Sconfitta a tavolino?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
BEN10
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 51 volte

Re: Sconfitta a tavolino?

Messaggio da BEN10 »

Purtroppo la società non è molto scaltra.
Non dovevano consentire ai dirigenti del Verona di effettuare stamattina un sopralluogo del terreno.
Oggi come capitano avrei scelto Pascal, che ritengo più navigato rispetto a corsi, per poter interloquire con l arbitro.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
BEN10
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 51 volte

Messaggio da BEN10 »

Sicuramente non ci fa paura una eventuale sconfitta a tavolino ed un punto di penalizzazione.
Ci siamo salvati con nove punti di penalità, facciamo vedere che non molliamo mai
tivedo78
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da tivedo78 »

cromosoma21 ha scritto: sabato 1 settembre 2018, 19:56 Ora c'è una pausa. La gara può essere rigiocata benissimo, come si fa in tutti i casi di impraticabilità del campo certificata dall'arbitro....
Assolutamente no, mica è piovuto o nevicato, la responsabilità del campo è del Cosenza ed il Cosenza perde a tavolino. Punto.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1506 volte
Sei stato  ringraziato: 1388 volte

Messaggio da DarkGOD »

continuo a vedere che quel simpatico utente che scriveva sempre per giustificare guarascio e occhiuto in ogni cosa da quando è successa sta cosa è sparito dal forum
e giustamente mo non può inventare cose per giustificare l'ingiustificabile
chi brigogna.
intanto si muovessero per rimborsare 10mila e passa tifosi sinnò scaffi aru cuzziattu :)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 475 volte

Messaggio da dente di lupo »

Cittu ca mo arriva Carlitos...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

BEN10 ha scritto: sabato 1 settembre 2018, 20:58 Sicuramente non ci fa paura una eventuale sconfitta a tavolino ed un punto di penalizzazione.
Ci siamo salvati con nove punti di penalità, facciamo vedere che non molliamo mai
Purtroppo i tempi erano diversi...speriamo bene...la b ci ha colti proprio impreparati....
Tifoso nacqui Izzator divenni.
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

BEN10 ha scritto: sabato 1 settembre 2018, 20:56 Purtroppo la società non è molto scaltra.
Non dovevano consentire ai dirigenti del Verona di effettuare stamattina un sopralluogo del terreno.
Oggi come capitano avrei scelto Pascal, che ritengo più navigato rispetto a corsi, per poter interloquire con l arbitro.
Per "fregare" l'altro, questi deve essere stupido: nn basta essere scaltri
Mi sembra la polemica tipo avremmo dovuto prendere Okereke con diritto di riscatto. Ragionamento fatto senza tener conto che gli altri nn sono fessi.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

DarkGOD ha scritto: sabato 1 settembre 2018, 21:00 continuo a vedere che quel simpatico utente che scriveva sempre per giustificare guarascio e occhiuto in ogni cosa da quando è successa sta cosa è sparito dal forum
chi brigogna.
intanto si muovessero per rimborsare 10mila e passa tifosi sinnò scaffi aru cuzziattu :)
Sul rimborso nn ci sono dubbi che debba avvenire accompagnate anche da doverose scuse.
Circa le responsabilità, andrei cauto. Se io voglio terminata la casa entro la data x, l'impresa costruttrice dovrebbe dire: "ok oppure è impossibile". Se mi dice ok, io mi sentirei tranquillo e a posto con la coscienza in specie se nel contratto c'è una forte penalità.
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Non dovrebbe solo rimborsare i biglietti ma anche diminuire costo dei biglietti e abbonamenti. Oggi è successo qualcosa di particolarmente grave.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1506 volte
Sei stato  ringraziato: 1388 volte

Messaggio da DarkGOD »

frank ock ha scritto: sabato 1 settembre 2018, 21:18
DarkGOD ha scritto: sabato 1 settembre 2018, 21:00 continuo a vedere che quel simpatico utente che scriveva sempre per giustificare guarascio e occhiuto in ogni cosa da quando è successa sta cosa è sparito dal forum
chi brigogna.
Sul rimborso nn ci sono dubbi che debba avvenire accompagnate anche da doverose scuse.
Circa le responsabilità, andrei cauto. Se io voglio terminata la casa entro la data x, l'impresa costruttrice dovrebbe dire: "ok oppure è impossibile". Se mi dice ok, io mi sentirei tranquillo e a posto con la coscienza in specie se nel contratto c'è una forte penalità.
giusto frank ma una casa può essere abitata anche senza le finestre..un campo da calcio non può essere usato se non è compatto uniforme
il centro era ed è un biliardo ma putroppo le altre zone no..tutto per la fretta di finire e per pressing di società e sindaco
la cosa assurda è che ancora nessuno si è scusato con i 10mila e oltre tifosi lasciati sotto il sole..manco a dire,oh vi porto acqua a litri per resistere,ci tengo alla vostra incolumità...NIENTE
gestione allucinante caro frank..
ero riuscito a ragarmi un sacco di vecchi amici e ora probabilmente non andranno piu' allo stadio per questa pagliacciata..
io emigrerò e sinni parra a natale..
cerca di capire come ci si può sentire..ma credo che lo sai
:cry:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Il presidente del Verona su un intervista rilasciata sul un sito di Verona è riportata da Cosenza Channel dice che aveva contattato Guarascio in mattinata chiedendo il rinvio mentre Guarascio ha voluto rischiare sapendolo proprio anche lui che non c’erano le condizioni per giocare dopo che hai finito di ruzzolare solo ieri sera. Per colpa di Occhiuto ma anche di Guarascio che doveva chiedere il rinvio o predisporre un altro campo dove giocare paghiamo a caro prezzo le scelte megalomane di Occhiuto ma anche la voglia di fare incasso da parte di Guarascio. Io mi auguro che la partita venga giocata è comminata solo una multa alla società perché se perdiamo a tavolino più il -1 penso che nessuno possa perdonare questo. Sono incazzato è deluso perché abbiamo una società non organizzata per affrontare un campionato come la serie B perché se avessimo avuto un Dg che si occupava della parte sportiva sicuramente avrebbe chiesto il rinvio, spero che la società capisca la cazzata fatta è chieda scusa ai tifosi che sono stati sotto il sole aspettando inutilmente l’apertura dei cancelli è rimborsi già da domani il biglietto comprato. Abbiamo fatto una figura di 💩 con tutta Italia, perché ad Ascoli il campo non era buono ma c’erano spogliatoi, panchine attrezzate, le norme che chiede la B erano rispettate da noi No. Vizza dimettiti domani mattina ed Occhiuto paghi la multa che ha causato questa giornata nerissima del calcio cosentino, pensavo di averle viste tutte ma mai dire mai.

😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

DarkGOD ha scritto: sabato 1 settembre 2018, 21:22
chi brigogna.
giusto frank ma una casa può essere abitata anche senza le finestre..un campo da calcio non può essere usato se non è compatto uniforme
il centro era ed è un biliardo ma putroppo le altre zone no..tutto per la fretta di finire e per pressing di società e sindaco
la cosa assurda è che ancora nessuno si è scusato con i 10mila e oltre tifosi lasciati sotto il sole..manco a dire,oh vi porto acqua a litri per resistere,ci tengo alla vostra incolumità...NIENTE
gestione allucinante caro frank..
ero riuscito a ragarmi un sacco di vecchi amici e ora probabilmente non andranno piu' allo stadio per questa pagliacciata..
io emigrerò e sinni parra a natale..
cerca di capire come ci si può sentire..ma credo che lo sai
:cry:
Ti capisco è come. Anch'io era con amico eternamente occasionale ma con il figlio all'iniziazione. Per rimediare al torto subito gli ho comprato la bandiera.
Buona fortuna Dark
lupant70
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Penso che prenderanno tempo e rinvieranno ogni decisione dopo il 7 settembre quando si saprà il numero di squadre partecipanti e eventuale riscrittura o meno dei calendari (in caso di B a 22 potrebbero però essere salvate le prime 2 giornate).
vittorio1977
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 63 volte

Messaggio da vittorio1977 »

chi brigogna.

hai avuto 2 mesi e mezzo... un ci su scuse Frank... non ci facciamo prendere per il cul*... meritiamo rispetto
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

VERGOGNOSO

IRRISPETTOSO

DESOLANTE

SCONCERTANTE

dalle 16 alle 18:30 in fila come pecore, sotto il sole, senza NESSUNO NESSUNO che desse uno straccio di comunicazione, che ci spiegasse il motivo ed il perchè non si potesse entrare dopo che per giorni i tanti assessori, sindaci e miriadi di soloni leccapiedi su FB facevano vedere zolle posate, lavori finiti, grandi agronomi che parlavano di zolle speciali ad attecchimento istantaneo ecc... ecc... la gente aveva risposto e voi non gli avete rivolto non dico le scuse ma non vi siete degnati neanche di considerare che oltre 10000 persone erano in fila per NULLA, perchè qualcuno sapeva, aveva già deciso ma non AVETE AVUTO IL CORAGGIO E LA DIGNITA' di comunicarlo a chi vi aveva dato fiducia e credito !!!

OGGI HA VINTO SOLO IL POPOLO ROSSO BLU

grandissima civiltà

nessun incidente

nessuno disordine

poteva succedere di tutto ma non è successo nulla

UNA LEZIONE AI GRANDI SINDACI, ASSESSORI E PRESIDENTI... A VUCCA E' NA RICCHIZZA

traduzione

Chiunque può dire qualsiasi cosa, ma poi sono i fatti quelli che contano

ed il fatto che emerge oggi è che voi il lavoro per cui siete lautamente pagati

!!! NON LO SAPETE FARE !!!

mentre noi vi abbiamo dato un'altra grande lezione...

e non finisce certo qui, tranquilli, l'arronzo si paga e si pagherà a caro prezzo

inutile che vi crediate assolti

SIETE TUTTI COINVOLTI

-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine