Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ilcosentino ha scritto: sabato 1 settembre 2018, 1:12
Io sento un sacco di amici che vogliono venire e francamente non succedeva da anni per una partita di campionato...
È successo ai playoff, contro il caccanzaro, ma in campionato non lo ricordo...
Non vedo l'ora di entrare domani!!!
Coi LED e colorato cmq sembra bellissimo, almeno dalle.foto...
il ritorno nel calcio che conta,le partite contro squadre toghe,il pitto nuovo,nuovi stimoli..vogliono dire tanto e portano gente allo stadio
è sempre stato così e sarà sempre così
speriamo che la società lo capisca una volta per tutte e aggiusti tutti i problemi di comunicazione ..dato che fino a mo para ca guarascio ha durmutu a livello comunicativo,nonostante ci sia gente che lavora e si fa il mazzo in società,se non c'è il suo ok per qualsiasi minima comunicazione,si resta nel mutismo.
siamo in B
serve animo,serve stare sempre sul pezzo,i tifosi vogliono sentire notizie su squadra,giocatori,curiosità ogni giorno,anche se non succede niente,anche se tutino fa nu pirito,bisogna fomentare la gente
solo così la gente verrà sempre al campo in massa.
speriamo che i led che dici si vedano bene domani..peccato non farla in serale del tutto,avrebbe portato ancora piu' gente
Dalla tribuna b mi sa che i led non si vedono proprio...
Dal lato della tribuna a non ci sono (e non ci possono essere) e non sono da entrambi i lati.
Almeno così mi sembra dalle foto
Io sento un sacco di amici che vogliono venire e francamente non succedeva da anni per una partita di campionato...
il ritorno nel calcio che conta,le partite contro squadre toghe,il pitto nuovo,nuovi stimoli..vogliono dire tanto e portano gente allo stadio
speriamo che la società lo capisca una volta per tutte e aggiusti tutti i problemi di comunicazione ..dato che fino a mo para ca guarascio ha durmutu a livello comunicativo,nonostante ci sia gente che lavora e si fa il mazzo in società,se non c'è il suo ok per qualsiasi minima comunicazione,si resta nel mutismo.
siamo in B
serve animo,serve stare sempre sul pezzo,i tifosi vogliono sentire notizie su squadra,giocatori,curiosità ogni giorno,anche se non succede niente,anche se tutino fa nu pirito,bisogna fomentare la gente
speriamo che i led che dici si vedano bene domani..peccato non farla in serale del tutto,avrebbe portato ancora piu' gente
Dal lato della tribuna a non ci sono (e non ci possono essere) e non sono da entrambi i lati.
ahhhh ma tu intendi i led pubblicitari e del tempo ?
come a pescara insomma..
a proposito ma non era obbligatorio pure il tabellone con il tempo e il punteggio ? oppure si può fare dopo ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Lupo1984 ha scritto: venerdì 31 agosto 2018, 9:49
Braglia in conferenza stampa: "Avrei voglia di rivedere lo stadio pieno, penso che il passaggio da quello che abbiamo fatto l’anno scorso a quello che abbiamo fatto quest’anno dev’essere importante: i tifosi che c’erano col Südtirol devono accompagnarci per tutto il campionato, sarà una stagione importantissima per questi colori e vogliamo che ci diano il contributo necessario alla vittoria"
questo si che è cavalcare l'onda e saper parlare
ah se guarascio parlasse almeno nel 0,1% di braglia come andrebbero diversamente le cose..
ci vulissa un braglia manager dirigente/allenatore
le cose cambierebbero un bel po'
ci aggiungerei anche..ca chi cac* la minc*..lo mando nell altro spogliatoio..per me e per il cosenza!! parlare chiaro..ma chi bella cosa..grande mister
dici che nello spogliatoio c'è già qualcuno che rompe le scatole ?
questo nn si sa..ma il mister oggi in conferenza e stato chiaro..
ho visto l'intervista .. che coincide con la non convocazione di schetino
coincidenze ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
siamo in B
ahhhh ma tu intendi i led pubblicitari e del tempo ?
come a pescara insomma..
a proposito ma non era obbligatorio pure il tabellone con il tempo e il punteggio ? oppure si può fare dopo ?
Il tabellone del punteggio in Serie B non è obbligatorio infatti l'hanno solo poche squadre in B, è obbligatorio solo in serie A.
i tabelloni pubblicitari copriranno tutto il perimetro... parole dell'assessore se poi la società ha ritenuto di fare solo il lato tribuna B cacchi loro... mo n'ami preoccupá puru da pubblicità , ci dovrebbe essere comunque uno spicchio di led riservato al tempo di gioco
sono stare coperte di erba anche le mezze lunette dietro le porte, le panchine sono finite mancano solo le sedie toghe che arriveranno nella prossima settimana, sempre nelle prossime settimane le curve saranno tinteggiate, la sud la stanno anche ristuccando nelle parti più rovinate... ottima notizia, sta tornando uno stadio bomboniera
Oberdan_80 ha scritto: sabato 1 settembre 2018, 8:41
i tabelloni pubblicitari copriranno tutto il perimetro... parole dell'assessore se poi la società ha ritenuto di fare solo il lato tribuna B cacchi loro... mo n'ami preoccupá puru da pubblicità , ci dovrebbe essere comunque uno spicchio di led riservato al tempo di gioco
sono stare coperte di erba anche le mezze lunette dietro le porte, le panchine sono finite mancano solo le sedie toghe che arriveranno nella prossima settimana, sempre nelle prossime settimane le curve saranno tinteggiate, la sud la stanno anche ristuccando nelle parti più rovinate... ottima notizia, sta tornando uno stadio bomboniera
mo pensamu aru Verona
I tabelloni pubblicitari coprono già i 3/4 del perimetro, non ci sono lungo il lato della tribuna a, per capirci, ma perché ci sono panchine e il lato per il riscaldamento dei giocatori, credo che non li possano mettere lì...
Sono in fila allo store dalle 11 ed ancora ho 5 persone prima di me...lunghe file ovunque...ho avuto anche problema di parcheggio lasciando la macchina lontana