiamo niente " nel palazzo""??? Davvero il Verona deve salire a tutti i costi, anche con uno 0-3 a tavolino?? Sono solo domande. Ipotesi. Da valutare poi il racconto di nuova Cosenza sull'incredibile storia dei tir che stavano portando a Lecce le zolle, con perdita di tempo di 2 giornate. Chi ha ordinato ai tir di andare a Lecce???......Su Cosenza Channel Occhiuto dice "contro Cosenza manovre losche"...A voi le risposte, a mente fredda......e stavolta vi prego di riflettere bene........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
DarkGOD ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 3:37se fosse stato tutto a posto ci sarebbero state le porte,le linee e ri panchine.turco1946 ha scritto:perchè allora se fino al riscaldamento (ore 17:30) era tutto a posto,già alle 16 i cancelli dello stadio erano bliindati ??? perchè non si è fatta entrare la gente accalcata fuori ? qualcuno già sapeva era ovvio... solito scarica barile e puttanate
nulla di tutto ciò..vergogna da parte fi chiunque,scarica barile e favori ad amici ed amichetti ..e il verona che unn'é fissa e vale qualcosa in A e B,ha approfittato della situazione per far di tutto per non giocare.
e intanto 10mila persone sotto il sole e nessuno dico nessuno si é avvicinato alle persone in fila per rassicurarsi della salute di anziani,bimbi e disabili..manco nu bicchiere d'acqua.
di che stiamo parlando?
la società forse pensava solo al possibile tutto esaurito mancato invece di preoccuparsi della salute dei propri tifosi.
tutto questo con abbonamenti più cari di tutta italia e prezzo tagliando di curva più cari di tutta italia.
una vergogna e basta.
Standing ovescion, standing ovescion, standing ovescion caz*! UNCULUATUTTARAZZALORO!!
bambini, anziani...in fila per ore sotto un sole cocente...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
https://goo.gl/images/qTPq7K
Castelli, Lega ecco spiegato il complotto politico contro il Cosenza per favorire il Verona.
Castelli, Lega ecco spiegato il complotto politico contro il Cosenza per favorire il Verona.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Ciò che nn capisco di più e' questo.
Se il prato nn era a norma alle ore 16 per l'arbitro che speranza c'era di renderlo tale alle 18?
Nn ho ancora ingoiato il rospo ma la fila sotto il sole per due ore si sarebbe potuta evitare.
Se il prato nn era a norma alle ore 16 per l'arbitro che speranza c'era di renderlo tale alle 18?
Nn ho ancora ingoiato il rospo ma la fila sotto il sole per due ore si sarebbe potuta evitare.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Te lo spiego io. La fila sotto il sole è colpa di prefetto e questore. Gente incompetente. Un questore serio, veramente preoccupato per l'ordine pubblico, alle 17 sarebbe entrato negli spogliatoi tenendo per le orecchie capifinuachhiu e l'arbitro dicendo " oh, avete rotto ivcoglioni, ci sono 12000 persone fuori con 35 gradi all'ombra, mò dovete dirmi se si gioca o no, altrimenti a cavuci aru cul* vi puartu in questura". Ma sappiamo bene che questa gente ha il compito di tutelare solo e soltanto gli stessi....interessi.frank ock ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 7:19 Ciò che nn capisco di più e' questo.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
emmeadiddru ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 7:27Te lo spiego io. La fila sotto il sole è colpa di prefetto e questore. Gente incompetente. Un questore serio, veramente preoccupato per l'ordine pubblico, alle 17 sarebbe entrato negli spogliatoi tenendo per le orecchie capifinuachhiu e l'arbitro dicendo " oh, avete rotto ivcoglioni, ci sono 12000 persone fuori con 35 gradi all'ombra, mò dovete dirmi se si gioca o no, altrimenti a cavuci aru cul* vi puartu in questura". Ma sappiamo bene che questa gente ha il compito di tutelare solo e soltanto gli stessi....interessi.frank ock ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 7:19 Ciò che nn capisco di più e' questo.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO